Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Era ironico

Le tue risposte erano incoerenti. Hai dichiarato di aver messo reazioni a post miei e di Mid che ti piacevano eppure ci hai suggerite per verifiche. 

Tralasciando l'innocuità di Chov che condivido con te, mi spiegate meglio questo triangolo tra te-mid-sapia? Sarà che non ho seguito con attenzione le dinamiche, ma volevo sapere quali "problemi" avete riscontrato l'un l'altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wings~ ha detto:

Hai un atteggiamento strafottente, per nulla serio, come se non ti importasse della piazza. Di solito non sei così. Attacchi a random. 
Prima hai attaccato Matt (come anche io ho fatto d'altronde), poi ti sei buttato su Yeatu, diagnosticando nervosismo inesistente e inverosimile. 

 

6 minuti fa, Wings~ ha detto:

sarà che lo conosco poco, ma è davvero poco serio

 

Scusami solo un appunto. Prima non puoi dire che "di solito non sei così" e poi dire "sarà che lo conosco poco" o è  l uno o l altro.

Poi posso accettere lo strafottente solo per il punto in cui ho detto, e l ho detto io stesso, che se il veggente mi sonda perde tempo. Per il resto invece no non accetto una simile affermazione da parte tua.

Anche per il nulla serio stessa cosa. Io le partite le prendo sempre seriamente e quindi non mi va una simile frase nei miei confronti.

Sui i miei attacchi. Ti invito a leggere la giornata di ieri. Già li facevo i nomi di matt e Yeatu quindi non puoi dire che le accuse sono a caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Tralasciando l'innocuità di Chov che condivido con te, mi spiegate meglio questo triangolo tra te-mid-sapia? Sarà che non ho seguito con attenzione le dinamiche, ma volevo sapere quali "problemi" avete riscontrato l'un l'altra 

Praticamente io ho contestato a Sapia il modo in cui è entrata in gioco. Dopo i saluti è intervenuta a giorno 0 scrivendo 2 post in cui diceva almeno 3 volte che si era rotta le palle perche parlavamo della divisione liste veggente. E dicendo che stava perdendo due ore e che aveva da lavorare

A parte che indipendentemente dal gioco, leggere espressioni così infelici guasta l' atmosfera, ma poi per me se si è buoni, anche non essendo d accordo con la discussione, lo si motiva, e magari si propone qualcos altro. Quando glielo abbiamo fatto notare ha iniziato poi a sospettare me e Mid. Però non sa spiegare il perché

Allora le ho chiesto come mai mi sospettasse dato che a diversi miei post ha aggiunto reazioni di approvazione, e lei ha risposto che anche ai post di Mid aveva messo mi piace, eppure consigliava a veggente e meretrice di controllarci

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Io invece non riconosco Dream. O in questi mesi in cui non ci sono stato ha cambiato totalmente stile di gioco, o non mi spiego certi suoi post quasi di "rassegnazione" a fatti che tra l'altro dovrebbero essergli familiari. Mi riferisco all'assenza di coordinazione col Veggente, ad esempio. Perché quella "disperazione" quando sai decifrare le persone anche senza poteri meglio di me?

Ecco tu hai espresso meglio il concetto a cui mi riferivo prima quando ho precisato che mi parevano sue reazioni poco spontanee ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

 

Scusami solo un appunto. Prima non puoi dire che "di solito non sei così" e poi dire "sarà che lo conosco poco" o è  l uno o l altro.

Poi posso accettere lo strafottente solo per il punto in cui ho detto, e l ho detto io stesso, che se il veggente mi sonda perde tempo. Per il resto invece no non accetto una simile affermazione da parte tua.

Anche per il nulla serio stessa cosa. Io le partite le prendo sempre seriamente e quindi non mi va una simile frase nei miei confronti.

Sui i miei attacchi. Ti invito a leggere la giornata di ieri. Già li facevo i nomi di matt e Yeatu quindi non puoi dire che le accuse sono a caso.

 

Magicamente sei serio ora! Wow!
Riformulo meglio: per come ti conosco io, non sei così, ma se gli altri ti vedono normale boh, anche se ho i miei dubbi, visto che anche Dark ti sospetta.

Per me le accuse rimangono davvero immotivate. Almeno quella su Yeatu.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

Era da fare quella mossa. Siamo in tanti e quindi le informazioni DEVONO girare e per poter girare dobbiamo sapere l esito e i nominativi delle sondate del veggente. Se capiterà di nuovo a me la sondata, come mi auguro, farò la stessa mossa. 

