Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Cristo santo, ho finalmente finito di recuperare..Marco non ti commento, tanto con te è come parlare con un muro scusami, ma tanto mi sospetti ad ogni singola partita e qualsiasi cosa ti dico o la fraintendi o non la leggi, hai passato la giornata a dire le stesse cose che dicevo io però poi mi accusavi di dire aria fritta boh, l'ho vista come un'autoaccusa a sto punto XD

@Mescalina perché hai votato vegeta? Mi sembravi più indirizzata verso wings e sapia mentre leggevo 🤔

scusami è vietato votarti? ho visto male ed avevi già due voti quindi sei a rischio rogo?

per entrambe mi pare che la risposta sia un bel no XD

a me non pare che io abbia passato l'intera giornata a dire ciò che dicevi te. Poi magari come dici te ti leggo male e allora vuol dire che ti rileggerò. 

comunque hai solo il mio voto e mi pare che tu abbia fatto una tragedia per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Aoooo, eilà Polle.

Comunque l'80% delle pagine di oggi è totalmente inutile, ma vabbe'.

Non condivido l'opinione di chi propone di sondare Marco, non è che ora ci mettiamo a sondare per forza tutti i ricevitori per essere sicuri della loro innocenza, o rischiamo di precipitare in un baratro senza fondo.

Lasciate stare tutti Chov che è buono quanto un bel panettone grosso (rigorosamente senza canditi).

Stasera io voto o Mid o Jack che secondo me sono Lupi assieme, e con le accuse e semi-discussioni di oggi hanno solo voluto mostrarsi finti nemici.

Ai miei occhi sembra tutto estremamente costruito, ma considerate che porto gli occhiali.

Lo so, teorie cospirazionistiche, però in assenza di altri nomi validi penso di andare su uno di loro.

ok, sto ancora recuperando ma mi è andato l'occhio su questo messaggio

ti rendi conto che marco potrebbe essere benissimo lupo? e potrebbe non aver rigirato la sondata solo per ottenere la tua fiducia? (cosa che ho fatto anche io con chov e dream nel time warp)

oppure vuoi che non venga sondato perchè tuo compare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Justcocco said:

ti rendi conto che marco potrebbe essere benissimo lupo? e potrebbe non aver rigirato la sondata solo per ottenere la tua fiducia? (cosa che ho fatto anche io con chov e dream nel time warp)

Volete fare questo ragionamento con ogni singolo ricevitore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli ora mi metto a leggere tutto. Scusate dell'assenza di contributo. Sappiate che risponderò tante cose almeno finché non chiuderà il topic e appena apre il giorno domani dirò delle sensazioni generali. Non so se voterò, visto che non ho letto nulla non ha manco senso incidere su una votazione. Però da ieri voterei Chov o Salmur , a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Renditi conto Cocco che facendo così poi a rigor di logica dobbiamo riservare lo stesso trattamento con tutti i destinatari e questo creerebbe la fantomatica catena:sta cosa dev'essere evitata

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ma anche vegeta, cosa state lì a votarlo.
Per carità, vi comprendo pienamente e vorrei totalmente unirmi alla causa, ma secondo me possiamo focalizzarci su candidati ben più succosi.

Io l'ho votato perché è l'antigioco fatto a persona. Pure da lupo gioca così. Pure da buono. Preferirei evitare di farmi pippe inutili su di lui che tanto appena apre il giorno vota uno a sentimento suo senza dare motivazioni per poi sparire. Al momento gli altri che ritengo più sospetti oggi non han fatto mosse particolarmente cattive, addirittura altri si sono eclissati, me li tengo più avanti per provare a capirli meglio magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Scarecrow ha detto:

Mh ora invece hai qualche idea sul voto?

Lenaaa dove seiii?

Molto interessante questo post, mi ricorda il modo in cui mi esponevo-non-esponevo alla prima partita.

prima partita dove eri lupo se ricordo bene (e partita dove nacque la maledizione di me guardia morta il d1)

2 ore ago, Lena ha detto:

Hahahahah, sto cercando di passare inosservata perché non vi conosco e ho paura di essere tipo uccisa viva (spero solo metaforicamente parlando xD). Comunque se sono silenziosa è perché sto cercando di seguire attentatemente tutti i vostri commenti, e vorrei farlo con cura cosicché io possa uscirmene con cose intelligenti e che non mi facciano fare una brutta fine hahahaha. Continuo a leggervi, e man mano che passa il tempo mi faccio conoscere sempre di più. Promesso 🙂

beh, non puoi essere uccisa se sei morta

a meno che tu non sia uno zombie XD

2 ore ago, Sapia ha detto:

mah, a me marco sembra molto più se stesso ora rispetto alle ultime volte che l'ho visto.. :/

beh, nel caso mio le volte che l'ho visto sono le tue ultime volte, motivo per il quale ora è diverso da quello che ho visto solitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

scusami è vietato votarti? ho visto male ed avevi già due voti quindi sei a rischio rogo?

per entrambe mi pare che la risposta sia un bel no XD

a me non pare che io abbia passato l'intera giornata a dire ciò che dicevi te. Poi magari come dici te ti leggo male e allora vuol dire che ti rileggerò. 

