Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

comunque se mo lo chiede manfri ve lo dico dai....

voglio la domanda giusta però.

Perché voti sempre a caso e con largo anticipo durante il primo giorno?

Inviato
2 minuti fa, Manfri ha detto:

Perché voti sempre a caso e con largo anticipo durante il primo giorno?

ah, era questa??? pensavo un' altra....

questo ve l' ho gia spiegato: il primo giorno è difficile capirci qualcosa, quindi il mio voto sarebbe sempre a caso a qualsiasi ora del giorno. se proprio vi fa piacere, al prossimo gioco voterò alla fine del giorno, ma sarà sempre a caso....

comnuque sono contento di essere scampato all' altra domanda....

Inviato
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ah, era questa??? pensavo un' altra....

questo ve l' ho gia spiegato: il primo giorno è difficile capirci qualcosa, quindi il mio voto sarebbe sempre a caso a qualsiasi ora del giorno. se proprio vi fa piacere, al prossimo gioco voterò alla fine del giorno, ma sarà sempre a caso....

comnuque sono contento di essere scampato all' altra domanda....

Infatti, ne avevo un'altra.

Perchè nel giorno 2 hai scelto di non votare?

Inviato
10 minuti fa, Manfri ha detto:

Infatti, ne avevo un'altra.

Perchè nel giorno 2 hai scelto di non votare?

perchè nessuno mi sospettava a parte bucche!!!

mi piace attirare sospetti, per qualsiasi cosa.... è l' unico modo che conosco per non farmi mai sbranare.

Inviato
41 minuti fa, vegeta3 ha detto:

mi piace attirare sospetti, per qualsiasi cosa.... è l' unico modo che conosco per non farmi mai sbranare.

Nah, vedendo come giochi qua dubito che finirai sbranato XD

Inviato
57 minuti fa, vegeta3 ha detto:

E perché non puoi farti sbranare?

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché è doloroso, chi vuole soffrire se può evitarlo?

È comunque meno doloroso delle fiamme 🤔

Modificato da Dream`
Inviato
8 minuti fa, Dream` ha detto:

È comunque meno doloroso delle fiamme 🤔

Si dice che la morte per fiamme non sia "così tanto dolorosa" in realtà, gli strilli sono una reazione condizionata involontaria, ma i nervi vengono distrutti in fretta, quindi non si sente niente dopo pochi secondi. Mentre essere fatto a pezzi brutalmente da un branco di mannari assassini credo non sia per niente piacevole, anche perché la carne delle prede vive è la migliore, no? 

• Senior
Inviato
18 ore ago, Chov RaM ha detto:

Si dice che la morte per fiamme non sia "così tanto dolorosa" in realtà, gli strilli sono una reazione condizionata involontaria, ma i nervi vengono distrutti in fretta, quindi non si sente niente dopo pochi secondi. Mentre essere fatto a pezzi brutalmente da un branco di mannari assassini credo non sia per niente piacevole, anche perché la carne delle prede vive è la migliore, no? 

La tua curiosità per 'ste cose un po' mi preoccupa. Un po' no, commie.

Inviato
22 ore ago, ~ Josephine ha detto:

La tua curiosità per 'ste cose un po' mi preoccupa. Un po' no, commie.

Ma non sono curiosità, solo tipiche chiacchere da venerdì sera che si fanno per passare il tempo. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.