Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Yeatu ha detto:

Non credo proprio. 

Giocare a carte scoperte si riferisce al fatto che vi affidate molto a sondate e che vi va bene rivelarsi.

Giocare al gioco del silenzio al fatto che senza quelle informazioni non vi piace discutere. Dimmi come si contraddicono queste descrizioni. 🙂

 

scusami yeatu se non si utilizzano gli esiti delle sondate a che ci sta a fa il veggente? XD

 

le stesse sono fondamentali per iniziare una discussione se no esse saranno campate sul nulla. Poi ovvio che non bisogna fare affidamento al 100% su di loro, in quanto il veggente potrebbe morire, ma finché le abbiamo io mi affido a loro.

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Voglio solo sentirlo un po' più, non ho intenzione di votare nessuno per adesso.

Mh ora invece hai qualche idea sul voto?

 

18 ore ago, Lena ha detto:

Mi sono palesata già scusandomi, penso che sia un vantaggio quello di non aver mai giocato una partita. Sto zitta perché non ci sto capendo niente e non vi seguo o è solo strategia? Chissà. 

Lenaaa dove seiii?

Molto interessante questo post, mi ricorda il modo in cui mi esponevo-non-esponevo alla prima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora di liste parlate? Se veggente e meretrice vogliono usarle, la lista la hanno già... Considerando poi i sospetti citati da chi lo ha fatto e i sospetti personali di questi due ruoli, estrapolano dalla lista il nome da sondare e meretriciare.

 

Se non volgiono usarla, lo sapremo dalla sondata che esce domani. 

 

Invito invece chi non ha detto nulla o non ha detto i propri sospetti di farlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

scusami yeatu se non si utilizzano gli esiti delle sondate a che ci sta a fa il veggente? XD

 

le stesse sono fondamentali per iniziare una discussione se no esse saranno campate sul nulla. Poi ovvio che non bisogna fare affidamento al 100% su di loro, in quanto il veggente potrebbe morire, ma finché le abbiamo io mi affido a loro.

Ma non dico di non usarle, non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Dico che sono abituata ad un gioco senza sondate rivelate (di norma) ergo sono in grado di condurre una discussione anche senza di esse, cosa della quale in molti si sono lamentati stamattina (della discussione a giorno 0) perché apparentemente parlare di strategie, anche senza ottenere risultati è dannoso per motivi sconosciuti (leggi è spam).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mh ora invece hai qualche idea sul voto?

 

Lenaaa dove seiii?

Molto interessante questo post, mi ricorda il modo in cui mi esponevo-non-esponevo alla prima partita.

Hahahahah, sto cercando di passare inosservata perché non vi conosco e ho paura di essere tipo uccisa viva (spero solo metaforicamente parlando xD). Comunque se sono silenziosa è perché sto cercando di seguire attentatemente tutti i vostri commenti, e vorrei farlo con cura cosicché io possa uscirmene con cose intelligenti e che non mi facciano fare una brutta fine hahahaha. Continuo a leggervi, e man mano che passa il tempo mi faccio conoscere sempre di più. Promesso 🙂

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Hahahahah, sto cercando di passare inosservata perché non vi conosco e ho paura di essere tipo uccisa viva (spero solo metaforicamente parlando xD). Comunque se sono silenziosa è perché sto cercando di seguire attentatemente tutti i vostri commenti, e vorrei farlo con cura cosicché io possa uscirmene con cose intelligenti e che non mi facciano fare una brutta fine hahahaha. Continuo a leggervi, e man mano che passa il tempo mi faccio conoscere sempre di più. Promesso 🙂

Ti consiglierei di sbrigarti ad uscire dalla tana, i silenziosi non sono ben visti.

