Vai al contenuto

Giorno 2

~ Josephine

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io scelgo polle!

per tre volte ha ignorati la mia domanda, ha provato a non farci votare una sondata lupo, dicendo che questo poteva essere il nostro ultimo rogo.

Prendendo ipoteticamente mescalina lupo in team lui potrebbe essere un ottimo compagno, ce li vedo in coppia per come ha agito polle

Beh se mi vuoi sentire ok. Ma non perchè non ti ho risposto visto che l'ho fatto già prima dicendoti bucche. Evidentemente non hai letto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Wings~ ha detto:

Se ci fosse Yeatu avrebbe fatto il tuo nome xD

Sicuro XD

7 minuti fa, polle ha detto:

Ti ho risposto.

Dato che non ci sono state discussioni non c'è un vero rogo alternativo. Mi restano sospetti quelli di ieri  quello un po' pi sospetto è bucche 

Se il rogo sta per chiudere te non è che voti scrivendo "uno dei miei sospetti"

Quello che ti avevo chiesto è stato un voto preciso, cosa che ti ho dovuto chiede tre volte, e prima di adesso mi ha dato sempre una risposta molto vaga

10 minuti fa, Mescalina ha detto:

In realtà anche se volete rogare me volevo comunque esprimere il parere che JustCocco è stato un po' sfuggente. Come ha detto ha avuto impegni, però era tra le persone che avevo capito di meno

Il mio parere su cosa? I miei sospetti li ho esposti, se c'è qualcos'altro che volevi sapere dimmi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, polle ha detto:

Rispondo a justcocco.

Non sono contrario al rogo di mescalina però qui tutti si sono affrettati a darla cattiva, il che mi da da pensare, per questo ho preferito esporre tutte le variabili. Più che altro sottolineare che in mano non abbiamo nulla di certo.

Per quel che riguarda gli eventuali possibili altri roghi a me sembrano sospette le stesse persone di ieri con l' eccezione di graffettatrice che non credo lupo. Potrebbe essere l' indemoniato ma lupo non credo proprio.

Non mi piace più granché Superlol invece

Dove avrei fatto finta di non vedere? Qua non lo hai nemmeno nominato bucche (in risposta al fatto che mi avevi risposto sin dall'inizio)

Per avere una risposta precisa tre volte l'ho dovuto chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha detto:

Beh se mi vuoi sentire ok. Ma non perchè non ti ho risposto visto che l'ho fatto già prima dicendoti bucche. Evidentemente non hai letto. 

Ecco, in risposta a questo, il post che ho appena quotato, e quando ti ho chiamato in causa sul non aver risposto ancora non avevi fatto il post su bucche, quindi direi che ho tutti i motivi del mondo per vederti sfuggente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

No semplicemente dato che si è proposto di fare queste arringhe per sentire chi è più sospetto, ho pensato a te perché sei stato un po' sfuggente. Magari sei stato impegnato ma altri hanno scritto di più. Volevo solo chiederti questo però per conto mio: ieri mi hai risposto dicendomi che eri impegnato e poi ho visto che mi hai votata, non si sapeva neanche che ero vista lupo, e secondo me davvero non avevo detto niente di particolare su Yeatu. Un po' come se non ti fossi preoccupato che potessi essere buona, come mai? 

@Justcocco

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Justcocco ha detto:

Dove avrei fatto finta di non vedere? Qua non lo hai nemmeno nominato bucche (in risposta al fatto che mi avevi risposto sin dall'inizio)

No non è così.

Hai quotato il messaggio tu stesso dove ti ho risposto dicendo che non c'era rogo alternativo e che degli altri quello che sospettavo di più era bucche. 

POI dopo tu me lo hai richiesto una terza volta. Così per precisare perchè stai un po' travisando. 

Oltre a questo tu mi hai chiesto un nome preciso da rogare, ma non c'era un nome alternativo da rogare con decisione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non era questo il messaggio, ma quello dopo che hai quotato pure tu.

Qui ribadisco di non essere contrario al rogo di mescalina perciò già che ho detto questo non è che avevo un nome preciso come alternativa se non qualche sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

No semplicemente dato che si è proposto di fare queste arringhe per sentire chi è più sospetto, ho pensato a te perché sei stato un po' sfuggente. Magari sei stato impegnato ma altri hanno scritto di più. Volevo solo chiederti questo però per conto mio: ieri mi hai risposto dicendomi che eri impegnato e poi ho visto che mi hai votata, non si sapeva neanche che ero vista lupo, e secondo me davvero non avevo detto niente di particolare su Yeatu. Un po' come se non ti fossi preoccupato che potessi essere buona, come mai? 

