Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, polle ha detto:

Questa volta che siamo in un bel po' possiamo provare a dire le sondate o continuiamo come le ultime? 

Dipende che veggente abbiamo.

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Nelle scorse partite in caso di sondata nl non diceva il nome del sondato e casomai lo si diceva solo se a rischio rogo

ah ok XD Pensavo al discorso di "sondare gente a caso 😏"

Inviato
38 minuti fa, polle ha detto:

Questa volta che siamo in un bel po' possiamo provare a dire le sondate o continuiamo come le ultime? 

Io direi di dire la prima per vedere se abbiamo il folle o il normale

• Senior
Inviato

Ciaooo!

Scusate il ritardo, purtroppo sono stata impegnata tutto oggi e domani non mi libererò prima delle 17:00.

Duuunque, io sono già molto confusa di mio, ma devo dire che mi spaventa (e m'intriga) molto il fatto di non sapere nulla.
Indi(e) per cui, colgo la palla al balzo e suggerisco di seguire il consiglio di Polle: facciamo girare le info, che a 'sto giro sennò siamo fregati.

Al momento non ho sospetti. Ho letto velocemente che c'è stato un mini battibecco fra Marco e Cocco, ma non voglio darci TROPPO peso.

Inviato

umh... effettivamente a dire le sondate chiare e tonde, non si rischia di aiutare gli eventuali indovina-ruoli?

.....ci sono indovinaruoli? l'elenco è troppo lungo e non ricordo mai cosa c'è XD

Inviato
36 minuti fa, Sapia ha detto:

fosse intende il cieco 🙂

Sí, cieco, mi sono confuso

28 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

se diciamo le sondate, non risolviamo proprio niente.

io dico di continuare a non dirle se sono viste contadino.

Se il veggente è cieco per scoprirlo la prima andrebbe detta

22 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque veggente, sonda Dream...

Io direi di sondare Marco

Inviato
6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sí, cieco, mi sono confuso

Se il veggente è cieco per scoprirlo la prima andrebbe detta

Io direi di sondare Marco

Troppo banale sondare Marco ora secondo me.

Inviato

Dobbiamo anche tenere in considerazione la possibilità che un certificato buono cambi fazione.

Ci sono diversi possibili lupi che hanno poteri di questo tipo, quindi non possiamo fidarci troppo di nessuno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.