Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Sol~ ha detto:

Boh, effettivamente sono un po’ fuori dalla partita. Se hai domande precise, sarò felice di rispondere. Per ora non mi sento nella posizione di porre accuse.

Considerando che te la potresti giocare con Graffetta al rogo, almeno attualmente e secondo il mio punto di vista; perché non dovresti essere rogato tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Be onestamente tendo a credere a Mario. Se hai altre ipotesi su dove sia il veggente allora tirale fuori, perché io non ne vedo.

 

ah per quel che ci ho capito fin ora, per quel che mi riguarda potresti pure essere tu..

 

2 minuti fa, Sol~ ha detto:

Boh, effettivamente sono un po’ fuori dalla partita. Se hai domande precise, sarò felice di rispondere. Per ora non mi sento nella posizione di porre accuse.

 

quindi non hai ipotesi, non hai idee.. niente.

 

Va beh per votare aspetto di essre in colonna in auto cosi sono in una zona dove magari prende. Spero di non dimenticarmene XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ah per quel che ci ho capito fin ora, per quel che mi riguarda potresti pure essere tu..

 

 

quindi non hai ipotesi, non hai idee.. niente.

 

Va beh per votare aspetto di essre in colonna in auto cosi sono in una zona dove magari prende. Spero di non dimenticarmene XD

Ma se fossi io direi di riportare su Mario? xD

E soprattutto lo avrei votato ieri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ah per quel che ci ho capito fin ora, per quel che mi riguarda potresti pure essere tu..

 

 

quindi non hai ipotesi, non hai idee.. niente.

 

Va beh per votare aspetto di essre in colonna in auto cosi sono in una zona dove magari prende. Spero di non dimenticarmene XD

Mica ho detto che non idee, non ho “niente da aggiungere”. Ci stanno sei nomi non sondati, senza escludere un possibile Spelacchio tra i sondati. Più che le solite impressioni, che vuoi che dica. Con alcuni di loro non ho neanche mai giocato, e la giornata è lunga, ho tutto il tempo per farmi un’idea più chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Sol~ ha detto:

Mica ho detto che non idee, non ho “niente da aggiungere”. Ci stanno sei nomi non sondati, senza escludere un possibile Spelacchio tra i sondati. Più che le solite impressioni, che vuoi che dica. Con alcuni di loro non ho neanche mai giocato, e la giornata è lunga, ho tutto il tempo per farmi un’idea più chiara.

Sei completamente schivo però.

Risponderesti alla mia domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sol~ ha detto:

Mica ho detto che non idee, non ho “niente da aggiungere”. Ci stanno sei nomi non sondati, senza escludere un possibile Spelacchio tra i sondati. Più che le solite impressioni, che vuoi che dica. Con alcuni di loro non ho neanche mai giocato, e la giornata è lunga, ho tutto il tempo per farmi un’idea più chiara.

 

la tua lo è, la nostra no.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Sei completamente schivo però.

Risponderesti alla mia domanda?

Sto da telefono a letto con la febbre, non avevo visto pardon.

 

Mi chiedi perché non mi farebbe piacere morire?

 

Non ho niente in mano per poter accusare, anche se atteggiamenti come quello di Sapia mi stanno facendo girare abbastanza le balle. Reaction qui, reaction là, domandina e rispostina stupida, inventiamoci di non aver capito un paio di cose e via che si vola in late game. Il fatto che abbia detto la sondata del giorno vuol dire ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Sol~ ha detto:

Sto da telefono a letto con la febbre, non avevo visto pardon.

 

Mi chiedi perché non mi farebbe piacere morire?

 

Non ho niente in mano per poter accusare, anche se atteggiamenti come quello di Sapia mi stanno facendo girare abbastanza le balle. Reaction qui, reaction là, domandina e rispostina stupida, inventiamoci di non aver capito un paio di cose e via che si vola in late game. Il fatto che abbia detto la sondata del giorno vuol dire ben poco.

