Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ora o si vota compatti per un nome, o si va al ballottaggio quasi sicuramente. 

Il problema é che non abbiamo basi per votare uniti eh.

Non siamo stati tanto compatti mi sa già da subito.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Purtroppo si sapeva che sarebbe finita cosi... E non mi piace affatto, ma nessuno ha voluto ascoltare Polle per provare a smuovere tutti e almeno provare ad evitare l'allungamento.

"Polle."

Ho scritto anch'io la stessa cosa.

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma seriamente perché sono stato troppo “aggressivo, subdolo e pressante”? 🤣

Poi è solo impressione mia, probabilimente. Ma preferisco al non votare del tutto

Inviato
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ora o si vota compatti per un nome, o si va al ballottaggio quasi sicuramente. 

Quindi secondo te a mezz'ora dalla fine quando non si è voluto cominciare a concentrare l'attenzione su qualcuno nelle ore precedenti si dovrebbe riuscire a votare compatti su uno dei nomi? 

Dovevamo svegliarci prima e dovremmo farlo i prossimi giorni! 

Inviato

Ragà, evitate il ballottaggio per l'amore di Dio che altre 24 ore di giorno 1 è un suicidio.

E io lo eviterei quasi sempre in generale perché il voto segreto favorisce solo i lupi, abbiamo solo da perderci.

Detto questo, scappo veramente

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Il problema é che non abbiamo basi per votare uniti eh.

Non siamo stati tanto compatti mi sa già da subito.

Tra l'altro se poi tutti continuno a votare uno diverso si alza solo il quorum per raggiungere il 50% 

Inviato
Proprio ora, Wings~ ha detto:

Poi è solo impressione mia, probabilimente. Ma preferisco al non votare del tutto

Va bene caro e dolce Wings, la prossima volta cercherò di essere meno diretto e più coccoloso.

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ragà, evitate il ballottaggio per l'amore di Dio che altre 24 ore di giorno 1 è un suicidio.

E io lo eviterei quasi sempre in generale perché il voto segreto favorisce solo i lupi, abbiamo solo da perderci.

Detto questo, scappo veramente

Per questo vi invito caladmente a seguire il mio piano i prossimi giorni se no buonanotte 

Inviato
2 minuti fa, polle ha detto:

Tra l'altro se poi tutti continuno a votare uno diverso si alza solo il quorum per raggiungere il 50% 

E ma ormai é ovvio che si voti a casissimo.

Inviato
2 minuti fa, polle ha detto:

Per questo vi invito caladmente a seguire il mio piano i prossimi giorni se no buonanotte 

concordo 

purtroppo al primo giorno organizzare una cosa del genere era un po complicato, ma da domani dovrebbe essere più "semplice" 

Inviato
1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

state tutti votando diversi.... ve ne siete accorti'?

Mi preoccuperei più del contrario, in realtà 

Per un contadino è più sensato votare a caso che non votare

Inviato
Proprio ora, Tobias ha detto:

Mi preoccuperei più del contrario, in realtà 

Per un contadino è più sensato votare a caso che non votare

Penso intendesse che così non rogheremo mai nessuno il primo giorno. 

Inviato
10 minuti fa, Bucche ha detto:

Purtroppo si sapeva che sarebbe finita cosi... E non mi piace affatto, ma nessuno ha voluto ascoltare Polle per provare a smuovere tutti e almeno provare ad evitare l'allungamento.

non ti piace affatto questa cosa.... eppure cosa hai fatto per evitarlo? hai aggiunto un altro nome!!!

bravo bravo.

domani avrai il mio voto sappilo.

Inviato
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

non ti piace affatto questa cosa.... eppure cosa hai fatto per evitarlo? hai aggiunto un altro nome!!!

bravo bravo.

domani avrai il mio voto sappilo.

Evidentemente non hai capito di nuovo 😂

Votami, ci perdi tu 💪🏻

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Io volevo votare tra Josephine e Jesus (e al massimo Yeatu), ma questa situazione mi confonde.

Se vuoi votare jesus io ti seguo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.