Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 6


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Se sei il veggente e hai sondato loro tre, le prendi <.<

 

Comunque si, approvo il tuo piano.

 

E si, manu mi è diventata sospetta quando ho dato un'occhio ai voti XD

Ma che veggente, avrei smentito mezza piazza a sto punto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

ho votato chov per seguire il piano, ma secondo me era da rogare subito white.

Il suo discorso sul fatto che "non è stato morso perchè così la gente potrebbe votarlo invece di votare cho" , non sta in piedi manco a piangere

Ma infatti lo si roga domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se qualcuno s'azzarda a dire che arrendersi così è da lupo, giuro su Putin l'amore mio che gli lancio una maledizione nel sonno. Dopo essermi fatto 4 giorni di culo in topic mi sono scocciato di avere a che fare con delle pecore, vorrei vedere voi al posto mio. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E se qualcuno s'azzarda a dire che arrendersi così è da lupo, giuro su Putin l'amore mio che gli lancio una maledizione nel sonno. Dopo essermi fatto 4 giorni di culo in topic mi sono scocciato di avere a che fare con delle pecore, vorrei vedere voi al posto mio. 

Dicci chi credi lupi piuttosto, che se si continua potrebbe essere di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

si, mi stranisce che all'improvviso tu sia saltato su dicendo che sei certo di certe innocenze...

 

 

 

@Manüüü tu praticamente non ti sei mai espressa <.<

Guarda, io sono stata molto confusa in questa partita (sai che novità xD), perché ogni volta c'era qualcosa che mi faceva propendere per uno o per l'altro. Per esempio, White mi è piaciuto tantissimo in alcuni post, all'inizio della partita, meno in altri. Chov uguale, quindi questa partita è stata un po' come andare sulle montagne russe. 

Decido di seguire l'ordine di Bucche perché, come già detto ieri, mi sembra strano che i lupi non abbiano mai morso Chov dopo che si è detto ruolo nei primi giorni della partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto col fatto che in quanto Sabato sera, a una certa sparirò votando in anticipo

 

Chov mi ha convinto un po' di più a sensazione, o perlomeno, Rabbit mi è sceso molto, ma ormai le cose son fatte, la via è una e cambia poco l'ordine dei roghi

 

@White Rabbit, volendoti credere in buona fede, nel caso in cui Chov e tu moriste senza far finire la partita, chi sospetteresti per primo fra i restanti?

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che i giochi sono fatti e Chov è praticamente già morto, mi sento in dovere di fargli un epitaffio, così se abbiamo sbagliato tutto mi sento meno in colpa XD 

 

Qui giace @Chov RaM, bullizzato dai Mattei, innamorato di tutto ciò che è russo, amante della buona musica cantata da Manu 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Bucche ha detto:

Comunque il piano d'azione più sensato é questo:

 

Oggi si roga @Chov RaM

Se la partita continua, domani si roga @White Rabbit 

Teoricamente la partita poi dovrebbe finire (spero in vittoria contadina).

 

Siamo in 7 e non sappiamo quanti conta L ci sono.

Mettiamo caso che siamo 5 vs 2.

Oggi col rogo di Chov (ipotizzo visto L) saremo 5 vs 1 e potrebbe finire qua se tra i 2 visti L, uno é Baby.

 

Altrimenti rogando Chov (stavolta NL) andiamo a 4 vs 2.

Col morso 3 vs 2, rogando White 3 vs 1 sempre col Baby attivo e di nuovo sarebbe vinta.

 

Altra ipotesi (ricollegandomi ad una teoria mia di qualche giorno fa). Il Baby é morto e sia Chov che White sono Lupi.

5 vs 2: si roga uno dei due e si va 5 vs 1. 

Avviene il morso 4 vs 1 e comunque si rogherebbe l'altro e si vince.

 

Ultima ipotesi del 5 vs 2:

Uno tra Chov e White é L. Si roga Chov (ipotizzo visto L) oggi, quindi 5 vs 1 oppure, avviene il morso quindi 4 vs 1.

Si roga l'altro (ipotizzo NL) e si va a 3 vs 1. Col morso 2 vs 1 e abbiamo un rogo fondamentale che decirebbe la partita.

 

 

Quindi in sintesi dobbiamo rogare siamo Chov che White per essere quasi sicuri della vittoria. Se poi sono 3 i visti L alzo le mani e ci hanno fottuto alla grande.

 

 

 

 

sono d' accordo, per me è una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.