 

 

Appariro' arrogante ma poco mi importa. Se il veggente vuole sondarmi perde tempo XD

se poi non vuole più passarmi la sondata ok va bene lo stesso, però se fossi in lui passerei di nuovo la sondata a me.

Ovviamente farei la stessa uscita di inizio giornata e cioè, anche se la sondata fosse nl, rivelerei il nome

 

 

E niente a me compiere 30 anni non ha fatto bene XD

 

 

Ragionandoci bene questa notte il veggente ha fatto bene a sondare dalla lista della mere.

Avendo fatto questa divisione succede quello che io avevo detto ieri, e cioè che se aveva un sospetto dall altra parte non avrebbe potuto sondarlo. Visto che ieri agiva solo lui invece poteva sondare chi preferiva in quanto non c erano sovrapposizioni di ruoli.

Da stasera per me il veggente seguirà quello che avevamo detto ieri

 

Punto primo, anche io sono in disaccordo per il destinatario, ma non perchè hai rivelato il nome, ma perché non tendo a fidarmi mai di chi dice di volere la sondata, pure se lo fai sempre a chiederla

Punto secondo: cosa ti dá questa certezza che oggi seguirà le liste? Da come ha agito per me vuole indicare l'esatto opposto, ovvero che delle liste se ne frega

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Praticamente io ho contestato a Sapia il modo in cui è entrata in gioco. Dopo i saluti è intervenuta a giorno 0 scrivendo 2 post in cui diceva almeno 3 volte che si era rotta le palle perche parlavamo della divisione liste veggente. E dicendo che stava perdendo due ore e che aveva da lavorare

A parte che indipendentemente dal gioco, leggere espressioni così infelici guasta l' atmosfera, ma poi per me se si è buoni, anche non essendo d accordo con la discussione, lo si motiva, e magari si propone qualcos altro. Quando glielo abbiamo fatto notare ha iniziato poi a sospettare me e Mid. Però non sa spiegare il perché

Allora le ho chiesto come mai mi sospettasse dato che a diversi miei post ha aggiunto reazioni di approvazione, e lei ha risposto che anche ai post di Mid aveva messo mi piace, eppure consigliava a veggente e meretrice di controllarci

 

 

Esatto, potrei dire lo stesso, il suo ingresso in scena è stato snervante e poco produttivo, e ha continuato in questo modo. In più mi attacca a caso e non capisce, o finge di non capire, le mie risposte. In poche parole, a me sembra che trolli e basta. Cosa davvero inutile e pericolosa per il Villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mescalina ha detto:

Era ironico

Le tue risposte erano incoerenti. Hai dichiarato di aver messo reazioni a post miei e di Mid che ti piacevano eppure ci hai suggerite per verifiche. 

 

5 minuti fa, Doom ha detto:

@Sapia okay non ti convinco ma perché allora in metà dei miei post metti i like? XD

 

perchè ho questa straordinaria capacità di separare cosa viene scritto in quel momento, da come si muove il giocatore.
Se non mi piacete ma dite cose che in quel momento, su quel contesto/fatto trovo coerenti con quello che penso, non è che dico "ah no sicuramente non devo esser d'accordo perche questi ragionano coi piedi/perchè questi sono sospetti".

 

Prendete Salmur: ieri condividevo tutto quello che diceva praticamente, oggi manco mezza riga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

 

Scusami solo un appunto. Prima non puoi dire che "di solito non sei così" e poi dire "sarà che lo conosco poco" o è  l uno o l altro.

Poi posso accettere lo strafottente solo per il punto in cui ho detto, e l ho detto io stesso, che se il veggente mi sonda perde tempo. Per il resto invece no non accetto una simile affermazione da parte tua.

Anche per il nulla serio stessa cosa. Io le partite le prendo sempre seriamente e quindi non mi va una simile frase nei miei confronti.

Sui i miei attacchi. Ti invito a leggere la giornata di ieri. Già li facevo i nomi di matt e Yeatu quindi non puoi dire che le accuse sono a caso.

