Vai al contenuto

Capitolo 7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

In realtà mi ero sbagliato sul giorno Xd

Ricordavo che è stato quando c'è stato il rogo di Joppa, ma non ricordavo il giorno. Ero convinto fosse il 4 e.e

 

Su te e Mefy non ci sono più dubbi, ormai è assodato 

In base a cosa non ci sono dubbi? In base al fatto che ho ricevuto una sondata NL? In base al fatto che mi trovo d'accordo a proposito di Gilga, il quale avevo già menzionato il giorno prima? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

@Mefy @Yeatu abbiamo finito ? 

 

Potrei nuovamente smontarvi tutto di nuovo perché non c'è più un minimo di senso in quello che dite, oltre che vi dimostrare sempre più affiatate. 

Se ha bisogno Manfri rispondo, anche se ormai a me le palle sono già cascate 

 

Affiatate? Questo è letteralmente il mio quarto messaggio.

Perdonami Gilga, ma dovrei restare in silenzio, dovrei ignorare i vostri messaggi? Fare finta che non sono accusata?

Ma cosa te lo chiedo a fare, tanto mi avresti dato del lupo in ogni caso, perché una volta che ti metti in testa una cosa non cambi idea manco se ti pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi sono accorto come Yeatu non è mai andata in questi ultimi giorni contro sapia o manu. Lei non aveva dubbi, e la sua unica occupazione era quella di accusare wings. Trovatemi un messaggio dove dice altro. Questo fa intendere come non si preoccupasse della partita ma pensasse già a preparare il terreno nel late game. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Yeatu ha detto:

In base a cosa non ci sono dubbi? In base al fatto che ho ricevuto una sondata NL? In base al fatto che mi trovo d'accordo a proposito di Gilga, il quale avevo già menzionato il giorno prima? 

A proprio di preparare il terreno perché sapevi la partita non finisse  🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Yeatu ha detto:

In base a cosa non ci sono dubbi? In base al fatto che ho ricevuto una sondata NL? In base al fatto che mi trovo d'accordo a proposito di Gilga, il quale avevo già menzionato il giorno prima? 

Dai, vi state difendendo da troppo ormai. Invece di arrenderti a ragionamenti logici pensi bene di difendere le tue compagne e accusare me, che non sono lupo...

Hai fatto praticamente solo quello e francamente hai dato parecchio fastidio

Nulla contro di te, ma potresti benissimo essere il lupo! Anche Mefy potrebbe o magari lo siete entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Tra l'altro mi sono accorto come Yeatu non è mai andata in questi ultimi giorni contro sapia o manu. Lei non aveva dubbi, e la sua unica occupazione era quella di accusare wings. Trovatemi un messaggio dove dice altro. Questo fa intendere come non si preoccupasse della partita ma pensasse già a preparare il terreno nel late game. 

 

 

Parla quello che sono 3 giorni che: "i lupi sono X e Y. Se non finisce però sono Z e W. Se poi non finisce ancora sono G e Q"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Dai, vi state difendendo da troppo ormai. Invece di arrenderti a ragionamenti logici pensi bene di difendere le tue compagne e accusare me, che non sono lupo...

Hai fatto praticamente solo quello e francamente hai dato parecchio fastidio

Nulla contro di te, ma potresti benissimo essere il lupo! Anche Mefy potrebbe o magari lo siete entrambe

 

In realtà Yeatu mi aveva messo nei sospetti non ricordo esattamente che giorno.

Mentre io fin'ora non l'avevo filata più di tanto perchè mi fidavo ancora di Gilga che la diceva buona. Per poi cambiare idea improvvisamente quando è rimasto a corto di sospetti facili...

 

Più che altro perchè tu sei così convinto di Gilga? Cioè, capisco i sospetti su di me o Yeatu, ci sta, la sondata ce l'aveva Yeatu quindi ci sta che sospetti anche me. Ma perchè Gilga non lo prendi mai in considerazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

 

In realtà Yeatu mi aveva messo nei sospetti non ricordo esattamente che giorno.

Mentre io fin'ora non l'avevo filata più di tanto perchè mi fidavo ancora di Gilga che la diceva buona. Per poi cambiare idea improvvisamente quando è rimasto a corto di sospetti facili...

 

Più che altro perchè tu sei così convinto di Gilga? Cioè, capisco i sospetti su di me o Yeatu, ci sta, la sondata ce l'aveva Yeatu quindi ci sta che sospetti anche me. Ma perchè Gilga non lo prendi mai in considerazione?

o è tutto un trucco oppure vuole farti passare per lupo. 
Citami il messaggio, se riesci a trovarlo! ^^

 

Perché mi pare una giocata da buono. Potrebbe essere tutta una monumentale inculata, ma mi pare davvero tra le cose meno probabili

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

o è tutto un trucco oppure vuole farti passare per lupo. 
Citami il messaggio, se riesci a trovarlo! ^^

 

Perché mi pare una giocata da buono. Potrebbe essere tutta una monumentale inculata, ma mi pare davvero tra le cose meno probabili

 

Quando l'ha postato Francesca era già morta e Vegeta si era dimostrato Capo, quindi le ero rimasta solo io come potenziale sospetta.

 

 

Boh. Oh, t'ho detto io Yeatu lupa che non approfitta per dare la sondata girata su di me non ci credo. Manfri è indubbiamente buono.

A me rimanete tu e Gilga come sospetti, solo che tu effettivamente non sei stato smentito (solo Francesca ed Eco potrebbero avere il tuo ruolo), mentre Gilga a me pare sempre più nervoso all'idea di perdere il controllo del rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No ma dico solo di fare due roghi consecutivi, anche senza discutere in piazza ecc 

Tanto ormai di cosa vuoi parlare ahah 

allora va bene!

 

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Quando l'ha postato Francesca era già morta e Vegeta si era dimostrato Capo, quindi le ero rimasta solo io come potenziale sospetta.

 

 

Boh. Oh, t'ho detto io Yeatu lupa che non approfitta per dare la sondata girata su di me non ci credo. Manfri è indubbiamente buono.

A me rimanete tu e Gilga come sospetti, solo che tu effettivamente non sei stato smentito (solo Francesca ed Eco potrebbero avere il tuo ruolo), mentre Gilga a me pare sempre più nervoso all'idea di perdere il controllo del rogo...

Grazie!
Manfri si sa e Vegeta pure. Io non sono cattivo e credo che anche Gilga sia buono

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Quando l'ha postato Francesca era già morta e Vegeta si era dimostrato Capo, quindi le ero rimasta solo io come potenziale sospetta.

 

 

Boh. Oh, t'ho detto io Yeatu lupa che non approfitta per dare la sondata girata su di me non ci credo. Manfri è indubbiamente buono.

A me rimanete tu e Gilga come sospetti, solo che tu effettivamente non sei stato smentito (solo Francesca ed Eco potrebbero avere il tuo ruolo), mentre Gilga a me pare sempre più nervoso all'idea di perdere il controllo del rogo...

Ma dove? 

Io voto Yeatu oggi e domani te se Manfri me lo consente. 

Io ho già perso per quanto mi riguarda, deciderà Manfri se vuole avere un punto in più nella pagella votandovi, a me frega proprio nulla ormai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.