comunque hai solo il mio voto e mi pare che tu abbia fatto una tragedia per questo

Non ho fatto nessuna tragedia, c'era pure un bell'"XD"

mi faceva sorridere come dopo avermi accusato sul nulla, non mi hai manco riletto o risposto alla cosa del redentore che avevi detto che avresti commentato dopo e mi hai votato comunque, sottolineo solo come sia un voto sbagliato e dato anche abbastanza superficialmente (sempre che tu sia buono), idem i voti su sapia, anche se purtroppo capisco che sia perché fa confusione

quelli su vegeta posso già capirli meglio, visto che anch'io mi stavo orientando su di lui però ora mi sembra un rogo troppo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Volete fare questo ragionamento con ogni singolo ricevitore? 

a me marco, come dicevo, già non piaceva, ergo è comunque nel mio mirino

inoltre al tutto si aggiunge il fatto che ultimamente le prime sondate sono sempre date ad un lupo, quindi per una sicurezza maggiore sarebbe da sondare

infine non serve ogni ricevitore, bastano solo i primi 3/4, a cui poi si possono inviare delle sondate tranquillamente

ed è comunque una tattica migliore del mandare tutte le sondate a marco come aveva proposto non ricordo chi, col rischio che si possa ripetere l'effetto wungs

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Renditi conto Coccoche facendo così poi a rigor di logica dobbiamo riservare lo stesso trattamento con tutti i destinatari e questo creerebbe la fantomatica catena:sta cosa dev'essere evitata

oltre al fatto che sono sempre stato favorevole alle catene, non necessariamente il tutto porta ad una catena, come dicevo fatti magari i primi 4 anelli hai 4 nomi di buoni a cui mandare le sondate, ergo...

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Cosí intanto ci fanno fuori. 

ai lupi non conviene tutto ciò, in quanto così non vanno alla ricerca del veggente

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Posso avere un parere su chi votereste, tolto vegeta? 

il mio sospetto principale per me resta sempre marco

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Be oddio penso preferiscano andare a cercare il veggente piuttosto che togliere te o Marco 🤔

appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Non ho fatto nessuna tragedia, c'era pure un bell'"XD"

mi faceva sorridere come dopo avermi accusato sul nulla, non mi hai manco riletto o risposto alla cosa del redentore che avevi detto che avresti commentato dopo e mi hai votato comunque, sottolineo solo come sia un voto sbagliato e dato anche abbastanza superficialmente (sempre che tu sia buono), idem i voti su sapia, anche se purtroppo capisco che sia perché fa confusione

quelli su vegeta posso già capirli meglio, visto che anch'io mi stavo orientando su di lui però ora mi sembra un rogo troppo facile

scusami a giorno 1 non puoi pretendere delle accuse su basi solide XD

sul redentotore... la tua risposta non mi ha entusiasmato. Poi magari ti sto capendo male io ci sta alla grande. però come ti ho detto hai solo il mio voto e basta. Personalmente preferisco sbagliarmi, e quindi disperdere, che non votare.

Comunque adesso con più calma ti rileggerò

sorry hai ragione avevo detto che commentavo e poi non l'ho fatto, mi è proprio passato di mente :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

a me marco, come dicevo, già non piaceva, ergo è comunque nel mio mirino

inoltre al tutto si aggiunge il fatto che ultimamente le prime sondate sono sempre date ad un lupo, quindi per una sicurezza maggiore sarebbe da sondare

infine non serve ogni ricevitore, bastano solo i primi 3/4, a cui poi si possono inviare delle sondate tranquillamente

ed è comunque una tattica migliore del mandare tutte le sondate a marco come aveva proposto non ricordo chi, col rischio che si possa ripetere l'effetto wungs

oltre al fatto che sono sempre stato favorevole alle catene, non necessariamente il tutto porta ad una catena, come dicevo fatti magari i primi 4 anelli hai 4 nomi di buoni a cui mandare le sondate, ergo...

ai lupi non conviene tutto ciò, in quanto così non vanno alla ricerca del veggente

il mio sospetto principale per me resta sempre marco

appunto

Dire che non ti piaccio e quindi vuoi sondarmi lo accetto 

Dire che le prime sondate, nelle scorse partite, sono arrivate ad un lupo e quindi io per questo devo essere sondato invece non lo accetto

Non ho chiesto tutte le sondate ho chiesto ancora quella di stasera XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Doom ha detto:

No è che non ho visto ancora tuoi post equivoci/incasinati... mi sembri ok per il momento

mi sento alquanto a disagio

l'unica volta che da buono sono sembrato ok agli altri ho finito per far rogare il veggente e per rogare la persona sbagliata dando un  voto decisivo (il dr)

1 ora ago, Wings~ ha detto:

OH NO. NON DI NUOVO... SUCCEDE TROPPO SPESSO

Una volta ho mandato una sondata lupo ad un lupo! Lui l’ha fatta passare come buona e ho continuato a dare le sondate ai lupi. >.>

non ti ringrazierò mai abbastanza per quella partita 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.