Vai al contenuto

Giorno 5


Yeatu

Messaggi raccomandati

dunque.

A parte che nessuno sta pensando al fatto che io potrei essere davvero lupa con dream e aver rigirato la sua sondata, e lui a sua volta ha rigirato la sua.

Poi boh, rogatemi che io mi sono fiaccata di non capire un cazzo di cosa sono.

il papiro di graffetta comunque non mi convince neanche alla lontana, perche quella stessa notte che ha cambiato la vita a lui, l'ha fatto anche a me perche pesnavo di essere io la meretrice. Quindi quel suo commento avrei ben potuto dirlo anche io a casaccio.

 

Pii va beh, sarò lupa con dream perche ad entrambi sta sul culo la gente che rompe il cazzo sul votare quando pare agli altir.

 

@Bucche ora  dimmi perche hai votato me e non chi si è aggregato all'ultimo al voto,.

illuminami.

perche SCUSA se erano giorni che lo puntavo PALESEMENTE e gliel'ho pure detto piu volte.

 

ora. per me uno che prima è sempre a scuola, poi a casa ma non partecipa, e dice "siete tutti buoni perche non avete usato il fatto che ero a scuola" come UNICA  difesa.. meh.

 

Per il resto, ripeto, votatemi che tanto non sono ruolo sicuro a sto punto. io andrò su graffetta perche non mi fido di quel papiro e perchè lo puntavo gia da un po', e voglio accodarmi a voi sul "è sondato quindi innocentissimo perche i riceventi non vengono controllati manco a piangere" -e quindi andare su chi non è stato sondato

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo essere avventurosi e non sprecare tempo, potremmo rogare uno tra Bucche e Chov oggi, io stasera vado su Dream o Sapia, gli unici altri due non semi-certificati, e in questo modo vediamo che succede.

Se la partita finisce perfetto. 

Se continua e io mi sono schiantato allora si roga quello su cui mi sono schiantato.

Se continua e io non mi sono schiantato allora o si roga uno degli altri due, oppure non sono Meretrice e rivalutiamo la situazione. 

L'unica costante è che non possiamo avere certezze sul Rogo di oggi. 

Non so onestamente, perché qualsiasi nome per il Rogo di oggi non andrebbe bene per me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Se vogliamo essere avventurosi e non sprecare tempo, potremmo rogare uno tra Bucche e Chov oggi, io stasera vado su Dream o Sapia, gli unici altri due non semi-certificati, e in questo modo vediamo che succede.

Se la partita finisce perfetto. 

Se continua e io mi sono schiantato allora si roga quello su cui mi sono schiantato.

Se continua e io non mi sono schiantato allora o si roga uno degli altri due, oppure non sono Meretrice e rivalutiamo la situazione. 

L'unica costante è che non possiamo avere certezze sul Rogo di oggi. 

Non so onestamente, perché qualsiasi nome per il Rogo di oggi non andrebbe bene per me.

 

Nono, sbagli. Se roghiamo te abbiamo la certezza di aver seccato un lupo. Ora spiegami, cosa ti rende certo di essere meretrice a tal punto da voler puntare sulle tue ipotesi l'intera partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Graffettatrice e @Bucche:

Beh, Graffa è partito dicendo con un wall of text di essere la meretrice e ha specificato giorno per giorno cosa avrebbe detto, quali indizi avrebbe lasciato.

comportamento = 100% di sicurezza percepita.

 

poi,qui sopra, dice "... oppure non sono Meretrice e rivalutiamo la situazione.  "

 mette la possibilità di poter effettivamente non essere meretrice.

....Quindi?
Perche non dire "POTREI Essere la meretrice, perche effettivamente ho coperto tizio caio e sempronio"? Senza tante giustificazioni che sanno di paraculo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Sapia ha detto:

@Graffettatrice e @Bucche:

Beh, Graffa è partito dicendo con un wall of text di essere la meretrice e ha specificato giorno per giorno cosa avrebbe detto, quali indizi avrebbe lasciato.

comportamento = 100% di sicurezza percepita.

 

poi,qui sopra, dice "... oppure non sono Meretrice e rivalutiamo la situazione.  "

 mette la possibilità di poter effettivamente non essere meretrice.

....Quindi?
Perche non dire "POTREI Essere la meretrice, perche effettivamente ho coperto tizio caio e sempronio"? Senza tante giustificazioni che sanno di paraculo?

 

 

Perché non hai letto evidentemente. Ha fatto un post lungo 6km.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Chov RaM said:

Nono, sbagli. Se roghiamo te abbiamo la certezza di aver seccato un lupo. Ora spiegami, cosa ti rende certo di essere meretrice a tal punto da voler puntare sulle tue ipotesi l'intera partita? 

Principalmente, come ho detto nel Post, la mancanza di doppie morti e la morte non evitata di Mario causata dalla mia assenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se graffetta non muore stanotte abbiamo quasi sicuramente perso. Eco, tu che credi così a graffetta da buono non ci credo neanche fra vent'anni.

Infatti non le credo del tutto, ma se anni di lupus mi hanno insegnato qualcosa, é che non si può sempre andare contro tutto. A qualcosa si dovrà anche credere. A me durante la partita non è dispiaciuto, il beneficio voglio darglielo, e che cavolo. 

Da lupo non la morderei mai, speriamo sia davvero la meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.