Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Sembri buona, ma non ci scommetterei

A me non sono sembrate accuse plausibili e scherza un po’troppo. Poi anche Dark la pensa così e di lui mi fido.

Però anche te... prima ti lamenti che ti accuso e ti metto nei sospetti per un solo post e tu fai lo stesso. 🤔

Rogo facile?

Spoiler

E a me la tua accusa a Marco non è piaciuta quindi credo voterò te stasera

E poi hai detto che anche tu hai attaccato a random Matt 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha detto:

Tutti quelli che sospettano Polle non capisco come ragionano.

polle probabilmente non ha amnco visto il ruolo.
Oppure l'ha visto ed è superimpegnato.

Cioè...secondo voi un lupo non scrive per due giorni di fila? 
Ma siete seri?

Chi fa l'assente di proposito può essere Lupo sono d'accordo, ma l'assenza di polle è palesemente causata da impegni dai, non ha scritto manco un post.

Quindi sospettarlo per questo o volerlo sondare mi sembra senza senso.

Ci sono 24 giocatori che parlano e scrivono 40 pagine..non avete sospetti. Volete accusare quello che non parla XD ?

Molto vero questo post. Così come quello di Doom a cui ho messo il like. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

È perche le sue sono più plausibili scusa? Ho capito che siamo a giorno 1, ma dai... Io il nervosismo in Yeatu non l’ho visto. Magari lui ha i raggi x

Non random. Semplicemente non mi sembrava una buona idea la sua e poteva essere benissimo una mossa da lupo. Ma è presto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

È perche le sue sono più plausibili scusa? Ho capito che siamo a giorno 1, ma dai... Io il nervosismo in Yeatu non l’ho visto. Magari lui ha i raggi x

Non random. Semplicemente non mi sembrava una buona idea la sua e poteva essere benissimo una mossa da lupo. Ma è presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Wings~ ha detto:

Nel senso che mi metti nei sospetti perchè ti ho accusata. Vero che io ho fatto lo stesso, ma non è leggermente incoerente? Poi mica avevo capito che la tua non era una vera accusa, ma solo un modo per suscitare reazioni

Non è propriamente così. Io già nel giorno 0 ho espresso perplessità sul tuo conto, nel senso che mi pareva intervenissi dicendo cose scontate ma non interagivi propriamente con gli altri per cercare i lupi. Per questo io ti ho scritto che davo per scontato sì capisse che era una sollecitazione, perché c era già un sospetto prima. Ma forse ti sei perso il.post a giorno 0

E in effetti, ad ora ti ho sentito esprimere perplessità a parte su di me, solo su Marco, per altro insistendo su una sondata che era stata già proposta. Per questo ti voterei, non perché sospetti me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Non è propriamente così. Io già nel giorno 0 ho espresso perplessità sul tuo conto, nel senso che mi pareva intervenissi dicendo cose scontate ma non interagivi propriamente con gli altri per cercare i lupi. Per questo io ti ho scritto che davo per scontato sì capisse che era una sollecitazione, perché c era già un sospetto prima. Ma forse ti sei perso il.post a giorno 0

E in effetti, ad ora ti ho sentito esprimere perplessità a parte su di me, solo su Marco, per altro insistendo su una sondata che era stata già proposta. Per questo ti voterei, non perché sospetti me. 

Ho perso quel post, lo ammetto. O non lo ricordo, ma comunque avevo ancora i cenoni sullo stomaco e non ero propriamente partecipativo. Ed era comunque giorno 0. Volevo riposarmi un po’ =.=

Beh, io penso che se il veggente potrebbe non notare un post ed è sempre meglio sollecitare e farsi sentire e dare buone ragioni. Io penso di aver agito bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wings~ ha detto:

Lui faceva il nome di Yeatu già dal giorno 0

Poi capisci che vado anche a sensazione per questo rogo

Mossa da lupo in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Lui faceva il nome di Yeatu già dal giorno 0

Poi capisci che vado anche a sensazione per questo rogo

Mossa da lupo in che senso?

E allora? Sempre per il presunto nervosismo?

Certo, lo capisco. Anche se è una sensazione oltremodo sbagliata, lasciatelo dire! ^^ 

Beh, poteva sempre star spingendo per far perdere a noi contadini un ruolo importante. Beh, adesso non lo vedo più tanto probabile. Anche le mie erano sensazioni in un certo senso. Come le tue

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque io ho letto velocemente solo il giorno 1. 

Ero un bersaglio molto facile per cui son da segnare davvero i nomi di chi mi ha tirato dentro. 