Al momento che opinioni ti sei fatta? Ci sono giocatori che ti hanno fatto storcere il naso?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

Hahahahah, sto cercando di passare inosservata perché non vi conosco e ho paura di essere tipo uccisa viva (spero solo metaforicamente parlando xD). Comunque se sono silenziosa è perché sto cercando di seguire attentatemente tutti i vostri commenti, e vorrei farlo con cura cosicché io possa uscirmene con cose intelligenti e che non mi facciano fare una brutta fine hahahaha. Continuo a leggervi, e man mano che passa il tempo mi faccio conoscere sempre di più. Promesso 🙂

Se hai dato un' occhiata in giro dovresti aver meno timore di non dire cose intelligenti

Noi ti promettiamo che non ti uccidiamo, dai scrivici di più

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sapia ha detto:

ehi, ma siamo ancora a giorno 1 <.<

la partita è cosi gia infiammata che non ci pensavo più.

 

comunque avviso che stasera avrò cena, tombola, simon, quindi voterò a breve poi sparirò nel vento della notte e cia'

Oltre Mid che ti ha votata, anche Chov ti sospetta, prima di andare magari vuoi dirci, oltre Mid, chi altri sospetti ad ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ti consiglierei di sbrigarti ad uscire dalla tana, i silenziosi non sono ben visti.

Al momento che opinioni ti sei fatta? Ci sono giocatori che ti hanno fatto storcere il naso?

Sarò sincera, non riesco bene ad orientarmi nonostante abbia cercato di crearmi un'idea su ognuno di voi. Parlo con tutti, ma in particolare con te, con @Doom, @Mescalina e @Buccheche mi hanno sollecitata più volte. Una cosa che posso dirvi però è la seguente : vorrei che il veggente sondasse Marco, sarebbe una cattiva idea non sondarlo... Non c'è modo di sapere se mente o meno.

P. S. Siete davvero tanti! Faccio fatica a ricordarvi tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Una cosa che posso dirvi però è la seguente : vorrei che il veggente sondasse Marco, sarebbe una cattiva idea non sondarlo... Non c'è modo di sapere se mente o meno.

Concordo. Lo avevo già detto a inizio giornata, ma colgo l'occasione per ricordarvelo. Veggente, se ci sei, sonda Marco. Non è per nulla sicuro lasciare che accada un altro effetto Wings. Poi davvero è la persona più sporca a mio parere (e anche secondo quello di Dark), per come si sta comportando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Sarò sincera, non riesco bene ad orientarmi nonostante abbia cercato di crearmi un'idea su ognuno di voi. Parlo con tutti, ma in particolare con te, con @Doom, @Mescalina e @Buccheche mi hanno sollecitata più volte. Una cosa che posso dirvi però è la seguente : vorrei che il veggente sondasse Marco, sarebbe una cattiva idea non sondarlo... Non c'è modo di sapere se mente o meno.

P. S. Siete davvero tanti! Faccio fatica a ricordarvi tutti 

In effetti non dici male, più persone hanno suggerito una verifica a Marco,il veggie vedrà cosa fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Concordo. Lo avevo già detto a inizio giornata, ma colgo l'occasione per ricordarvelo. Veggente, se ci sei, sonda Marco. Non è per nulla sicuro lasciare che accada un altro effetto Wings. Poi davvero è la persona più sporca a mio parere (e anche secondo quello di Dark), per come si sta comportando.

 

puoi essere più specifico. In cosa sarei "sporco" ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mescalina ha detto:

Oltre Mid che ti ha votata, anche Chov ti sospetta, prima di andare magari vuoi dirci, oltre Mid, chi altri sospetti ad ora? 

 

ah mi ha già votata? Ah, che bello pretendere delle risposte e poi non darne mezza.
Beh, comunque in realtà non ho idee molto chiare. Cho ha esordito questa partita con una frase che mi ha ricordato le streghe, ma boh.

