Vai al contenuto

Giorno 5


Yeatu

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Papà eco ha detto:

Graffetta potrebbe essere chi dice di essere come no. Onestamente non mi é dispiaciuto in questa partita. 

Sapia invece ha attaccati tutti, Mario compreso, se non sbaglio ha anche provato a dire che non era Veggente ma ha ritirato subito la zampetta. 

Io vado su Sapia. 

Non ho mai creduto alle rivelazioni su due piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Sono un po' perplessa. Da una parte penso che Graffetta potrebbe dire la verità ed essersi espost per la giusta causa di non perdere un ruolo importante. Dsll'altra psrte perché esporsi così, avendo un ruolo così importante?

Perché è lupo e sa per certo che non si può mordere da solo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Sono un po' perplessa. Da una parte penso che Graffetta potrebbe dire la verità ed essersi espost per la giusta causa di non perdere un ruolo importante. Dsll'altra psrte perché esporsi così, avendo un ruolo così importante?

Secondo me eh, rischiando così tanto il rogo ha fatto bene. 

Oh io non voglio fare l'avvocato, é che gli credo, se poi sbaglio sono un coglione. Ma non voglio neanche che perdiamo tutti perché ci si impunta, l'ho fatto tante volte e non é mai un bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Attualmente Sapia perché sto credendo a Graffetta.

Quindi staremmo 2 vs 2 graffetta sapia, con 4 voti indecisi (dream, sapia, cardamomo e graffettatrice). Sapia e graffettatrice si suppone si votino a vicenda, quindi 3 vs 3, bello, voto deciso tra cardamomo e dream. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Quindi staremmo 2 vs 2 graffetta sapia, con 4 voti indecisi (dream, sapia, cardamomo e graffettatrice). Sapia e graffettatrice si suppone si votino a vicenda, quindi 3 vs 3, bello, voto deciso tra cardamomo e dream. 

Io ancora non voto però.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Quindi staremmo 2 vs 2 graffetta sapia, con 4 voti indecisi (dream, sapia, cardamomo e graffettatrice). Sapia e graffettatrice si suppone si votino a vicenda, quindi 3 vs 3, bello, voto deciso tra cardamomo e dream. 

Spero di non essere il capro espiatorio 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mi viene in mente un cosa... Molto malata ma potrebbe essere vera...

 

Notte 1 il veggente vede Dream NL (responso dato da Sapia)

Notte 2  

Notte 3 il veggente vede Dead NL (responso dato da Dream)

 

Le protezioni di Graffetta però nelle stesse notti saranno sui sondati... 

 

Mi viene il dubbio che possa aver inventato tutto e spacciato per buoni Dream e Dead per ora nell'ombra per confermare ancora di più la loro bontà...

 

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco ha detto:

Comunque @Chov RaMa parte gli scherzi, ti dico cosa sembri da fuori.

Il lupo che ha paura di farsi meretriciare e vuole liberarsene col rogo. Non sto dicendo che penso questo al 100% ma un po' il tuo impuntarti lo fa sembrare. Spero di sbagliarmi. 

Supponevo sembrassi ciò, ma me ne frega abbastanza, sento che se graffetta oggi non roga, abbiamo perso. Tu gli credi, io no, vedremo nei retroscena chi avrà ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.