Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Lo sapevate che un buon rimedio per allontanare le CIMICI dalle piante è quello di piantare un bulbo d'aglio nei vasi?

Non solo vampiri. Anche cimici.

Wns8c-SwU9NUpLRe_pd.jpg?1518436442350

 

 

E a proposito di vampiri, trovate il corpicino dilaniato dalle ferite di...

 

Spoiler

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

❗ROGO: 21:30

‼️CHIUSURA TOPIC: 22:00

‼️POTERI: 22:30

 


  PER IL ROGO SI VOTA IN QUESTO TOPIC DA ADESSO FINO ALLE 21:30

(RICORDO CHE AVETE A DISPOSIZIONE UN'UNICA ASTENSIONE).

 

 ANCHE STANOTTE AGISCONO TUTTI I RUOLI. RICORDATE DI INVIARE I POTERI ENTRO LE 22:30.

 

  Se necessitate dell'aiuto del master, taggatemi (con il mio nickname dovrete mettere "-" invece che "~", mentre potrete usare il tag di gruppo per i GAME MASTERS).

 

 

Regolamento

 

Lista Iscritti (Ancora In vita)

Spoiler
  1. @Bucche(+Lena)

  2. @Jace (+Doom)

  3. Yeatu

  4. Wings~

  5. @Dream`

  6. @Manfri

  7. Izcalli

  8. @Gilgamesh (+Loudo)

  9. @SuperLol

  10. @vegeta 3

  11. @Justcocco (+-Francesca-)

  12. @Papà eco

  13. @Graffettatrice

  14. @polle

  15. Mescalina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto che wings si era dato ruolo ce lo potevamo anche aspettare... ma l'altra guardia?

Voglio inoltre credere che la mere sia andata su Bucche... alla fine era questo il volere della maggioranza. 

E se Bucche è buono io non posso fare a meno che sospettare di dante e jace. Direi che possiamo cominciare già ad andare ad esclusione... 

Vegeta e graffe come lupo in team al momento li escludo. 

Idem escludo al momento Manfri e polle perché sono i 2 che mi sono sembrati più buoni in queste giornate.

Eco è andato contro jace, che al momento appunto sospetto, quindi per ora ok. 

Più tenebrosi mi appaiono Dream e Lol, sui quali ancora non sono riuscito a farmi un'opinione precisa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Beh visto che wings si era dato ruolo ce lo potevamo anche aspettare... ma l'altra guardia?

Voglio inoltre credere che la mere sia andata su Bucche... alla fine era questo il volere della maggioranza. 

E se Bucche è buono io non posso fare a meno che sospettare di dante e jace. Direi che possiamo cominciare già ad andare ad esclusione... 

Vegeta e graffe come lupo in team al momento li escludo. 

Idem escludo al momento Manfri e polle perché sono i 2 che mi sono sembrati più buoni in queste giornate.

Eco è andato contro jace, che al momento appunto sospetto, quindi per ora ok. 

Più tenebrosi mi appaiono Dream e Lol, sui quali ancora non sono riuscito a farmi un'opinione precisa...

Vi è anche l'ipotesi che i lupi abbiano beccato un neutro da non sottovalutare, da come parlava wings poteva essere benissimo la meretrice, e se fosse andato da bucche con unp sbrano saltato non potremmo sapere nulla

Per ora aspetterei la sondata

Inoltre, hai riletto la situazione ieri?

E con wings buono visto il primo giorno (e anche il secondo in parte) la mia ipotesi su polle si rafforza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Vi è anche l'ipotesi che i lupi abbiano beccato un neutro da non sottovalutare, da come parlava wings poteva essere benissimo la meretrice, e se fosse andato da bucche con unp sbrano saltato non potremmo sapere nulla

Per ora aspetterei la sondata

Inoltre, hai riletto la situazione ieri?

E con wings buono visto il primo giorno (e anche il secondo in parte) la mia ipotesi su polle si rafforza

 

Eh certo perché continuo ad attaccare uno sapendolo buono pure quando sembra buono a tutti ed è pure mezzo certificato e poi lo sbrano pure dando la conferma certa? Va che non c'è il ruolo del lupo cretino

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bucche ha detto:

Se Wings fosse meretrice non si sarebbe schiantato su di me quindi o é un altro ruolo oppure da meretrice é andato su altri.

La seconda opzione è impossibile, se fosse andato da altri avremmo avuto almeno due morti, in quanto i lupi sbranano anche il protetto

E nulla ci da la sicurezza che non si sia "schiantato" su di ye

21 minuti fa, polle ha detto:

 

Eh certo perché continuo ad attaccare uno sapendolo buono pure quando sembra buono a tutti ed è pure mezzo certificato e poi lo sbrano pure dando la conferma certa? Va che non c'è il ruolo del lupo cretino

Veramente nessuno ne era certo ancora in piazza, fosse sopravvissuto probabilisticamente poteva finire al rogo

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Lo avevo dato meretrice Wings 

Ordunque dove doveva recarsi la meretrice?

Secondo voi inoltre il medium dovrebbe uscire nel caso di Mescalina vista losca?

Ci potrebbe far comodo?

Ah scusate inoltre per l'assenza post rogo ho avuto da fare

Secondo me è giusto che esca se yeatu era vista lupa oppure se mesca era vista non lupa (o anche nel caso di entrambe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wings rogato oggi? Quasi tutti lo davano buono dai...

 

Cmq sul medium il discorso è che gli dobbiamo dire se uscire o no. 

 

Non in base a quello che ha visto perché se magari era izcalli non lo vediamo uscire e pensiamo che non è uscito perché ha visto yeatu no e mescalina lupo e invece non esce perché è morto. Per cui decidiamo e bon. 

 

Dico izcalli perché yeatu per come se ne è uscita un ruolo non lo aveva perciò medium nn è

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Vi quoto il messaggio di Wings

Io indagherei Jace

Ecco se lui era veramente meretrice allora probabilmente si è schiantato su Jace 

 

Tanto vale fare i piani allora.

 

Però se era la meretrice non può essersi autoindagato il primo giorno. Perciò dovrebbe aver lasciato un messaggio analogo. Bisognerebbe rileggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Tanto vale fare i piani allora.

 

Però se era la meretrice non può essersi autoindagato il primo giorno. Perciò dovrebbe aver lasciato un messaggio analogo. Bisognerebbe rileggere

Vero 

Per ora meglio rimandare la discussione a domani che mi stanno cadendo le gambe

Notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei a far uscire il Medium.

Con un po' di fortuna domani sarà ancora vivo, e quindi potremmo riuscire a farlo sopravvivere fino a dopodomani con l'aiuto della Guardia, sempre se è ancora viva.

Dico così perchè avendo la sondata so già che Mescalina era Losca, e sapere di più su Yeatu non mi sembra un motivo abbastanza valido per farla rivelare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per farlo rivelare.

I vantaggi sono questi:

 

Sappiamo info sui morti anche se su mescalina non ci rivela niente.

 

Abbiamo un buono sicuro a cui dare una sondata e abbiamo più probabilità che sia proteggibile. Il che ci farebbe avere info anche sul prossimo rogati

 

Abbiamo più probabilità che non sia crepato  qualcuno gli rubi il ruolo.

 

Aspettare non ha molto senso, siamo in pochi e domano saremo solo la metà di quanti abbiamo iniziato. Vuol dire che com metà morti dovrebbero esserci vivi sia medium che guardia, può essere possibile come no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.