Tu .. meh. Ti annuso ma non ti capisco. Forse @Matt4 e @Doom, ma prechè mi convincono meno degli altri, non perchè non mi convincono..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

puoi essere più specifico. In cosa sarei "sporco" ? XD

Hai un atteggiamento strafottente, per nulla serio, come se non ti importasse della piazza. Di solito non sei così. Attacchi a random. 
Prima hai attaccato Matt (come anche io ho fatto d'altronde), poi ti sei buttato su Yeatu, diagnosticando nervosismo inesistente e inverosimile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Hai un atteggiamento strafottente, per nulla serio, come se non ti importasse della piazza. Di solito non sei così. Attacchi a random. 
Prima hai attaccato Matt (come anche io ho fatto d'altronde), poi ti sei buttato su Yeatu, diagnosticando nervosismo inesistente e inverosimile. 

 

mah, a me marco sembra molto più se stesso ora rispetto alle ultime volte che l'ho visto.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ah mi ha già votata? Ah, che bello pretendere delle risposte e poi non darne mezza.
Beh, comunque in realtà non ho idee molto chiare. Cho ha esordito questa partita con una frase che mi ha ricordato le streghe, ma boh.

Tu .. meh. Ti annuso ma non ti capisco. Forse @Matt4 e @Doom, ma prechè mi convincono meno degli altri, non perchè non mi convincono..

In che senso le streghe? Spiega meglio per favore

Per quanto riguarda me ci sono abbastanza post dove esprimo le mie idee. Se qualche punto non ti convince, chiedi e sarò disponibile

Lascia perdere il fiuto che non hai

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

In che senso le streghe? Spiega meglio per favore

Per quanto riguarda me ci sono abbastanza post dove esprimo le mie idee. Se qualche punto non ti convince, chiedi e sarò disponibile

Lascia perdere il fiuto che non hai

 

 

Anche io volevo chiedere a sapia delucidazioni sull'aggettivo "streghe" attribuito a chov! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

In che senso le streghe? Spiega meglio per favore

Per quanto riguarda me ci sono abbastanza post dove esprimo le mie idee. Se qualche punto non ti convince, chiedi e sarò disponibile

Lascia perdere il fiuto che non hai

 

 

 

scrisse "Vi brucio come frasche d'inverno"... certo è che se si sta dichiarando befana (che è una strega), sarebbe assurdo, quindi ho lasciato perdere. magari si riferisce a roba che non conosco.

Mi hai fatto un paio di domande, sul perchè sonderei te e mid, a cui hai risposto con "ora è tutto più chiaro" che non ho inquadrato <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

scrisse "Vi brucio come frasche d'inverno"... certo è che se si sta dichiarando befana (che è una strega), sarebbe assurdo, quindi ho lasciato perdere. magari si riferisce a roba che non conosco.

Mi hai fatto un paio di domande, sul perchè sonderei te e mid, a cui hai risposto con "ora è tutto più chiaro" che non ho inquadrato <.<

Era ironico

Le tue risposte erano incoerenti. Hai dichiarato di aver messo reazioni a post miei e di Mid che ti piacevano eppure ci hai suggerite per verifiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

scrisse "Vi brucio come frasche d'inverno"... certo è che se si sta dichiarando befana (che è una strega), sarebbe assurdo, quindi ho lasciato perdere. magari si riferisce a roba che non conosco.

Mi hai fatto un paio di domande, sul perchè sonderei te e mid, a cui hai risposto con "ora è tutto più chiaro" che non ho inquadrato <.<

Mmmh, penso che chov sia innocuo, ora capisco che intendi e a quale frase ti riferivi. Io l'avevo già cancellata dalla testa. Sarà il suo modo di palesarsi con ironia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non riconosco Dream. O in questi mesi in cui non ci sono stato ha cambiato totalmente stile di gioco, o non mi spiego certi suoi post quasi di "rassegnazione" a fatti che tra l'altro dovrebbero essergli familiari. Mi riferisco all'assenza di coordinazione col Veggente, ad esempio. Perché quella "disperazione" quando sai decifrare le persone anche senza poteri meglio di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.