Al riguardo benissimo Sapia che ha addirittura notato che non ho loggato, bene anche jack, zero e Doom. Per me tutti buoni, mi tengo ancora il dubbio su jack perché quando non mi vuole rogare spesso è cattivo. 

Cmq mi saranno sfuggite un milione di cose. Tra quelle che ho notato e che dico: bucche si affretta a sottolineare che si può stringrere il cerchio sul veggente, non bene. Dream e chov abbastanza lesti a  tirar dentro gli assenti. Lena mi sembra che nei sospetti tenda a seguire un po' l' aria che tira.

Ho notato e compreso i sospetti di jack su mid, condivisibili.

Ho notato ma non compreso appieno quelli su salmur

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chov RaM

Marco1306: Chiedere al veggente un'altra sondata è stata la goccia. Se il veggente non lo controlla in qualche modo, potrei innervosirmi, e un chov nervoso non è salutare per nessuno. Facciamola bene la catena a questo giro, sì? Inoltre è ancora più euforico del solito e non si è ancora attaccato con me, che è tradizionale. Voto per ora, meh.

scusate il francesismo... ma che minchia dici hahahaha quando mai io ti ho attaccato nelle sorse partite XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi comunque voterei Vegeta. Gli altri sono tutti dei Nì, solo da verificare, mentre in qualsiasi caso il suo atteggiamento non mi piace. È una mina vagante imprevedibile. Non si distingue se sia buono o cattivo e in quella partita in cui lo era era rimasto l’unico insospettabile. Quindi sarei per votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chov RaM, una domanda. Uno come dovrebbe difendersi senza essere difensivo? Scherzi a parte, capisco i tuoi sospetti.

Sinceramente a me continua a non convincere Mid, sembra impegnarsi molto, ma qualcosa non mi torna e Sapia è anche non il massimo al momento. Fra le due un negativo/solitario ce lo vedrei. Non credo che lo siano insieme.

Marco neanche mi ha fatto impazzire con i suoi ragionamenti, ma lo lascerei campà.

Uno che non mi è piaciuto molto è stato Wings, si è un po' lanciato a difendermi creando una mini discussione con Marco stesso, come se cercasse di guadagnare la mia fiducia/appoggio. Oltre a ciò l'ho visto un po' strano a rispondere, anche fin troppo attento. Anche lui voglio tenerlo d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Wings~ ha detto:

E allora? Sempre per il presunto nervosismo?

Certo, lo capisco. Anche se è una sensazione oltremodo sbagliata, lasciatelo dire! ^^ 

Beh, poteva sempre star spingendo per far perdere a noi contadini un ruolo importante. Beh, adesso non lo vedo più tanto probabile. Anche le mie erano sensazioni in un certo senso. Come le tue

Per come la vedo io visto che Marco era impegnato con Yeatu e Matt hai preso la palla al balzo per accusarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Per come la vedo io visto che Marco era impegnato con Yeatu e Matt hai preso la palla al balzo per accusarlo

Vabbè, prossima volta evito di dire la mia, tenermi i sospetti, per essere accusato dopo di superficialità. Ognuno ha le sue opinioni, giuste o sbagliate, basta.

4 minuti fa, Yeatu ha detto:

@Chov RaM, una domanda. Uno come dovrebbe difendersi senza essere difensivo? Scherzi a parte, capisco i tuoi sospetti.

Sinceramente a me continua a non convincere Mid, sembra impegnarsi molto, ma qualcosa non mi torna e Sapia è anche non il massimo al momento. Fra le due un negativo/solitario ce lo vedrei. Non credo che lo siano insieme.

Marco neanche mi ha fatto impazzire con i suoi ragionamenti, ma lo lascerei campà.

Uno che non mi è piaciuto molto è stato Wings, si è un po' lanciato a difendermi creando una mini discussione con Marco stesso, come se cercasse di guadagnare la mia fiducia/appoggio. Oltre a ciò l'ho visto un po' strano a rispondere, anche fin troppo attento. Anche lui voglio tenerlo d'occhio.

Non cerco la tua fiducia o il tuo appoggio, solo non ti ho visto nervosa. E già Marco mi stava facendo saltare i nervi per i suoi modi, mi sembrava giusto dire qualcosa. Poi appena accusato è diventato magicamente serio.

Sono attento perché qui se non si è incisivi si viene linciati, se si è troppo incisivi si viene rogati... cioè, uno se non dosa le cose da dire con il contagoccie non ne esce vico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.