Vai al contenuto

Capitolo 7


Messaggi raccomandati

IMG_20181011_105653.png

 

Harry Potter e l'Incubo del Passato

 

Harry, nonostante la resa, tanta ancora un ultimo sforzo. Alzatosi, si avvicina ai cadaveri neri. Poggia la mano su uno di essi, ma passa attraverso. Quei corpi non sono altro che fumo nero, fitto e compatto. Tenta di tastare anche gli altri corpi, invano.

Una delle anime ancora in vita avanza verso Harry. Lui indietreggia impaurito, forse non avrebbe dovuto provare a toccare nulla, forse sarebbe dovuto rimanere seduto ad osservare il nulla, l'oscurità. L'anima, senza fermarsi, passa attraverso Harry e scompare nel nulla. 

Spoiler

Raggiunge Azkaban @vegeta 3

 

 

Chiusura giorno 21:30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Un'altra cosa.

Il morso di Dream poteva essere stato scelto da Manùùù, solo se fosse stata l'ultima lupa.

Quindi è molto probabile che sia morta proprio per generare questo effetto.

Per generare che effetto? Non ho capito il messaggio.

 

E risponderò a questo, domani. Che ora vado a dormire.

10 minuti fa, Manfri ha detto:

Io non mi fido di nessuno di voi.

Iniziate a dirmi chi avete intenzione di votare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace nessuno.

Mefy potrebbe aver morso Vegeta per evitare di essere votata senza discussione. In questo scenario o sarebbe Voldy o lupa con Yeatu

Gilgamesh potrebbe aver morso Dream' per incastrare Mario e poi Vegeta, per essere sicuro che facessi quello che Vuole.

Wings potrebbe aver mentito sul suo ruolo e aver morso Vegeta, sperando*

Yeatu potrebbe essere lupa sia da sola che con Mefy.

 

EDIT: *Che seguissi Gilgamesh nel votare Yeatu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Non mi piace nessuno.

Mefy potrebbe aver morso Vegeta per evitare di essere votata senza discussione. In questo scenario o sarebbe Voldy o lupa con Yeatu

Gilgamesh potrebbe aver morso Dream' per incastrare Mario e poi Vegeta, per essere sicuro che facessi quello che Vuole.

Wings potrebbe aver mentito sul suo ruolo e aver morso Vegeta, sperando

Yeatu potrebbe essere lupa sia da sola che con Mefy.

 

 

Mefy non può essere volde perché mi hanno torturato, quindi non entra nel team del possibile lz lupo. Ne avevo parlato a riguardo

Quindi se è lupa lo è con Yeatu. Oppure che lo fosse con sapia e  Manu? Mefy sapia Manu tornerebbe?

Non lo so ci penso domani  

Link al commento
Condividi su altri siti

No non torna perché Manu era vista buona da iz e mefy da Yeatu 

Non ci sono due voldemort 

A questo punto dev'essere come dicevamo. O wings bluffa o yeatu e mefy sono lupe. 

E se il lupo è wings vuol dire che è rimasto da solo. 

Ergo così come pensiero al volo dovremmo rogare una tra Yeatu e mefy perché se il lupo è wings si continua a giocare mentre se sono loro due e roghiamo wings perdiamo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

No non torna perché Manu era vista buona da iz e mefy da Yeatu 

Non ci sono due voldemort 

A questo punto dev'essere come dicevamo. O wings bluffa o yeatu e mefy sono lupe. 

E se il lupo è wings vuol dire che è rimasto da solo. 

Ergo così come pensiero al volo dovremmo rogare una tra Yeatu e mefy perché se il lupo è wings si continua a giocare mentre se sono loro due e roghiamo wings perdiamo 

 

Non serve che tu ripeta le cose cento volte.

Sì, ma se invece i lupi siete tu e Wings perdiamo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

C'è anche da dire che Vegeta avrebbe probabilmente votato Mefy senza neanche discutere.

E io ieri ho detto che se Yeatu fosse lupa avrebbe cercato senza meno di sbranarmi, anche perché sono contro di lei 

Wings da lupo avrebbe potuto cogliere l'occasione per sbranarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono reso conto che votare prima Yeatu/mefy e poi wings è altrettanto inutile, perché domani si ripresenterebbe la stessa situazione. Ovvero una delle due ragazze (quella che non avremmo votato) contro wings. E se si sbaglia si finisce 1 vs 1, quindi la decisone va presa oggi. Vogliamo fidarci di Yeatu e mefy o di wings? Alla fine rimandare è solo inutile, decidiamo oggi che strada intraprendere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.