Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

@Chov RaM scusa se te lo richiedo però giusto per capire te dai il morso saltato al 100%

comunque che vogliamo fare oggi??

Non so se vogliamo aspettare che agiscano i due di notte va bene.

Oggi però dobbiamo far parlare gli altri.

Io miei nomi erano Sapia e Vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bucche ha detto:

Io sarei tendente all'avere 2 che mentono, 1 sicuro mente tra Jesus e Nitro. Tra voi due secondo me c'è un possibile solitario.

1 tra Jesus e nitro sicuro

Su chov non credo che menta

Il suo ruolo è in linea con ciò che ha detto gli altri giorni anche, e grazie a lui ho delineeato alcuni ruoli nelle liste

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

1 tra Jesus e nitro sicuro

Su chov non credo che menta

Il suo ruolo è in linea con ciò che ha detto gli altri giorni anche, e grazie a lui ho delineeato alcuni ruoli nelle liste

Potresti condividere la lista? É tipo quella di matt?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Potresti condividere la lista? É tipo quella di matt?

Vorrei evitare rivelazioni, giá ho fatto una cavolata con la mia

Quindi evitiamo

Comunque sulle liste vorrei sentire anche io tobias che ieri tra uno sondato, uno rivelato e il terzo che ha fatto intuire di essere cs, ha puntato sul sondato e sul rivelato, come se avesse voluto puntare ad eliminare possibili ruoli (che infatti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Vorrei evitare rivelazioni, giá ho fatto una cavolata con la mia

Quindi evitiamo

Comunque sulle liste vorrei sentire anche io tobias che ieri tra uno sondato, uno rivelato e il terzo che ha fatto intuire di essere cs, ha puntato sul sondato e sul rivelato, come se avesse voluto puntare ad eliminare possibili ruoli (che infatti...)

Ah ma é una lista ruoli? Ahahah

Pensavo fosse una lista di ruoli possibili in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@Chov RaM scusa se te lo richiedo però giusto per capire te dai il morso saltato al 100%

comunque che vogliamo fare oggi??

Io sono per il rogo in direttissima di Nitro, mente, è palese. Inutile perdere tempo a tergiversare con il mutaforma sgamato in partita. Jesus oggi deve agire. E sì, è saltato al 100%. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ah ma é una lista ruoli? Ahahah

Pensavo fosse una lista di ruoli possibili in partita.

Sí, ho una lista ruoli possibili, ma io avevo capito che mi stessi chiedendo il ruolo di chov XD

Torno a casa e la trascrivo (sto a un ristorante ora e ho i ruoli certi(o quasi) in testa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí, ho una lista ruoli possibili, ma io avevo capito che mi stessi chiedendo il ruolo di chov XD

Torno a casa e la trascrivo (sto a un ristorante ora e ho i ruoli certi(o quasi) in testa) 

No la lista ruoli dicevo ahahah

Se chov vuole lo dice lui il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Nitro ha detto:

Ma raga io sono stato rivelato, come fate ad avere dubbi su di me?

Oppure esiste anche qua un angelo che fa rivelazioni false?

Un'ora fa, Nitro ha detto:

Ah no ok capito capito. Sorry. Mi era sfuggito il Lupo Mutaforma

@Chov RaM ti sembra una reazione costruita, questa? È davvero palese che sia lupo? 

Non mi sembri lupo perché sei coerente con quello che hai detto, ma ti consiglio di considerare anche l’altra opzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io sono per il rogo in direttissima di Nitro, mente, è palese. Inutile perdere tempo a tergiversare con il mutaforma sgamato in partita. Jesus oggi deve agire. E sì, è saltato al 100%. 

grazie chov

quello che dici tu per il rogo ci sta, la mia idea era solo per avere per avere la cosiddetta "prova del 9".

Per il rogato di domani credo

hahahaha non domani,  oggi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ti avevo frainteso, scusa, pensavo stessi chiedendo a Just che ruolo mi avesse dato. Anche se tecnicamente la lista ormai dovrebbe dare anche la sua interpretazione del mio ruolo, suppongo, quindi :prrrr: 

Sí, che va ad escludere altri ruoli nelle altre liste, per questo te oggi per esempio hai parlato di mutaforma Della tua lista

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

@Chov RaM ti sembra una reazione costruita, questa? È davvero palese che sia lupo? 

Non mi sembri lupo perché sei coerente con quello che hai detto, ma ti consiglio di considerare anche l’altra opzione. 

L'ho considerata, ma non capisco che versioni ci siano che facciano collimare le informazioni con quello che è successo in piazza oltre la mia. Ho chiesto se qualcun altro avesse delle idee, nessuno mi ha detto niente, però, quindi non mi resta che procedere su questa strada. Inoltre, sì, Dream, Nitro a me non è piaciuto per niente finora, perché non conosce il suo ruolo, perché fa lo spaesato, perché è risparito ma sta leggendo il topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

L'ho considerata, ma non capisco che versioni ci siano che facciano collimare le informazioni con quello che è successo in piazza oltre la mia. Ho chiesto se qualcun altro avesse delle idee, nessuno mi ha detto niente, però, quindi non mi resta che procedere su questa strada. Inoltre, sì, Dream, Nitro a me non è piaciuto per niente finora, perché non conosce il suo ruolo, perché fa lo spaesato, perché è risparito ma sta leggendo il topic. 

Comunque un'altra idea ci sarebbe, ma è alquanto improbabile

Ovvero Jesus lupo incaricato di portare a termine l'esecuzione, ecco perché salta lo sbrano

Inoltre non spiegherebbe la morte extra, quindi la escluderei

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è da dire che Cocco ha anche bloccato Jesus, ecco perché vuole a tutti i costi utilizzare il suo “potere” stasera. 

@Loudo i poteri usati sul protetto dell’Autista vengono sprecati? Se il Capo degli Auror agisce sul protetto perde un C e spreca la sua possibilità di uccidere qualcuno?

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Nemmeno Jesus mi sembra un santo, comunque. Il suo comportamento lo vedi proC? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

C’è da dire che Cocco ha anche bloccato Jesus, ecco perché vuole a tutti i costi utilizzare il suo “potere” stasera. 

@Loudo i poteri usati sul protetto dell’Autista vengono sprecati? Se il Capo degli Auror agisce sul protetto perde un C e spreca la sua possibilità di uccidere qualcuno?

Nemmeno Jesus mi sembra un santo, comunque. Il suo comportamento lo vedi proC? 

Aspettiamo Loudo, ma sì, il suo potere è sprecato, ti faccio questo spoiler, e come ho detto il fatto che nitro non lo sapesse, per me è indicativo.

Il comportamento di jesus è imperscrutabile, come ho già detto ieri sera, farebbe così anche se fosse veggente. So solo che nitro non è per niente convincente, i fatti lo incastrano, e quindi per me Jesus ha detto il vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Invece sarebbe stato molto più credibile che alla mia prima partita, in un set così confusionario, avrei capito tutto al primo intoppo, vero?

Sul risparire avevo già detto che mi sarei disconnesso, e il leggere il topic è un'accusa di metagame veramente triste

Poi non capisco perché non conoscerei il mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.