Vai al contenuto

Capitolo 7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Comunque piuttosto che sbranare me che avrebbe fatto ricadere volontariamente o involontariamente le colpe a Yeatu, sarebbe da chiederci perché hanno sbranato vegeta, che aveva smesso di giocare, piuttosto che Manfri. Questa dovrebbe essere la chiave. 

 

Ma io comunque la butto lì: la saga di hp può collegarsi in qualche maniera in un finale in cui metaforicamente i due master comandano tutto? Iocome detto a giorno 0 non ho mai visto un film quindi chiedo a chi ne sa. Perché da un lato mi fa strano come sia morto proprio vegeta che non scriveva niente e io sono qui ancora a ragionare nelle maniere più disperate possibili... quasi fosse un divertimento dei master ahaha 

Poi anche quella volta in cui Loudo ha ripristinato il messaggio modificato di sapia... è una cosa che si fa spesso? Perché anche li sembrava quasi fatto a posta per farci perdere la testa di più 😂

Probabilmente è colpa del vino illimitato di sta sera, ma il fatto che sia arrivato ad accusare i master vi fa capire quanto sia complessato e fuso 🙃

 

Anche perché ormai preferisco credere in un troll, visto per me vada come vada la partita è persa. Arrivare a giorno 7 con ancora dei dubbi su chi possa essere il lupo è per me inaccettabile. Mai successo dopo tutti questi anni che gioco a lit... e francamente che sia lupo wings che sia lupa Yeatu che sia lupa mefy a me poca importa. Già se si va oltre il giorno 4 per me è persa a prescindere... Quindi a sto punto confido nel troll piuttosto che credere di essere invecchiato così male ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque piuttosto che sbranare me che avrebbe fatto ricadere volontariamente o involontariamente le colpe a Yeatu, sarebbe da chiederci perché hanno sbranato vegeta, che aveva smesso di giocare, piuttosto che Manfri. Questa dovrebbe essere la chiave. 

 

Ma io comunque la butto lì: la saga di hp può collegarsi in qualche maniera in un finale in cui metaforicamente i due master comandano tutto? Iocome detto a giorno 0 non ho mai visto un film quindi chiedo a chi ne sa. Perché da un lato mi fa strano come sia morto proprio vegeta che non scriveva niente e io sono qui ancora a ragionare nelle maniere più disperate possibili... quasi fosse un divertimento dei master ahaha 

Poi anche quella volta in cui Loudo ha ripristinato il messaggio modificato di sapia... è una cosa che si fa spesso? Perché anche li sembrava quasi fatto a posta per farci perdere la testa di più 😂

Probabilmente è colpa del vino illimitato di sta sera, ma il fatto che sia arrivato ad accusare i master vi fa capire quanto sia complessato e fuso 🙃

 

Anche perché ormai preferisco credere in un troll, visto per me vada come vada la partita è persa. Arrivare a giorno 7 con ancora dei dubbi su chi possa essere il lupo è per me inaccettabile. Mai successo dopo tutti questi anni che gioco a lit... e francamente che sia lupo wings che sia lupa Yeatu che sia lupa mefy a me poca importa. Già se si va oltre il giorno 4 per me è persa a prescindere... Quindi a sto punto confido nel troll piuttosto che credere di essere invecchiato così male ahaha

No, in Harry Potter non c'è alcun messaggio del genere.

E comunque non ritengo possibile che i master facciano una cosa del genere in una partita ufficiale, visto che ci sono degli utenti di questo forum che potrebbero ucciderli per molto meno. Xd

 

In ogni caso, il morso di Vegeta ha perfettamente senso indipendentemente da chi siano il/i lupi, come ho detto prima.

 

Infine: #ScendiDalPiedistallo! - Cit :Kasmol:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Wings~ ha detto:

Beh, chi votare tra Yeatu e Mefy? Questo e il dilemma. Propendo per Mefy...

 

Fidatevi di me, non posso essere lupo. Un lupo non ruba un ruolo al giorno 4 con il rischio che lo reclamino. È pieno di indizzi, non sarei tanto scemo 😞

Vediamo questi indizi, allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Io oltre al fatto che si era mostrato comunque favorevole a rogo (e sondata) sin dalla notte 3 non credo di aver visto altro, ma magari me lo sono perso 

 

Comunque 

@Mefy @Yeatu

Al giorno 4 c'è un indizio con le maiuscole. Tipo quello di Josephine. 

