Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E che ne sai che è stato usato su jesus? Se sei davvero l'autista non hai nessuna informazione su chi dica la verità o meno. Sai solo che Jesus non poteva fare niente quella notte e non poteva essergli fatto niente. Non mi risulta che i master comunichino all'autista se eventuali poteri sono stati usati sul suo protetto. 

Con la rivelazione dell'angelo e nitro che dice di aver provato ad ucciderlo è logico che se non è accaduto nulla è perchè sono intervenuto io, vedendo come si sono svolte le cose è palese che Jesus stia mentendo

E te nel proteggerlo o sei prolupo o rubavittoria che vuole creare confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non lo so, dall'alfa? Dall'eroe? Matt meretrice che si è schiantata? [Non lo vedo possibile, perché ha parlato troppo poco chiaramente di un solo nome ieri] Ma io vedo l'unica possibilità realistica che nitro sia il mutaforma che ha ammazzato, e il motivo per cui ho dato quelle percentuali è questa. Non ci sono altri ruoli che ammazzino extra morso in partita, almeno che non mi sia perso qualcosa. 

però se il morso arriva dall'alfa il morso ci sarebbe stato in quanto passerebbe come prima azione della lista quindi non ci starebbe l'opzione morso saltato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Con la rivelazione dell'angelo e nitro che dice di aver provato ad ucciderlo è logico che se non è accaduto nulla è perchè sono intervenuto io, vedendo come si sono svolte le cose è palese che Jesus stia mentendo

E te nel proteggerlo o sei prolupo o rubavittoria che vuole creare confusione

E tu credi a nitro perché...? No fammi capire le basi davvero per cui l'autista dovrebbe a) aver difeso Jesus, b) sapere chi mente tra i due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu credi a nitro perché...? No fammi capire le basi davvero per cui l'autista dovrebbe a) aver difeso Jesus, b) sapere chi mente tra i due. 

A) mi pareva impossibile che avesse bluffato, ergo per evitare che fosse sbranato l'ho protetto

B) è una coincidenza troppo grande che il mutaforma abbia copiato lo stesso giorno che viene rivelato dall'angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

No, evidentemente no, perché io so che non è morto di sbrano. E il fatto che Cocco stia cercando di passare come certezze, che NON può avere col suo ruolo, cose che sono solo sue interpretazioni mi puzza alquanto. 

Ma scusa eh, rivelati perché non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sarebbe controproducente, uccideremo un buono sicuro in piazza

Io SO che il potere usato su Jesus è saltato

su questo è vero dovremo rogare uno di cui non abbiamo nessuna notizia però come ho detto potremo certificare chi dice il vero tra nitro e jesus

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

A) mi pareva impossibile che avesse bluffato, ergo per evitare che fosse sbranato l'ho protetto

B) è una coincidenza troppo grande che il mutaforma abbia copiato lo stesso giorno che viene rivelato dall'angelo

sulla ipotesi B .... vero è stata una coincidenza troppe grande però può capitare 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Invece che l'autista abbia protetto il falso eroe dal vero eroe che è stato rivelato dall'angelo non è un'enorme coincidenza. Sta di fatto che io so che matt non è morto di morso, ora vienimi a dire cosa può essere successo per giustificare la cosa. Perché la mia è un'informazioni certa e su di essa di basa l'unico scenario possibile, informazione che non è giustificata nel tuo scenario. 

Edit: E ribadisco, tu NON sai che è stato usato un potere su Jesus, sai solo che potrebbe essere stato usato e in quel caso sarebbe saltato, il resto sono tue teorie. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Facciamo le fiere delle rivelazioni, così, certo, come se i master non avessero messo un ruolo che punisce le rivelazioni. Se sarà necessario che mi riveli lo farò, ma non è necessario al momento. 

E lo so, ma state esordendo entrambi con convinzioni che onestamente dite avere solo voi. Su 4 in 2 mentite. Quindi le rivelazioni, di cui 2 false, le accetterei volentieri.

Altrimenti nessuno capisce, rischiamo di sondare male, rogare male e perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

su questo è vero dovremo rogare uno di cui non abbiamo nessuna notizia però come ho detto potremo certificare chi dice il vero tra nitro e jesus

sulla ipotesi B .... vero è stata una coincidenza troppe grande però può capitare 

Come ho detto, l'alpha non c'è in gioco, ergo se uno dei due muore è ovvio che è a causa del potere dell'altro

Se muoiono entrambi subentrano i lupi

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Invece che l'autista abbia protetto il falso eroe dal vero eroe che è stato rivelato dall'angelo non è un'enorme coincidenza. Sta di fatto che io so che matt non è morto di morso, ora vienimi a dire cosa può essere successo per giustificare la cosa. Perché la mia è un'informazioni certa e su di essa di basa l'unico scenario possibile, informazione che non è giustificata nel tuo scenario. 

Nel tuo scenario subentra una coincidenza in meno, in quanto il mutaforma viene visto con un'altro ruolo solo la sera che lo copia in tutto e per tutto, quindi dovrebbe aver agito stasera per fare in modo che ciò accadesse, quante probabilità vi erano?