 

Mi intrometto al volo solo perché anche io ho fatto il tuo nome, alla fine non c'entro granche. Non ti conosco e non ho mai giocato con te (come con nessun'altro) quindi la mia impressione alla fine va presa con le pinze... Magari mi sono fatta condizionare anche inconsciamente dai commenti di qualcun'altro. Ci tenevo a dirtelo (così almeno emergo anche e chi voleva che uscissi dalla tana viene accontentato, circa xD) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

 

perchè ho questa straordinaria capacità di separare cosa viene scritto in quel momento, da come si muove il giocatore.
Se non mi piacete ma dite cose che in quel momento, su quel contesto/fatto trovo coerenti con quello che penso, non è che dico "ah no sicuramente non devo esser d'accordo perche questi ragionano coi piedi/perchè questi sono sospetti".

 

Prendete Salmur: ieri condividevo tutto quello che diceva praticamente, oggi manco mezza riga.

 

"Dice cose che trovo coerenti, però mi puzza di lupo lontano in km perché boh" seems legit.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mescalina ha detto:

Praticamente io ho contestato a Sapia il modo in cui è entrata in gioco. Dopo i saluti è intervenuta a giorno 0 scrivendo 2 post in cui diceva almeno 3 volte che si era rotta le palle perche parlavamo della divisione liste veggente. E dicendo che stava perdendo due ore e che aveva da lavorare

A parte che indipendentemente dal gioco, leggere espressioni così infelici guasta l' atmosfera, ma poi per me se si è buoni, anche non essendo d accordo con la discussione, lo si motiva, e magari si propone qualcos altro. Quando glielo abbiamo fatto notare ha iniziato poi a sospettare me e Mid. Però non sa spiegare il perché

Allora le ho chiesto come mai mi sospettasse dato che a diversi miei post ha aggiunto reazioni di approvazione, e lei ha risposto che anche ai post di Mid aveva messo mi piace, eppure consigliava a veggente e meretrice di controllarci

 

 

Ti ringrazio per le delucidazioni, posso solo dire che per ora non mi pare regga sospettare te e Mid... Poi però se sapia (che conosco poco, quindi occhio, prendete con le pinze anche questo) ci dà qualche motivazione che regga allora sarò pronta a prenderla in considerazione🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Bucche ha detto:

@Justcocco e @Dream` cosa pensate della piazza e l'uno dell'altro?

 

@polle ar iu ir?

Dream mi ricorda molto il dream della partita dove gilga era criceto mannaro (non ricordo il nome), assente per la maggior parte del tempo, compare ogni tanto per dire qualche ovvietá e riscompare, e in quella partita era lupo, quindi lo trovo sospetto per ora, ma non lo voterei subito, voglio inquadrarlo meglio prima

Della piazza in generale 3 persone mi hanno fatto storcere il naso, salmur per il modo in cui ti ha accusato, dove pure dopo che gli hai mostrato il post se n'è altamente fregato, poi te, dove quando ti ha chiesto di dire qualcosa te hai detto niente, e infine Marco, il primo motivo è per il suo voler ricevere la sondata (come dicevo non mi piace mai come atteggiamento) e poi per come ha dato per certo che da stanotte il veggente seguirá le liste

 

 

PS, questo l'ho scritto man mano che sto rileggendo, quindi sto ancora a pagina 6 (ero andato a pranzo e mi sono scordato del lit poi XD)

Modificato da Justcocco
Aggiunto il ps
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Magicamente sei serio ora! Wow!
Riformulo meglio: per come ti conosco io, non sei così, ma se gli altri ti vedono normale boh, anche se ho i miei dubbi, visto che anche Dark ti sospetta.

Per me le accuse rimangono davvero immotivate. Almeno quella su Yeatu.

 

Mi meraviglierei se dark non mi sospettase XD .... Ahaha mi sospetta sempre lui.

Wings siamo a giorno 1 abbiamo poco in mano, poi  magari mi sbaglierò su di lei, però non mi convince del tutto. Poi magari andando avanti cambierò idea su di lei XD

 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Punto primo, anche io sono in disaccordo per il destinatario, ma non perchè hai rivelato il nome, ma perché non tendo a fidarmi mai di chi dice di volere la sondata, pure se lo fai sempre a chiederla

Punto secondo: cosa ti dá questa certezza che oggi seguirà le liste? Da come ha agito per me vuole indicare l'esatto opposto, ovvero che delle liste se ne frega

 

 

 

Sul primo punto abbiamo due modi diversi di giocare quindi non penso che possa essere una mia risposta per convincerti XD