4 ore ago, Manfri ha detto:

Vediamo questi indizi, allora!

^

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che pizza?

 

Comunque dico la mia:

Manfri è buono dimostrato e non ce n'è.

 

Yeatu per me è altamente improbabile sia lupa. Avrebbe potuto girare la sondata su di me, dandomi lupa, e a quel punto non solo faceva rogare una contadina ma da quel momento in poi sarebbe stata in una botte di ferro perchè nessuno l'avrebbe sospettata lupo.

Non escludo al 100% che possa essere lupa, ma per me è altamente improbabile...

 

Wings boh. A me da come si è comportato anche con i piani di Gilga sembra Ernie. In questo caso gli chiedere chi ha bloccato, perchè ci serve.

 

Gilga è quello che sospetto di più francamente. Manfri controllami un attimo i ragionamenti:

- Gilga è da giorno 3 che dirige lui i roghi; abbiamo rogato sotto le sue direttive: Joppa (probabile contadina), Francesca (probabile ruolo), Sapia (che sto iniziando a credere fosse uno degli avventurieri) e Manu (probabile contadina).

- Da giorno 5 ha iniziato a dire che l'hanno bloccato e, quindi, rimangono almeno due lupi.

- A giorno due, il giorno in cui tu ti sei detto ruolo: Gilga era ubriaco e non ha controllato il rogo, al rogo è finito Ingwe negli ultimi minuti (che anche volendo non avrebbe potuto salvarsi in nessun modo, sarebbe andato al massimo al pari con Manfri ma per la regola del primo voto bruciava cmq Ingwe). Se Ingwe fosse stato il lupo torturatore questo spiegherebbe perchè nessuno ti ha torturato. Spiegherebbe anche perchè, dal giorno dopo, Gilga ha iniziato a controllare ogni rogo.

- Gilga non ha mai preso in considerazione Izcalli lupo. Manco per sbaglio. Guarda caso dopo che Vegeta si è dimostrato Capo, uccidendo Iz, improvvisamente Iz forse poteva essere Voldemort. Ma se Vegeta avesse seguito Gilga a quest'ora avrebbe ucciso Dream e non Izcalli.

- L'unico voto che Gilga ha mai messo contro Iz era al primo rogo, quando erano in ballottaggio due contadini. Gilga ha visto il ballottaggio e se n'è altamente lavato le mani, andando a votare Iz che non rischiava minimamente il rogo.

- A giorno 4, quando è morto Polle, lui era l'unico a sapere che la sondata non era arrivata, e si è detto veggente. Per un lupo che leggeva Superlol era uno qualsiasi, mentre lui era il veggente. Però guarda caso è stato morso Superlol.

- La morte di Dream ieri era perfetta per poter dire "vedete? hanno provato a mordere me" e in generale sono giorni che va avanti dicendo che sarà morso e poi si salva sempre.

- Sempre per la tortura: perchè torturare un potenziale veggente? Tanto valeva morderlo (soprattutto perchè dirigeva la piazza e tutti si fidavano di lui) e torturare qualcuno con un ruolo (Dream o Wings, che erano usciti quel giorno come ruoli in topic).

- Sono giorni che "oh, X è l'ultimo lupo, però se non lo fosse e domani continua ci sono anche Y e Z che oh, sicuramente sono lupi".

 

Insomma io sto iniziando a pensare Gilga lupo insieme a Izcalli voldemort e Ingwe torturatore. Quindi oggi sarei per votare Gilga.

 

 

 

11 minuti fa, Manfri ha detto:

@Mefy sarebbe utile scrivere qualcosa.

 

Ho problemi col pc, mi si è disconnesso e ho dovuto riavviarlo due volte. Per fortuna mi si era salvato il messaggio >.<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Leggo fra due ore perché vado a lezione ma già sapere che mi accusa mi piace poco 

 

Perchè? Che motivi ho per crederti sicuramente buono? Il fatto che non sei mai stato sondato? O che hai accusato solo contadini fin'ora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.