Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Eccomi.

Dunque parto da alcune ipotesi:

 

Wings meretrice.

1) Non mi ha scelto ed é andato da Jace (schianto).

2) Non mi ha scelto ed é andato da qualcun altro oltre Jace (schianto, ma ipotesi meno probabile).

3) IPOTESI IMPOSSIBILE: wings mi ha scelto (non c'è stata doppia morte).

 

Wings é un altro ruolo quindi é stato morso.

 

Ora io come già detto non do Wings meretrice al 100% però se lo fosse potrebbe avrebbe portato dietro la sondata.

 

 

Una domanda @~ Josephine

Se la meretrice va dal diavolo ed i lupi la mordono, muore solo la meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

E noi sappiamo che sei buono perchè...

 

Infatti, ti credo più lupo che vuole spacciarsi per diavolo.

In realtà nessuno mi sta dando buono ma é quello che sono. Magari la sondata era proprio su di me, come avevano anche chiesto se non sbaglio.

 

La mia unica certezza é che se wings é meretrice non é andato su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
13 minuti fa, Bucche ha detto:

Una domanda @~ Josephine

Se la meretrice va dal diavolo ed i lupi la mordono, muore solo la meretrice?

Sì, perché il Diavolo è immune al morso dei lupi.

Immagina questo: i lupi si recano nella casa della meretrice, la vedono, la uccidono e vorrebbero uccidere chi è con lei a letto, ma il Diavolo è talmente forte, che i morsi dei lupi sono innocui su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sì, perché il Diavolo è immune al morso dei lupi.

Immagina questo: i lupi si recano nella casa della meretrice, la vedono, la uccidono e vorrebbero uccidere chi è con lei a letto, ma il Diavolo è talmente forte, che i morsi dei lupi sono innocui su di lui.

Ok grazie.

 

Un'opzione aggiuntiva allora può essere questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

In realtà nessuno mi sta dando buono ma é quello che sono. Magari la sondata era proprio su di me, come avevano anche chiesto se non sbaglio.

 

La mia unica certezza é che se wings é meretrice non é andato su di me. 

Questo è perchè ne sei convinto tu

Ma noi non lo possiamo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Sempre che il veggente sia ancora in vita, spero di sì, non avendo certezze non rivelando neanche chi ha ricevuto la sondata

Per me andrebbe bene, ma ho paura che tu possa essere l'indemoniato dopo questa proposta, in quanto farebbe rogare due che contano contadini uno dopo l'altro, portando alla vittoria dei lupi

Quando mai ne esco bene? XD

Scherzi a parte, se leggi ieri, ho spiegato il perché del mio voto

Veramente vincerebbe il cricio. O già sapete che è morto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se anche sta sera non compare jace va assolutamente sondato. 

Non so ma a me non è mai sembrato giusto rogare chi non è presente, quindi se non si farà vivo sceglierò tra Bucche e cocco, però in tal caso va assolutamente controllato in qualche modo 

A me sta bene sondare Jace, ma se il veggente era Wings? Cioé ci stiamo affidando alla fortuna praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Visti i dubbi sul veggente allora direi che chi ha la sondata lo deve dire. Anche perché mi sembra strano non sia stato sondato uno dei nostri 3 sospetti. 

 

Sì esatto.

 

E se il veggente è vivo domani sondata a superlol. E la guardia lo protegga.

 

Vero c'è il rischio che fosse izcalli ma le info che ci darebbe una visione certa vale il rischio di perderla del tutto secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando che dopotutto wings meretrice secondo me avrebbe seguito il piano. Anche perchè il giorno 1, quando si sarebbe dovuto autosondare non ha alsciato indizi proprio espliciti. Per cui probabile che  quel sono andato da jace fosse il suo voto che la persona da cui è andata. Ciò non significa che jace non possa essere lupo cmq.

 

In ogni caso io sarei per votare tra bucche in ottica wings meretrice e justcocco. Più bucche però.

 

Cocco alterna cose supercontadine , tipo l'appoggio alla proposta del medium, con cose lupesche tipo sospettar ieri me e oggi eco con pretesti, mistificando un po' le parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

 

Sì esatto.

 

E se il veggente è vivo domani sondata a superlol. E la guardia lo protegga.

 

Vero c'è il rischio che fosse izcalli ma le info che ci darebbe una visione certa vale il rischio di perderla del tutto secondo me. 

Ma come sondata a superlol?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.