Sul secondo punto certezza non la ho però mi auguro che stavolta lo faccia. Ieri la maggioranza si è espressa per una determinata strategia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mescalina ha detto:

Praticamente io ho contestato a Sapia il modo in cui è entrata in gioco. Dopo i saluti è intervenuta a giorno 0 scrivendo 2 post in cui diceva almeno 3 volte che si era rotta le palle perche parlavamo della divisione liste veggente. E dicendo che stava perdendo due ore e che aveva da lavorare

A parte che indipendentemente dal gioco, leggere espressioni così infelici guasta l' atmosfera, ma poi per me se si è buoni, anche non essendo d accordo con la discussione, lo si motiva, e magari si propone qualcos altro. Quando glielo abbiamo fatto notare ha iniziato poi a sospettare me e Mid. Però non sa spiegare il perché

Allora le ho chiesto come mai mi sospettasse dato che a diversi miei post ha aggiunto reazioni di approvazione, e lei ha risposto che anche ai post di Mid aveva messo mi piace, eppure consigliava a veggente e meretrice di controllarci

 

 

 

7 minuti fa, Mid ha detto:

Esatto, potrei dire lo stesso, il suo ingresso in scena è stato snervante e poco produttivo, e ha continuato in questo modo. In più mi attacca a caso e non capisce, o finge di non capire, le mie risposte. In poche parole, a me sembra che trolli e basta. Cosa davvero inutile e pericolosa per il Villaggio.

 

@mid cosa non ti torna del concetto che ti trovo incoerente, che non rispondi stranamente a nulla con coerenza su quanto chiedo (per ora stai solo dicendo "mi va contro! " - cosa che hai inziato a fare tu da ieri scassandomi non poco-! , e che per me dire "no non facciamo sta lista, fate altrooooo"  è inutile tanto quanto dire "state perdendo tempo sul nulla? "

E @mescalina io vi sospetto per come vi comportate, intestardendovi sul fatto che non motivo il "state scrivendo pagine di nulla" . sono SEMPRE stata contro le liste a giorno 0. PErche? Perche sono fondamentalmente inutili.

devo motivarvelo? ph domani che ho tempo vi scrivo 50 pagine di fuffa come è stato fatto. tral 'altro, non so se avete gli occhioni aperti sul fatto che c'è chi pretende che gli altri scrivano e scrivano .... col risultato di creare caos ;)

 

Poi: ditemi come cazzo fate a sapere i ruoli ORA.

visto che siete cosi iscure a giorno 1.

 

 

 

 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Wings~ ha detto:

Mhhh... veggente, io sonderei Marco. Cosí evitiamo un altro effetto Wings u_u

Io e Dark concordiamo

Fossi lupo non concorderei, dopotutto l'effetto wings mi è stato vantaggioso da lupo 🌚

Però essendo buono concordo, ricordando come ultimamente i primi riceventi sono sempre stati lupi (anche sapia nello scorso lit per esempio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mid vuole sondare polle poi dice hce nnon ha senso sondarlo (o forse ha detto altro. non risponde3 perche è incoerente rispondere), mescalina vuole spiegazioni alla frase "non serve" e vuole alteernative su cose a giorno 0. doom fa battutine. però oh. fd'ora in poi mi starete tutti sulle palle anche quando dite cose intelligenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

Dream mi ricorda molto il dream della partita dove gilga era criceto mannaro (non ricordo il nome), assente per la maggior parte del tempo, compare ogni tanto per dire qualche ovvietá e riscompare, e in quella partita era lupo, quindi lo trovo sospetto per ora, ma non lo voterei subito, voglio inquadrarlo meglio prima

Della piazza in generale 3 persone mi hanno fatto storcere il naso, salmur per il modo in cui ti ha accusato, dove pure dopo che gli hai mostrato il post se n'è altamente fregato, poi te, dove quando ti ha chiesto di dire qualcosa te hai detto niente, e infine Marco, il primo motivo è per il suo voler ricevere la sondata (come dicevo non mi piace mai come atteggiamento) e poi per come ha dato per certo che da stanotte il veggente seguirá le liste

 

 

PS, questo l'ho scritto man mano che sto rileggendo, quindi sto ancora a pagina 6 (ero andato a pranzo e mi sono scordato del lit poi XD)

Be la mia risposta era on relazione alle accuse insensate secondo me. Però va bene, spero tu possa cambiare idea su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.