Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

B*tch Lasagna: PewDiePie vs. T-Series

Alba del Giorno 4

 

Marzia si alzò con calma, osservando con attenzione un foruncolo sulla fronte di PewDiePie, che ancora dormiva.

Si sentirono 3 urla all'unisono.

La prima voce apparteneva ad... un @Justcocco. Ed in verità a Markiplier che tentava di ferare Mr.Beast dal provare a fare una lasagna di cocco fresco, fallendo.

La seconda fu uno stridio di lame, poi del vetro che si rompe, seguito da un grido atroce.

Sul pavimento del bagno giaceva il corpo senza vita di @mariosan

Alla sua vista JackSepticEye vomitò tutte le lasagne degli ultimi giorni, svenendo nella pozzanghera creata dal suo stomaco.

Mariosan era coperto di acido, il suo corpo quasi irriconoscibile, se non per il tatuaggio a forma di lasagna sulla caviglia, fortunatamente intatto. Era tardi per salvarlo.

Alla notizia tutti rimasero scioccati e pregarono in gruppo per la liberazione dell'anima lasagnosa di Mario fino a tarda notte.

Grazie alle preghiere di mattine apparve una pergamena di carta da forno, con le seguenti parole scritte sopra.

 

Sono il veggente, ho sondato: Dream, Chov, Dead e Absolute.

 

Di notte muore Mariosan!

La Piazza chiuderà alle 22:15 e i poteri sono da inviare entro le 22:30.

Papà Eco è a rischio dopo aver usato due astensioni! Non fatevi eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se la Meretrice non fosse morta ma invece non avesse letto in tempo la rivelazione di Mario per cambiare le sue azioni notturne?
Alla fine dopo la rivelazione di Mario eravate online in 5, secondo me è più probabile questo, non voglio credere che sia morta.

Comunque questa nottata mi ha cambiato la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Comunque posso dire che il tuo modo Vegetoso di giocare questa partita non mi sta piacendo moltissimo, Chov?
Non so, mi sembra inutilmente forzatissimo.

Forzatissimo come? 

 

3 ore ago, Dream` ha detto:

Però potresti rifletterci di più, eh...

Avrei potuto sì. Mi andava? No. Tanto danziamo di sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Chov RaM said:

Forzatissimo come?

Ma boh, sembra che ti stia costruendo questo stile di gioco quasi come "protesta" nei confronti del comportamento di alcuni giocatori (il primo che viene in mente è vegeta ma non voglio ricondurre il tutto solo su di lui), e onestamente io non lo capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 16/12/2018 alle 22:23, ~ Josephine ha detto:

1. Dream NL

2. Justcocco morto rogo 3

3. Bucche (+Federica52)

4. Absolute (+WhiteRabbit) NL

5. Chov Ram (+ Doom) NL

6. Dead_Star (+Matt4)  NL

7. Vegeta3  morto rogo 1

8. Sol~ 

9. Salmur  morto rogo 2

10. Mariosan  morto notte 3

11. Papà Eco 

12. Sapia 

13. Graffettatrice 

14. Ingwë morto notte 2

15. Cardamomo (+Tobias) 

Iniziamo a stringere eh. 

Tra morti e sondati, persone di cui non si sa nulla:

Eco

Sapia

Graffetta

Cardamomo

Sol

Bucche

 

Nel peggiore dei casi qui ci sono 3 lupi (se hanno attivato il figlio) e il sensitivo. O iniziamo a rogare come non ci fosse un domani o iniziamo a ragionare davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Iniziamo a stringere eh. 

Tra morti e sondati, persone di cui non si sa nulla:

Eco

Sapia

Graffetta

Cardamomo

Sol

Bucche

 

Nel peggiore dei casi qui ci sono 3 lupi (se hanno attivato il figlio) e il sensitivo. O iniziamo a rogare come non ci fosse un domani o iniziamo a ragionare davvero. 

Si ragioniamo ma teniamo anche in considerazione che qualche sondata possa essere stata girata.

Io partirei da chi alla fine ha votato Mario nell'ultimo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ragioniamo ma teniamo anche in considerazione che qualche sondata possa essere stata girata.

Io partirei da chi alla fine ha votato Mario nell'ultimo rogo.

Dead é sondata, se ha girato la sondata allora é stata girata anche la sua e così via, allora ricominciamo da capo. 

Caxxo di Bucche? 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Papà eco ha detto:

Dead é sondata, se ha girato la sondata allora é stata girata anche la sua e così via, allora ricominciamo da capo. 

Caxxo di Bucche? 🧐

Mica ho detto l'ultima sondata. Può anche essere che sia stata girata una delle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.