Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Sto parlando del medium.

 

Ho fatto un post dove parlo delle veggenze per caso?

 

Spiegami il senso di non rivelare il medium. Con i vantaggi per cui non vuoi farlo rivelare

Ma l’hai letto il mio messaggio? Avevo detto di essere a favore solo se aveva delle cose utili da dirci, infatti si è rivelato. Non capisco perché ti agiti tanto o perché ti scandalizzi per un post del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ah beh, c'era davvero bisogno di far uscire Lol che ha lasciato indizi chiari come non so che cosa? Non volevo far uscire il Medium perchè avevo capito fosse lui, avendo visto i suoi indizi.

Potevamo tenerlo nascosto ancora un po', meh. 

 

Vedi graffetta, le info servono. 

 

Se tu lo avevi capito, allora avrai capito anche i suoi messaggi. Quindi invece di dire non riveliamo lo punto, avresti potuto dire che avevi ragione di credere che sia yeatu che mesca fossero viste lupo, così facevi passare l' info senza rivelarlo. Se no se le info non passano meglio rivelarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma l’hai letto il mio messaggio? Avevo detto di essere a favore solo se aveva delle cose utili da dirci, infatti si è rivelato. Non capisco perché ti agiti tanto o perché ti scandalizzi per un post del genere. 

 

Perché ho anche spiegato il motivo per cui la cosa da non farr era proprio dirgli così

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi yeatu era sicuramente cattiva, la reazione in cui ha detto vabbè allora dico di essere un ruolo la prossima è da cattiva. Non è detto però che sia da lupo, anche il diavolo frustrato potrebbe reagire così.

Cmq alla fine quando dicevo tra wings e yeatu c'è un buono e un cattivo avevo ragione, mi sono impuntato su quello sbagliato però. Il teatrino del primo giorno cmq era davvero costruito da parte di yeatu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora abbiamo queste possibilità.

 

Con yeatu lupo manfri dream gilga e graffetta sono buoni.

I lupi sono tra gli altri.

 

Se invece yeatu è diavolo e mescalina lupo allora i cattivi sarebbero tra quelli che hanno salvato mescalina giorno 1 quindi proprio gilga, manfri e dream, più difficile graffetta.

 

Se invece yeatu è diavolo e mescalina incompreso allora dai voti abbiamo poche info. Anche in questo caso cmq manfri dream gilga e graffetta sarebbero tendenzialmente buoni perché difficile che un lupo si metta a ribaltarr così una votazione se non c'è un altro lupo in ballo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, polle ha detto:

Quindi per il rogo di oggi direi, vista anche la morte di wings, che quelli da sviscerare di più sono bucche e jace. In seconda battuta eco e justcocco

L'unico modo che ho, ora che sembra che veggente e mere siano morti, é rogare cocco col medium che conferma la sua L. Se é indemoniato pazienza. Morirò al rogo successivo. 

Jace lo sospetto dal day 0. Di bucche non ho sentenze al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, polle ha detto:

 

Adesso spiegami punto per punto perché dovrebbe rimanere nascosto.

 

Motiva la cosa.

 

Perché diventa semplice dire per me deve rimanere nascosto senza motivare. 

 

Soprattutto dopo che vi ho esposto chiaramente che non ci sono pro a farlo. 

Perché i lupi altrimenti scarterebbero dalla lista veggente il destinatario di oggi, che altrimenti potrebbe essere sbranto facendo rimanere in vita il veggente. Tanto anche se il destinatario viene sbranato domani avremo comunque tutte le informazioni. 

Però se abbiamo il dubbio che il veggente possa essere uno dei 2 morti allora si può tranquillamente vuotare il sacco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, SuperLol ha detto:

Ho capito che la maggioranza ha deciso per farlo uscire

Sono io il medium 

Ho visto sia Yaetu che Mescalina losche 

Ero indeciso se uscire o meno all'inizio perchè il dubbio c'è sempre purtroppo e quindi ho optato per gli indizi 

Uno dei primi post che ho fatto ad inizio giornata hanno le maiuscole che formano la parola LOSCA

Lo stesso per la giornata di ieri

Per questo chiedevo spesso del medium ad inizio giornata ed ho anche quotato polle per mandarlo a leggere il mio post con l'indizio

Lo dicevo che Yeatu non poteva essere in alcun modo contadina dopo quello che ha scritto una volta morta.

