Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/11/2018 at 08:56, Bucche ha scritto:

Io sono sicuro al 100% di Manu e Tobias, lo ero anche di wag e il morso lo conferma.

Expand  

Se sei il veggente e hai sondato loro tre, le prendi <.<

Comunque si, approvo il tuo piano.

E si, manu mi è diventata sospetta quando ho dato un'occhio ai voti XD

Inviato
  Il 24/11/2018 at 11:16, Sapia ha scritto:

Se sei il veggente e hai sondato loro tre, le prendi <.<

Comunque si, approvo il tuo piano.

E si, manu mi è diventata sospetta quando ho dato un'occhio ai voti XD

Expand  

Ma che veggente, avrei smentito mezza piazza a sto punto 😂

Inviato

(effettivamente se manu è lupo, lo erano wings.. e lo è white, che infatti non è morto stanotte. Cosi come cho. Se i due sono lupi insieme propongo di calciarotarli verso l'infinito e oltre)

Inviato

Se riusciste a votare subito cosí magari si accorcia la giornata.

Tanto non vedo altre soluzioni se non il rogare loro due. Se poi volete rogare prima White secondo me é uno sbaglio.

Non voglio pressare ma non voglio nemmeno stare qua dietro a dire le stesse cose 😂

Inviato

ho votato chov per seguire il piano, ma secondo me era da rogare subito white.

Il suo discorso sul fatto che "non è stato morso perchè così la gente potrebbe votarlo invece di votare cho" , non sta in piedi manco a piangere

Inviato

Vabbè, come da copione. Complimenti White Rabbit, migliore indemoniato che abbia mai visto in tutta la mia carriera. A sto punto mi auguro vincano i lupi, i contadini non si meritano proprio la vittoria. Ci si legge nei retroscena.

Inviato
  Il 24/11/2018 at 11:47, Sapia ha scritto:

ho votato chov per seguire il piano, ma secondo me era da rogare subito white.

Il suo discorso sul fatto che "non è stato morso perchè così la gente potrebbe votarlo invece di votare cho" , non sta in piedi manco a piangere

Expand  

Ma infatti lo si roga domani.

Inviato (modificato)

E se qualcuno s'azzarda a dire che arrendersi così è da lupo, giuro su Putin l'amore mio che gli lancio una maledizione nel sonno. Dopo essermi fatto 4 giorni di culo in topic mi sono scocciato di avere a che fare con delle pecore, vorrei vedere voi al posto mio. 

Modificato da Chov RaM
Inviato
  Il 24/11/2018 at 11:51, Chov RaM ha scritto:

E se qualcuno s'azzarda a dire che arrendersi così è da lupo, giuro su Putin l'amore mio che gli lancio una maledizione nel sonno. Dopo essermi fatto 4 giorni di culo in topic mi sono scocciato di avere a che fare con delle pecore, vorrei vedere voi al posto mio. 

Expand  

Dicci chi credi lupi piuttosto, che se si continua potrebbe essere di aiuto.

Inviato
  Il 24/11/2018 at 11:59, Sapia ha scritto:

si, mi stranisce che all'improvviso tu sia saltato su dicendo che sei certo di certe innocenze...

@Manüüü tu praticamente non ti sei mai espressa <.<

Expand  

Guarda, io sono stata molto confusa in questa partita (sai che novità xD), perché ogni volta c'era qualcosa che mi faceva propendere per uno o per l'altro. Per esempio, White mi è piaciuto tantissimo in alcuni post, all'inizio della partita, meno in altri. Chov uguale, quindi questa partita è stata un po' come andare sulle montagne russe. 

Decido di seguire l'ordine di Bucche perché, come già detto ieri, mi sembra strano che i lupi non abbiano mai morso Chov dopo che si è detto ruolo nei primi giorni della partita. 

Inviato (modificato)

Io parto col fatto che in quanto Sabato sera, a una certa sparirò votando in anticipo

Chov mi ha convinto un po' di più a sensazione, o perlomeno, Rabbit mi è sceso molto, ma ormai le cose son fatte, la via è una e cambia poco l'ordine dei roghi

@White Rabbit, volendoti credere in buona fede, nel caso in cui Chov e tu moriste senza far finire la partita, chi sospetteresti per primo fra i restanti?

Modificato da Tobias
Inviato

Ora che i giochi sono fatti e Chov è praticamente già morto, mi sento in dovere di fargli un epitaffio, così se abbiamo sbagliato tutto mi sento meno in colpa XD 

Qui giace @Chov RaM, bullizzato dai Mattei, innamorato di tutto ciò che è russo, amante della buona musica cantata da Manu 😅

Inviato
  Il 24/11/2018 at 08:23, Bucche ha scritto:

Comunque il piano d'azione più sensato é questo:

Oggi si roga @Chov RaM

Se la partita continua, domani si roga @White Rabbit 

Teoricamente la partita poi dovrebbe finire (spero in vittoria contadina).

Siamo in 7 e non sappiamo quanti conta L ci sono.

Mettiamo caso che siamo 5 vs 2.

Oggi col rogo di Chov (ipotizzo visto L) saremo 5 vs 1 e potrebbe finire qua se tra i 2 visti L, uno é Baby.

Altrimenti rogando Chov (stavolta NL) andiamo a 4 vs 2.

Col morso 3 vs 2, rogando White 3 vs 1 sempre col Baby attivo e di nuovo sarebbe vinta.

Altra ipotesi (ricollegandomi ad una teoria mia di qualche giorno fa). Il Baby é morto e sia Chov che White sono Lupi.

5 vs 2: si roga uno dei due e si va 5 vs 1. 

Avviene il morso 4 vs 1 e comunque si rogherebbe l'altro e si vince.

Ultima ipotesi del 5 vs 2:

Uno tra Chov e White é L. Si roga Chov (ipotizzo visto L) oggi, quindi 5 vs 1 oppure, avviene il morso quindi 4 vs 1.

Si roga l'altro (ipotizzo NL) e si va a 3 vs 1. Col morso 2 vs 1 e abbiamo un rogo fondamentale che decirebbe la partita.

Quindi in sintesi dobbiamo rogare siamo Chov che White per essere quasi sicuri della vittoria. Se poi sono 3 i visti L alzo le mani e ci hanno fottuto alla grande.

Expand  

sono d' accordo, per me è una buona idea.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.