@Justcocco

Prima legge dei lupus: si è lupi fino a prova contraria

Come ho detto ieri, ho visto te va yeatu e wings vs polle, con wings che si è detto ruolo la cosa piú logica da fare era votare per salvarlo, e visto che i quattro nomi da me fatti mi erano sospetti ho scelto quello con piú voti tra i tre, ergo te (escluso wings)

Sta tutto scritto in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Prima legge dei lupus: si è lupi fino a prova contraria

Come ho detto ieri, ho visto te va yeatu e wings vs polle, con wings che si è detto ruolo la cosa piú logica da fare era votare per salvarlo, e visto che i quattro nomi da me fatti mi erano sospetti ho scelto quello con piú voti tra i tre, ergo te (escluso wings)

Sta tutto scritto in piazza

Va bene ho capito 

Però ecco, è un tuo modo di giocare votare chi ha più voti,perché lì non consideri tanto se può essere contadina o no

Ma lo rispetto, figurati

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se avete dubbi e volete controllarmi in qualche modo si può fare. 

In ogni caso penso di aver cercato di tirare fuori i modi che più ci potessero aiutare e di valutare tutte le possibilità. Per cui si di me non voglio dir niente ora. Oggi quello che invece hanno fatto i lupi è accodarsi ad accusar mescalina, sia che lei sia lupo, sia che lei non lo sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

No non è così.

Hai quotato il messaggio tu stesso dove ti ho risposto dicendo che non c'era rogo alternativo e che degli altri quello che sospettavo di più era bucche. 

POI dopo tu me lo hai richiesto una terza volta. Così per precisare perchè stai un po' travisando. 

Oltre a questo tu mi hai chiesto un nome preciso da rogare, ma non c'era un nome alternativo da rogare con decisione. 

Quello che io ti avevo chiesto era un nome preciso

Te mi hai risposto "per un rogo alternativo ho i stessi sospetti di ieri" troppo vago, qui l'unico che travisa sei te

5 minuti fa, polle ha detto:

Non era questo il messaggio, ma quello dopo che hai quotato pure tu.

Qui ribadisco di non essere contrario al rogo di mescalina perciò già che ho detto questo non è che avevo un nome preciso come alternativa se non qualche sospetto

Quello dopo è quello dove hai risposto DOPO che ti ho chiamato in arringa, quindi dopo la terza volta che ti è stato chiesto

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Va bene ho capito 

Però ecco, è un tuo modo di giocare votare chi ha più voti,perché lì non consideri tanto se può essere contadina o no

Ma lo rispetto, figurati

Tra un contadino e un contadino ruolo, te chi salveresti? Pur considerando entrambi contadini la cosa piú logica sarebbe stata comunque votarti, in quanto wings si è detto ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Mi sei sembrato troppo deciso ieri nel difendere wings e troppo convinto oggi a rogare subito mescalina senza porti troppi dubbi.

Dubito di chi nn si pone dubbi perchè qui di certezze non ne abbiamo 

Su ieri ho già spiegato che avevo capito Wings ruolo da un bel pezzo ormai

Oggi invece sbagli enormemente

Perchè la prima cosa che ho detto è stato di ascoltare Mescalina,non sono andato subito a votarla e non l'ho ancora fatto 

Ho optato per il suo rogo dopo aver sentito quello che ha detto e perchè penso sia la soluzione migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, polle ha detto:

E quindi visto che bucche è già stato votato io vorrei sentir Superlol

Ribadisco quello che ho già detto ovvero che usare i poteri della mere o del veggente su di me è uno spreco

Ma se tutta la piazza vuole che venga sondato o meretriciato per me non ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Credo che, se come hai detto ci fosse un "X" vs "Y" per salvare Z ipotetico ruolo, cercherei di capire chi ispira meno fiducia. Tu hai fatto una scelta diversa,lo avevo notato e te l' ho chiesto

@Justcocco

Ehm... Era X vs Y con X ipotetico ruolo, x wings e te y

non credevo che alla fine tutta la piazza sarebbe riuscita ad accordarsi per un nome unico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.