Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Cosa dobbiamo aspettare?

ah non lo so cosa si stia aspettando XD
Siamo stati "accusati" in un tot e nessuno di noi si è davvero difeso, lol.

Matt4 intanto dice che alla fine della fola farà la sua grande rivelazione, o qualcosa del genere... ma boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

ah non lo so cosa si stia aspettando XD
Siamo stati "accusati" in un tot e nessuno di noi si è davvero difeso, lol.

Matt4 intanto dice che alla fine della fola farà la sua grande rivelazione, o qualcosa del genere... ma boh

Appunto che mancano tutti non vota nessuno e il tuo voto ora non é che sia invece per forza puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse @Jesus 'SnaKe SuperPuppy aveva ragione e avremmo dovuto levare Sapia, se questo è il massimo del contributo "calmo" che sa dare.

Deve ringraziare che non la credo lupo perché è stata messa in mezzo da troppe persone e nessuno l'ha difesa al contrario di altri.

Attendo gli altri post.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Bucche ha detto:

Stavi scrivendo questo quando si é chiuso il giorno precedente comunque.

Io direi che possiamo uccidere cocco no?

Ora al di là di delle accuse ecc... Ha usato già il suo potere giusto? Tanto vale uccidere lui o no? Forse sta cosa é corretta?

stavo o stavi? 

Ah, vi turba Se faccio notare che i ruoli dichiarati sono vivi, e c è chi potrebbe mentire sulle sondare dei morti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partirei con quelli che ritengo maggiormente buoni, ovvero:

Manfri, il solito imo, tranquillo, presente, determinato.

Dream, decisamente proC, si vede che gli interessa giocare stavolta (non come le ultime partite da Lupo annoiato) quindi di sicuro L o proL non è, al massimo gli è capitato un RV particolare con cui se la sta spassando, ma lo vedo poco probabile.

Cocco, l'ho guardato un po' male ieri sera nella fretta perchè pensavo avesse detto una cosa che mi aveva fatto storcere il naso, ma rileggendolo mi sembra tranquillamente buono, poi è Ruolo dichiarato e non smentito, quindi.

Yeatu, non se ne sta parlando molto e nonostante sia meno partecipe di altri a me sembra buona, non ho molto su cui basarmi, lo so, però non ci vedo niente di strano.

Chiaramente abbiamo anche Jesus ma non ho nulla da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, quelli che stanno nel mezzo:

Bucche, a me non pare esageratamente cattivo, ma devo dire che rileggendolo ci sono state delle cose che me lo hanno fatto pensare proL, se non L. Ieri ha iniziato difendendo un po' Nitro e ha continuato a ritenere Jesus e Cocco cattivi per gran parte della giornata; poi vabbe', una leggera suscettibilità nei vari Post ma per me è abbastanza normale.

Marco, forse quello che mi ha dato più problemi. Davvero, dai suoi Post non riesco ad evincere assolutamente nulla di cattivo, ma continua a non convincermi del tutto e non so perchè. Resta da tenere d'occhio.

Vegeta, assente per gran parte della giornata di ieri, per la prima volta non piazza il suo voto a 3 minuti dall'apertura del Topic, proprio quando c'è una rivelazione dell'Angelo che incriminerebbe (in teoria) un giocatore. A parte quello non ho altro da dire, mi è solo sembrato molto strano e non da lui, non ha detto chissà che cosa.

Polle, anche lui come Marco, mi dà molti vibes da contadino ma non riesce pienamente a convincermi, considerando anche il comportamento a fine rogo di ieri. Per come gioca potrebbe benissimo essere L, è forse quello che mi fa più paura.

Ingwe, avevo un minuscolo sospetto su di lui che dopo aver riletto la manciata di post che ha fatto ieri è sparito. Completamente neutrale.

Kewreem/Shin, lo metto nella lista per una questione di principio, ma non essendo stato presente in partita non posso valutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine, quelli che ritengo potenzialmente cattivi:

Wings, è stato molto strano dall'inizio della partita. All'inizio del Giorno 2 parte subito in quarta su Jesus, difende immediatamente Nitro senza mettere la sua innocenza in discussione e piazza subito il suo voto. Solo dopo si accorge del cambiamento di opinione della piazza e risponde con "ah ops scusate", in breve. Non ha contribuito molto alla partita (da che pulpito) e in generale lo vedo come un potenziale Lupo.

Sapia, come non menzionare la nostra Alpaca preferita, che tra lamentele e frecciatine si è davvero fatta sentire questa volta. Si continua a lamentare che nessuno la legge quando è spesso lei la prima a farlo, se le si viene chiesto di giustificare dice "eh ma lui non l'ha fatto" e se ne va. Ieri ha supportato fino alla fine Nitro senza sentir ragione, mettendo Like a un sacco di suoi post e discreditando subito la versione a favore di Jesus. Riempe di Likes anche molti dei post di Wings nei quali quest'ultimo difende Nitro. Ho notato pure che ad un certo punto ha iniziato a difendere Vegeta da qualche simil-accusa o puntualizzazione di qualche altro giocatore completamente a caso, ma non è molto rilevante. Oltre alle numerose frecciatine a Bucche non ho altro da dire, penso sia la mia candidata al Rogo di stasera, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ShineDalgarno ha detto:

ahah beh ho visto che nonostante siano passati pochi giorni, scrivete tanto. Non sono ancora riuscito a capire in cosa consiste questo famoso "piano" di @polle o.o

In pratica si fanno dei nomi che si sospettano, i nomi fatti oggi dovrebbero spiegarci perché non dovrebbero essere accusati o difendersi dalle accuse che arrivano. Il peggiore tra questi lo si vota, ammesso che ce ne sia poi qualcuno.

É solo in modo per animare la piazza, ma non sta funzionando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

ahah beh ho visto che nonostante siano passati pochi giorni, scrivete tanto. Non sono ancora riuscito a capire in cosa consiste questo famoso "piano" di @polle o.o

Chi vuole propone un giocatore che sospetta e decidiamo chi rogare in base a come si difendono le persone scelte. Il tutto per evitare il ballottaggio, che è successo una volta e vogliamo evitarlo a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.