Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Sapia ha detto:

 

..intervenire, essere presente, non usare duemila scuse per non esserci? dai, io ho tempo di leggere e seguire mentre sono in colonna o ai corsi :/

Guarda sull'essere partecipi io sono l'ultima a poter parlare dato che una volta da veggente (influenzata e con febbre a 39), mi connettevo solo per dare i nomi di sondato e ricevente.

Sol potrebbe essere veramente incasinato tra scuola e febbre e appunto con tutti che lo sospettano non ha le forze e non sa nemmeno come tirarsi fuori. Boh 

 

Per rispondere a Dream su chi voterei, andrei prima tra uno dei non sondati (il lupo visto L non ha usato il potere per bloccare la veggenza di Mario e quindi potrebbe essere morto) così possiamo beccare la Sensitiva: perciò andrei di sapia/eco/Bucche. Per Sol veramente mi spiace, rivedo me stessa e forse sono troppo ingenua in questo 

Modificato da Dead_Star
Errori di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Eccomi, scusate l'assenza di oggi... Nonostante avessi il giorno libero per giocare ho preferito andare in giro in centro 😂

 

Ho riletto e capisco che non mi filate proprio ma credo di aver capito ormai cosa sono.

 

Se volete son darmi fate pure ma potreste sprecare la sondata tutto qua. Ovviamente non voglio essere votato, mi sembra abbastanza scontata come cosa.

 

Non capisco perché bisogna lasciare stare Graffetta. Che mi sono perso?

@Sol~ é davvero cosí rogabile? Nel senso che si, lo é, ma come detto da altri sembra troppo semplice...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Dead_Star ha detto:

Mh probabilmente il mio commento è poco contadino, ma da quello che dici tu a me sembra tu ti stia dando lo stesso ruolo di graffetta. Sbaglio?

Sbagli 😂

 

A parte che manco ho capito che ruolo si sta dando quindi bo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.