Vai al contenuto

Retroscena Easy Peas(y)ant!


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Loudo ha detto:

Se non ti iscrivi alla prossima partita, random non ti può accontentare. ❤️

 

 

Grande Gilga! Scusa se sono stato un po' latitante, ma ero preso dalle lezioni questa settimana e quando non lo ero non mi andava di mettermi a recuperare le pagine a cellulare. XD

Ma no figurati pure io sono stato latitante in privata per diversi motivi come sai, ma l'importante è aver fatto il proprio dovere in piazza 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Ma io lo avevo detto chiaramente che avrei scopato Jace...

Fino alla fine non t'hanno voluto credere donna di facili costumi... sarà per la tua apparente purezza!

 

[Ogni volta vorrei commentare su tutto quello che deriva da ciò che dico, ma se lo faccio ora, poi non avrò più nulla da scrivere nelle valutazioni xD è la terza volta che edito un post in cui parlo del branco, di Lollino, di Graff ecc.]

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Fino alla fine non t'hanno voluto credere donna di facili costumi... sarà per la tua apparente purezza!

 

[Ogni volta vorrei commentare su tutto quello che deriva da ciò che dico, ma se lo faccio ora, poi non avrò più nulla da scrivere nelle valutazioni xD è la terza volta che edito un post in cui parlo del branco, di Lollino, di Graff ecc.]

Se io sembro puro @Matt4 è una suora è.é

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Fino alla fine non t'hanno voluto credere donna di facili costumi... sarà per la tua apparente purezza!

 

[Ogni volta vorrei commentare su tutto quello che deriva da ciò che dico, ma se lo faccio ora, poi non avrò più nulla da scrivere nelle valutazioni xD è la terza volta che edito un post in cui parlo del branco, di Lollino, di Graff ecc.]

Allora esci le valutazioni subito e puoi parlare tranquillamente 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso che se anche lz fosse rimasto vivo qualche giorno in più non avrebbe avuto spazio per sondarmi. Siamo riusciti a creare una lista di nomi da sondare tra cocco bucche jace eco mescalina che prima di giorno 5 non sarebbe riuscito a sondarmi anche proprio perché mi sono dimostrato buono, non avrebbe avuto tempo tra tutti quei nomi molto sospetti. 

Ma in ogni caso sapere della sua morte mi ha permesso di giocare con enorme tranquillità e sicurezza, questo è stato il vero Pro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Per te sono Suor Mattia Quattretta, grazie.

 

Te e @SuperLol comunque sgamatissimi con i ruoli, polli che non siete altro

è.é

 

Ma se è proprio per colpa di un poll(e) se sono dovuto diventare sgamatissimo 😞

Poi oh, la puttanaggine non si nasconde...

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti al criceto, vittorie così rare vengono scolpite nella memoria dei lupus :asd:

E bravi a tutti tranne ai lupi che mi hanno seccato subito, stronsi u,u

 

Un'ora fa, Jace ha detto:

Cmq per un bel po' di tempo mai più partite in prima persona, non riesco proprio a seguire niente 

 

Ah tra l'altro @Doom a giorno 1/2 aveva sgamato le iniziali in un mex di Wings che unite facevano meretrice e io avevo visto il losco di Lol sempre a giorno 2

 

sta cosa delle iniziali vi sta sfuggendo di mano raga

 

Concordo, mettere roba del genere serve solo a farsi sgamare, a che pro?

 

 

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque penso che se anche lz fosse rimasto vivo qualche giorno in più non avrebbe avuto spazio per sondarmi. Siamo riusciti a creare una lista di nomi da sondare tra cocco bucche jace eco mescalina che prima di giorno 5 non sarebbe riuscito a sondarmi anche proprio perché mi sono dimostrato buono, non avrebbe avuto tempo tra tutti quei nomi molto sospetti. 

Ma in ogni caso sapere della sua morte mi ha permesso di giocare con enorme tranquillità e sicurezza, questo è stato il vero Pro. 

 

Questo io non creto, se leggi il cimitero davo Mescalina lupo sicuro e avrei puntato quei 3 voti finali su Yeatu (tu, Manfri e un altro che non ricordo); ad un certo punto vi siete convinti che Mescalina fosse incompreso perché sì, scordandovi totalmente delle concatenazioni di voto. Inoltre quando ho scritto di forzature sul regolamento dettate dalle proprie "sensazioni", mi riferivo a te. Ma tanto è un pour parler, la vittoria è assolutamente meritata. 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Izcalli ha detto:

Innanzitutto complimenti al criceto, vittorie così rare vengono scolpite nella memoria dei lupus :asd:

E bravi a tutti tranne ai lupi che mi hanno seccato subito, stronsi u,u

 

 

Concordo, mettere roba del genere serve solo a farsi sgamare, a che pro?

 

 

 

Questo io non creto, se leggi il cimitero davo Mescalina lupo sicuro e avrei puntato quei 3 voti finali su Yeatu (tu, Manfri e un altro che non ricordo); ad un certo punto vi siete convinti che Mescalina fosse incompreso perché sì, scordandovi totalmente delle concatenazioni di voto. Inoltre quando ho scritto di forzature sul regolamento dettate dalle proprie "sensazioni", mi riferivo a te. Ma tanto è un pour parler, la vittoria è assolutamente meritata. 🙂 

Questo è vero, ma comunque dal cimitero sapevi che Yeatu non era lupa in team quindi da lì sospettare dei voti dati a Yeatu era giusto, ma in piazza non possiamo sapere come sarebbe andata e cosa avresti pensato, ricorda che poi arriverà anche Lol a dire che Yeatu era lupa e dunque a riconfermare la mia posizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.