Sapia non ha la sondata. Quindi voteresti Sapia o altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai Sol, su. Fino ad ora io ti ho dato il beneficio del dubbio ma con queste ultime risposte mi stai facendo cambiare idea.

Un buono anche se non ha idee su cosa dire prova comunque a mostrarsi disponibile e vagamente interessato a quello che sta succedendo, te invece con questo abbandono totale non mi piaci per niente.

Ci manca pure che dopo arrivi con "eh ma secondo voi un lupo si arrenderebbe così facilmente?????" e siamo a posto.
Ti metto nei nomi per il rogo di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, absolute ha detto:

Sarà la febbre ma a me Sol piace sempre meno, risponde stizzito, ha la coda di paglia, getta accuse a chi lo accusa, tipico atteggiamento da lupo. Poi magari sbaglio, ma non avendo altro su cui basarmi l'impressione è quella.

Coda di paglia dove, lol. E poi credo che il gioco comprenda accusarsi a vicenda, fai te. ^^’

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sol~ ha detto:

Sto da telefono a letto con la febbre, non avevo visto pardon.

 

Mi chiedi perché non mi farebbe piacere morire?

 

Non ho niente in mano per poter accusare, anche se atteggiamenti come quello di Sapia mi stanno facendo girare abbastanza le balle. Reaction qui, reaction là, domandina e rispostina stupida, inventiamoci di non aver capito un paio di cose e via che si vola in late game. Il fatto che abbia detto la sondata del giorno vuol dire ben poco.

Hai fatto copia-incolla delle accuse che Mario ha fatto a te. paro paro :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio difendere Sol, non mi interessa, ma mi sembra un rogo troppo facile, sul quale tutti si tuffano, lupi compresi. 

Io sospetto più cardamomo che Sol. 

Sol almeno qualcosa ha provato a farla, male per carità, però c'ha provato. Pure io oggi ho perso un sacco di tempo a parlare di Ingwe 😅

Cardamomo a parte dare la sondata che ha fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Papà eco ha detto:

Io non voglio difendere Sol, non mi interessa, ma mi sembra un rogo troppo facile, sul quale tutti si tuffano, lupi compresi. 

Io sospetto più cardamomo che Sol. 

Sol almeno qualcosa ha provato a farla, male per carità, però c'ha provato. Pure io oggi ho perso un sacco di tempo a parlare di Ingwe 😅

Cardamomo a parte dare la sondata che ha fatto? 

Boh, cardamomo però mi sembra ci metta più energia, più entusiasmo.

 

 

E argomenta di più. Sol ha già votato, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sapia ha detto:

Boh, cardamomo però mi sembra ci metta più energia, più entusiasmo.

 

 

E argomenta di più. Sol ha già votato, no?

Vabbè la cosa dell'energia lascia il tempo che trova... 

17 minuti fa, Sapia ha detto:

Ah,si è autovotato. 

 

 

Ecco questo non é buono. Ora non so se é una cosa da contadino che dice fate quello che vi pare o da lupo che trolla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera si sceglie Mario per il Redentore, e fin qui ci siamo. Per il rogo di oggi non saprei che dire. Sol mi sembra un contadino svogliato, sarebbe strano questo suo comportamento da lupo. Gli chiedo di esprimersi il più possibile, perché così non si può giocare. Secondo me Vegeta era lupo, io non ci credo che ben tre cattivi siano ancora in vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Stasera si sceglie Mario per il Redentore, e fin qui ci siamo. Per il rogo di oggi non saprei che dire. Sol mi sembra un contadino svogliato, sarebbe strano questo suo comportamento da lupo. Gli chiedo di esprimersi il più possibile, perché così non si può giocare. Secondo me Vegeta era lupo, io non ci credo che ben tre cattivi siano ancora in vita. 

Esatto, mi pare troppo assurdo un lupo che fa così. Ma potrebbe anche essere una tattica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.