Vai al contenuto

Giorno 5


Yeatu

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi viene in mente un cosa... Molto malata ma potrebbe essere vera...

 

Notte 1 il veggente vede Dream NL (responso dato da Sapia)

Notte 2  

Notte 3 il veggente vede Dead NL (responso dato da Dream)

 

Le protezioni di Graffetta però nelle stesse notti saranno sui sondati... 

 

Mi viene il dubbio che possa aver inventato tutto e spacciato per buoni Dream e Dead per ora nell'ombra per confermare ancora di più la loro bontà...

 

Che dite?

Dead io sono piuttosto sicuro sia buona, di dream non lo so sinceramente. Sul fatto che graffetta si sia inventato tutto sono piuttosto d'accordo. Se non finisce, capiremo molto da chi muore stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco ha detto:

Non e assurdo. 

Io penso una cosa, tra un forse meretrice e un probabile lupo, si va sul lupo. Nel caso, speriamo di avere i numeri, ma se come ho detto oggi i lupi sono "solo" 2, possiamo prenderci questo rischio. 

Perché io ci provo a credere Sapia buona ma non ci riesco proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Se graffetta non muore stanotte abbiamo quasi sicuramente perso. Eco, tu che credi così a graffetta da buono non ci credo neanche fra vent'anni.

Ma perché perdiamo? Io non capisco. Credendo a Graff e rogando Sapia, quali sarebbero i lupi vincitori? Non ci sono nemmeno proL. Mi resta difficile comprendere perché vuoi mostrare questa certezza di Graff lupo, se è perché ne sei davvero convinto o se è per risultare il più possibile credibile. 

 

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Perché solitamente Dream e Graffetta so scannano...

 

Non so non avrei dovuto tirare fuori sta cosa perché mi sono confuso da solo...

Vuoi sapere perché non l’ho ancora mangiato vivo? Va bene. Fino a qualche giorno fa lo credevo Veggente, perché aveva promesso di farlo e l’aveva persino ribadito nel giorno 0. Me la sono presa perché rischiava di farsi sgamare subito dai lupi. Poi dalla nottata “che gli ha cambiato la vita” l’ho creduto Apprendista, e ne ero abbastanza sicuro. Adesso non lo accuso perché non ha così tanta immaginazione. E tutto avrebbe finalmente un senso (altri messaggi, se presi singolarmente, suonano parecchio strani). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

@Sapia, sei lupo?

 

ma magari, per lo meno avrei almeno una certezza!

 

2 ore ago, Bucche ha detto:

Attualmente Sapia perché sto credendo a Graffetta.

 

ma perche rogheresti me credendo a graffa? XD continui a puntarmi senza mezza motivazione... Boh. Va beh che sto giocando da schifo, ma tanto io gioco sempre da schifo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io per il Rogo di stasera sono intenzionato a votare Sapia.
Potrà sembrare un banale accodamento ma è decisamente quella che mi piace di meno tra noi 8, sta delirando molto più del solito.

Boh, è l'unico sospetto che c'ho, vorrei che si potesse saltare il Rogo.

 

purtroppo devo ammettere che hai ragione :,( Sono molto in confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Chov RaM ha detto:

Io eccome se me ne sono accorto, ma mi sono giustamente stato zitto. Che c'è? Ci leggo un pentimento? «Che peccato non me ne sia accorto, non se ne può essere accorto nessun altro»?

Chov cerca altrove tu non sei mai stato uno di quelli "non la penso come te sei lupo" 

Sapia a me sembra più prob lupo. Sta solo dicendo non so cosa sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.