Ottimo così 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri ha detto:

Personalmente ritengo che lo scenario più probabile sia Yeatu-Lupa con Mescalina incompreso.

Proprio quello che credo anche io, come detto ieri

 

2 ore ago, Papà eco ha detto:

Allora bisogna ricontrollare le votazioni giorni 1

 

vegeta3 vota Gilgamesh (1)

Wings~ vota Mescalina (1)

Polle vota Wings~(1)

Jace vota Wings~(2)

Superlol vota Mescalina (2)

Mescalina vota Yeatu (1)

Papà Eco vota Wings~(3)

Izcalli vota Bucche (1)

Bucche vota Izcalli (1)

Justcocco vota Mescalina (3)

Yeatu vota Mescalina (4)

Dream vota Yeatu (2)

Manfri vota Yeatu (3)

Gilgamesh vota Yeatu (4)

Graffettatrice vota Yeatu (5)

 

 

Quelli che mi saltano all'occhio sono

Justcocco vota Mescalina (3)

Yeatu vota Mescalina (4)

 

Guarda justcocco come torna sempre

Cocco e jace comunque ne escono male... io mi farei due domande 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

Vediamo che cosa sappiamo per certo ora:

 

Graffetta non ha girato la sondata perciò o è buona o lupo con vegeta. Tra l' altro essendo stata visionata non è manco criceto. Mia opinione è che sia buona.

 

Yeatu e mescalina non erano nella stessa fazione. Si sono votate.

Poco ma sicuro, yeatu ha quasi condannato mescalina anche, quindi sicuramente erano in fazioni differenti

E non credo che una Delle due fosse il diavolo, si sono esposte troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate se wings era la mere non sarebbe andato su Bucche? Mi sono perso un passaggio? 

Comunque oggi decisamente sarà da sentire tra Bucche cocco e jace. 

Jace nel primo giorno tra l'altro spaleggiava molto con Yeatu ed era parecchio infastidito quando accusavo lei. Vorrei sentire cosa ha da dire visto che oggi ha promesso di esserci ma ancora non è comparso 

@Jace

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuperLol ha detto:

Da quel che ho capito il rogo di oggi gira intorno a Bucche e Jace

Se roghiamo uno sondiamo l'altro

Sempre che il veggente sia ancora in vita, spero di sì, non avendo certezze non rivelando neanche chi ha ricevuto la sondata

1 ora ago, Papà eco ha detto:

L'unico modo che ho, ora che sembra che veggente e mere siano morti, é rogare cocco col medium che conferma la sua L. Se é indemoniato pazienza. Morirò al rogo successivo. 

Jace lo sospetto dal day 0. Di bucche non ho sentenze al momento. 

Per me andrebbe bene, ma ho paura che tu possa essere l'indemoniato dopo questa proposta, in quanto farebbe rogare due che contano contadini uno dopo l'altro, portando alla vittoria dei lupi

34 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Proprio quello che credo anche io, come detto ieri

 

Cocco e jace comunque ne escono male... io mi farei due domande 

Quando mai ne esco bene? XD

Scherzi a parte, se leggi ieri, ho spiegato il perché del mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Perché i lupi altrimenti scarterebbero dalla lista veggente il destinatario di oggi, che altrimenti potrebbe essere sbranto facendo rimanere in vita il veggente. Tanto anche se il destinatario viene sbranato domani avremo comunque tutte le informazioni. 

Però se abbiamo il dubbio che il veggente possa essere uno dei 2 morti allora si può tranquillamente vuotare il sacco. 

 

Parlavo del medium

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma scusate se wings era la mere non sarebbe andato su Bucche? Mi sono perso un passaggio? 

Comunque oggi decisamente sarà da sentire tra Bucche cocco e jace. 

Jace nel primo giorno tra l'altro spaleggiava molto con Yeatu ed era parecchio infastidito quando accusavo lei. Vorrei sentire cosa ha da dire visto che oggi ha promesso di esserci ma ancora non è comparso 

@Jace

 

Avrebbe dovuto.

 

Ma come giustamente ha detto cocco ha scritto un messaggio dove diceva : io sonderei jace. 

 

E' anche vero che ha chiesto ripetutamente di votare in modo che la meretrice sapesse da chi andare quindi magari quello ea il suo voto ed è andato veramente da bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.