Sí, è vero che ho sbagliato a farlo come 100% ma 99% Jesus mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Nel tuo scenario subentra una coincidenza in meno, in quanto il mutaforma viene visto con un'altro ruolo solo la sera che lo copia in tutto e per tutto, quindi dovrebbe aver agito stasera per fare in modo che ciò accadesse, quante probabilità vi erano?

E perché il mutaforme avrebbe dovuto aspettare a rubarsi il ruolo dell'eroe? Ovviamente è meglio massimizzare il guadagno, non si sa mai che succederà nel futuro. E sì, infatti ha agito stasera, perché c'è una morte non da morso in giro e Jesus non può aver agito. E sto ancora aspettando che me la spieghi nell'eventualità che Nitro abbia detto la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Come ho detto, l'alpha non c'è in gioco, ergo se uno dei due muore è ovvio che è a causa del potere dell'altro

Se muoiono entrambi subentrano i lupi

Ok me lo ero perso che per te non c'è alfa. Allora in questo caso sempre di più dovremo lasciare fare a loro anche perché secondo me uno dei due è lupo. Quindi non moriranno entrambi 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

E lo so, ma state esordendo entrambi con convinzioni che onestamente dite avere solo voi. Su 4 in 2 mentite. Quindi le rivelazioni, di cui 2 false, le accetterei volentieri.

Altrimenti nessuno capisce, rischiamo di sondare male, rogare male e perdere.

In realtà, è possibile che su 4, 1 solo menta. Sono indeciso su Cocco, perché la mia versione e quella di Cocco non sono incompatibili, lui potrebbe benissimo aver protetto Jesus e Nitro essere andato su Matt, fissandosi poi sul fatto che le coincidenze sono troppe per credermi, è un errore accettabile, ma non è un errore che il contado si può permettere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

In realtà, è possibile che su 4, 1 solo menta. Sono indeciso su Cocco, perché la mia versione e quella di Cocco non sono incompatibili, lui potrebbe benissimo aver protetto Jesus e Nitro essere andato su Matt, fissandosi poi sul fatto che le coincidenze sono troppe per credermi, è un errore accettabile, ma non è un errore che il contado si può permettere. 

Io sarei tendente all'avere 2 che mentono, 1 sicuro mente tra Jesus e Nitro. Tra voi due secondo me c'è un possibile solitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E perché il mutaforme avrebbe dovuto aspettare a rubarsi il ruolo dell'eroe? Ovviamente è meglio massimizzare il guadagno, non si sa mai che succederà nel futuro. E sì, infatti ha agito stasera, perché c'è una morte non da morso in giro e Jesus non può aver agito. E sto ancora aspettando che me la spieghi nell'eventualità che Nitro abbia detto la verità. 

L'ho giá detto, da lupo, avessi avuto tale potere, l'avrei usato per rubare il ruolo e farmi passare come buono certo in piazza, e poter sfruttare questo ruolo, utile per DIMOSTRARTI buono in piazza, per una kill a caso (probabilmente per cercare il veggente se è andata come dici te)

Beh, è altamente controproducente, aggiunto alle coincidenze...

Comunque evidentemente hai Delle info che non so, quindi ora provo a ristudiarmi tutti i ruoli e provo a capirci qualcosa di piú

Sinceramente, non credo che tu sia un lupo che prova a proteggere jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Nitro ha detto:

Lo dico a mio discapito, purtroppo ha senso

Quando ci sono doppioni la cosa più safe è farli morire entrambi così almeno un cattivo è al cimitero

Se poi mi fate morire dopo aver usato il potere sono anche meno scontento :')

... Mi ero perso questa perla O: Quindi tu non sai che Loudo ti ha comunicato che hai usato il tuo potere inutilmente, che ora conti come un solo CS e che non puoi più usarlo? Le rivelazioni! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

L'ho giá detto, da lupo, avessi avuto tale potere, l'avrei usato per rubare il ruolo e farmi passare come buono certo in piazza, e poter sfruttare questo ruolo, utile per DIMOSTRARTI buono in piazza, per una kill a caso (probabilmente per cercare il veggente se è andata come dici te)

Beh, è altamente controproducente, aggiunto alle coincidenze...

Comunque evidentemente hai Delle info che non so, quindi ora provo a ristudiarmi tutti i ruoli e provo a capirci qualcosa di piú

Sinceramente, non credo che tu sia un lupo che prova a proteggere jesus

Tu comunque, lascia che te lo dica, hai fatto una giocataccia se sei davvero l'autista. Perché hai protetto un ruolo che poteva dover agire stanotte e perché hai rischiato, in caso mentisse jesus, di rendere inutile il vero ruolo che lo avrebbe dovuto smentire per il resto della partita, senza chiarire niente. Grazie al cielo l'angelo ha fatto questa giocatona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tu comunque, lascia che te lo dica, hai fatto una giocataccia se sei davvero l'autista. Perché hai protetto un ruolo che poteva dover agire stanotte e perché hai rischiato, in caso mentisse jesus, di rendere inutile il vero ruolo che lo avrebbe dovuto smentire per il resto della partita, senza chiarire niente. Grazie al cielo l'angelo ha fatto questa giocatona. 

Ha detto che non avrebbe agito, e non sapevo che l'eroe perde il suo potere se agisce ma il bersaglio è protetto

Mi sono rivisto i ruoli

Credo di aver capito il tuo e al contempo non vedo possibili morti extra, quindi è probabile che mi stia sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.