Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 1

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Può sembrare contraddittorio il messaggio in sé e per sé, ma la faccenda puzza da ambo i lati.

Gilgamesh un lupo e nessuno dei suoi compari gli scrive di comparire perché rischia l'eliminazione? O comunque nessuno di loro fa qualcosa per distogliere i sospetti? Mi sembra troppo facile così

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Sol dovresti almeno essere sondato comunque , non ha davvero senso il tuo comportamento e le tue risposte fanno acqua da tutte le parti. Oggi forse ti ha salvato il brutto voto di Gilgamesh.

Farebbe comodo a tutti, almeno vi togliete i dubbi. Mi dispiace essere stato forse poco chiaro nelle difese, ma in fin dei conti neanche le accuse possono essere precise al primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

Farebbe comodo a tutti, almeno vi togliete i dubbi. Mi dispiace essere stato forse poco chiaro nelle difese, ma in fin dei conti neanche le accuse possono essere precise al primo giorno.

Dici che le accuse non possono essere precise, ma è tutto il giorno che chiedi a tutti di svelare le proprie? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il_wag ha detto:

Può sembrare contraddittorio il messaggio in sé e per sé, ma la faccenda puzza da ambo i lati.

Gilgamesh un lupo e nessuno dei suoi compari gli scrive di comparire perché rischia l'eliminazione? O comunque nessuno di loro fa qualcosa per distogliere i sospetti? Mi sembra troppo facile così

In questo momento, un pensiero può andare a te che cerchi di difenderlo. Dall’altra ci sta come ragionamento, ma ciò non toglie che Gilga abbia votato Wings senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

È interessante notare come mariosan abbia rapidamente cambiato opinione nel momento in cui Sol è stato portato in pari con Gilgamesh.

Per niente , avevo già sottolineato a Just che non mi piacevano né sol, né lui, ne Gilga. Ovviamente però nella rilettura ho visto una cosa che mi ha fatto propendere per votare Gilgamesh ed in più Sol si è detto ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

È interessante notare come mariosan abbia rapidamente cambiato opinione nel momento in cui Sol è stato portato in pari con Gilgamesh.

Quello lo stavo notando anche io, ma per il momento mi sembra piú soapetto jace, dopo eco, e questo porta ad escludere sol per ora, visto come sol ha accusato jace

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il_wag ha detto:

Dici che le accuse non possono essere precise, ma è tutto il giorno che chiedi a tutti di svelare le proprie? 🤔

L’unica domanda generale che ho fatto è stata “chi votereste in questo momento” tipo alle 15. Non si parlava di accuse, ma di presentimenti. Insomma, Giorno 1.

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Quello lo stavo notando anche io, ma per il momento mi sembra piú soapetto jace, dopo eco, e questo porta ad escludere sol per ora, visto come sol ha accusato jace

Chi ha accusato chi ahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Non ho cambiato idea, il mio sospetto principale nel pomeriggio era Chov, ma non mi andava di buttare il voto, inoltre sol si è detto ruolo, quindi o andavo su di te o andavo su Gilgamesh. E Gilgamesh ha fatto la cazzata più assurda del giorno facendola passare per una cosa fatta a caso quindi non ho cambiato idea su nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io boh, non so che fare, Gilga terrebbe attiva la piazza, potrebbero averne paura i lupi secondo me, anche per il fatto di votarlo prima che si “difenda”

Sol non è stato così lupesco nella sua ipotetica paraculaggine, vorrei vederlo più avanti

Mancano 6 voti, anche mancandone qualcuno meno, volendo si ribalta tutto

Ho capito perché siamo tutti matti qua

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non ho cambiato idea, il mio sospetto principale nel pomeriggio era Chov, ma non mi andava di buttare il voto, inoltre sol si è detto ruolo, quindi o andavo su di te o andavo su Gilgamesh. E Gilgamesh ha fatto la cazzata più assurda del giorno facendola passare per una cosa fatta a caso quindi non ho cambiato idea su nessuno

Piú che un cambio idea io mi riferivo al voto a gilga pro sol

Il messaggio dove si dice ruolo non capisco quale sia, quindi sembra una scusa per salvarlo

3 minuti fa, Papà eco ha detto:

Pensare Jace lupo é da TSO

TSO sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Piú che un cambio idea io mi riferivo al voto a gilga pro sol

Il messaggio dove si dice ruolo non capisco quale sia, quindi sembra una scusa per salvarlo

TSO sarebbe?

Trattamento Sanitario Obbligatorio. In pratica, ha detto che chi vota Jace sarebbe un da clinica psichiatrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Sol~ ha detto:

Essendo ora a rischio eliminazione, mi spiacerebbe uscire subitissimo, senza neanche aver avuto la possibilità di parlare con tutti. Ho due voti non largamente giustificati, che mi sembrano paraculate giusto perché son quello che oggi si è esposto di più. Ed essendo un gioco in cui uno si fa criticamente un’opinione, è naturale farsene una più precisa su quello su cui hai teoricamente più informazioni. Ve state facendo male da soli, sono sincero.

@Justcocco qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.