Vai al contenuto

Retroscena Easy Peas(y)ant!


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque giocare da rubavittoria è divertente! Prima volta che mi capita... 

È successo altre volte che il criceto la rubasse?

Nei vecchi forum in cui giocavano prima della fondazione di Lif, sì.

Infatti, ormai praticamente non si usa più (non ricordo l'ultima partita con il criceto normale).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque giocare da rubavittoria è divertente! Prima volta che mi capita... 

È successo altre volte che il criceto la rubasse?

Era un bel po' che non succedeva, ma è capitato almeno 2 volte (che io ricordi) sul vecchio forum.
Su questo non era ancora mai successo (;  quindi sei il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle leggi di lupus:

Papà Eco ha scientificamente provato che tra i primi quattro giocatori che commentano a giorno 0 vi è un lupo. Soprattutto il quarto. 

 

E infatti io ho scritto per quarto

 

Se un Contadino sospetta un Lupo e un altro Contadino, alla fine voterà il suo compagno di fazione.

 

Io con Bucche, Io con Cocco, io con Manfri se non fosse finita

 

Anche se Minias non gioca, ma sta in chat con qualcuno, quel qualcuno sarà ruolo negativo. 

E infatti...

 

 

devo andare avanti o inizierete a prendere sul serio le leggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Eh praticamente noi abbiamo perso il giorno che abbiamo bruciato bucche invece di jace.

 

Alla fine non avevamo più i numeri neanche se non avessimo bruciato just

Comunque mi piace come hai protetto Manfri al posto di Lol. Era effettivamente un'ottima giocata perché non c'erano altri morti che potevano essere guardia. Però forse senza ragionare troppo e sentendosi alle strette jace e dream non si sono fatti tante pippe ed hanno scelto lo sbrano più banale...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mescalina ha detto:

Hahah complimentissimi Gilgamesh! Grazie ai compagni lupi, son stati bravi io più che altro mi sono divertita! 

Peccato per la sondata, perché per me non sei stata per niente male. Spero che continuerai comunque a giocare con noi :D 

 

7 minuti fa, Jace ha detto:

Ma Dream ormai è diventato un Big, a parere mio è uno dei giocatori più validi che abbiamo

:arrossisco:

Comunque il piano mezzo improvvisato che abbiamo ideato nell’ultima ora è stata tipo la cosa più bella di sempre.

Ah, ringrazio anche @Doom che è stata preziosissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Lupo e basta... :lupoarcobaleno:

Btw io, Mescalina e Izcalli eravamo i vecchi lupi u.u

 

 

Io su Jace vi avevo avvertito dannati è.é

E Cocco, avevi ragione su Gilga 😞

E il vecchio indemoniato ero io

 

Su jace sí, ma avevo paura fosse l'ultimo lupo, e con gilga in vita...

E sí, come ti dicevo lo conosco da quattro anni ormai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Jace ha detto:

Cmq per un bel po' di tempo mai più partite in prima persona, non riesco proprio a seguire niente 

 

Ah tra l'altro @Doom a giorno 1/2 aveva sgamato le iniziali in un mex di Wings che unite facevano meretrice e io avevo visto il losco di Lol sempre a giorno 2

 

sta cosa delle iniziali vi sta sfuggendo di mano raga

Ah, lo avete trovato...

 

fun fact: Lo volevo incollare nel cimitero, ma non lo trovo più Xd

Incollatelo, svelti u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Eh lo so, ma polle attaccava Wings in una maniera assurda, non poteva non essere indemoniato o.o

Sisi all'inizio pareva, ma dopo l'uscita di eco abbiamo rivalutato la roba, soprattutto quando sparava percentuali mettendo in mezzo la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque giocare da rubavittoria è divertente! Prima volta che mi capita... 

È successo altre volte che il criceto la rubasse?

Non credo, però quest'anno graffetta ha rubato la partita da altro ruba vittoria. Sennò vincono raramente.

Io vinsi da criceto in altri forum, ma come in questa partita il veggente morto ammazzato al primo morso...

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Jace ha detto:

Dalle leggi di lupus:

Papà Eco ha scientificamente provato che tra i primi quattro giocatori che commentano a giorno 0 vi è un lupo. Soprattutto il quarto. 

 

E infatti io ho scritto per quarto

 

Se un Contadino sospetta un Lupo e un altro Contadino, alla fine voterà il suo compagno di fazione.

 

Io con Bucche, Io con Cocco, io con Manfri se non fosse finita

 

Anche se Minias non gioca, ma sta in chat con qualcuno, quel qualcuno sarà ruolo negativo. 

E infatti...

 

 

devo andare avanti o inizierete a prendere sul serio le leggi?

Sarà negativo o meretrice se sta in chat con me. È una cosa inspiegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ecco perchè voglio il solitariooooooooo

Ma anche il lupo non è male!

Random.org a me!

:lupoarcobaleno:  

Se non ti iscrivi alla prossima partita, random non ti può accontentare. ❤️

 

 

Grande Gilga! Scusa se sono stato un po' latitante, ma ero preso dalle lezioni questa settimana e quando non lo ero non mi andava di mettermi a recuperare le pagine a cellulare. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.