Vai al contenuto

Capitolo 6


Messaggi raccomandati

Continuo ad amare come Gilga scarti a priori Wings perché io non mi sono detta alcun ruolo, boh. È mica colpa mia che i mod non mi hanno dato poteri?

E meno male che mi hai ritenuta contadina tutta la partita e ti avevo pure dato quel dannato post in letteralmente 1 minuto, ma tu te ne sei fregato altamente, concentrandoti di più sulle mie risposte nervose, che sono la norma con me, soprattutto se messa sotto una tale pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Yeatu ha detto:

Continuo ad amare come Gilga scarti a priori Wings perché io non mi sono detta alcun ruolo, boh. È mica colpa mia che i mod non mi hanno dato poteri?

E meno male che mi hai ritenuta contadina tutta la partita e ti avevo pure dato quel dannato post in letteralmente 1 minuto, ma tu te ne sei fregato altamente, concentrandoti di più sulle mie risposte nervose, che sono la norma con me, soprattutto se messa sotto una tale pressione.

No Yeatu onestamente continuo ancora a crederti contadina per quanto mi è possibile, ed ho considerato il messaggio. Infatti proprio per questo, e non a caso, ho deciso che era meglio rogare prima sapia e poi Manu. 

E sono convinto al 95% che oggi la partita finirà. Se così non fosse però l'altro 4% lo prendi tu e l'1% wings. Giusto per farti rendere conto, quindi confido nel 95%!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Yeatu ha detto:

Continuo ad amare come Gilga scarti a priori Wings perché io non mi sono detta alcun ruolo, boh. È mica colpa mia che i mod non mi hanno dato poteri?

E meno male che mi hai ritenuta contadina tutta la partita e ti avevo pure dato quel dannato post in letteralmente 1 minuto, ma tu te ne sei fregato altamente, concentrandoti di più sulle mie risposte nervose, che sono la norma con me, soprattutto se messa sotto una tale pressione.

ti sei leggermente fissata su di me, eh? v.v

Comunque hai ragione, neanche io ti credo lupo. La mia unica certezze sono Gilga, Vegeta e Manfri ora come ora. Poi ovviamente so di essere un ruolo e fortunatamente questo Gilga l'ha capito e non ha convinto la piazza a rogarmi ingiustamente, anche se ci sono andato vicino. Difatti in giro ci sono indizi, da ben prima che potessi rubare quel ruolo, perché non c'era certezza ed era un rischio, se fossi stato lupo obv u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se le cose dovessero andare storte mi sono appena reso conto di una cosa: 

Se sapia ed iz sono entrambi lupi allora non per forza lz è volde, perchè sapia potrebbe aver girato la sondata. Allora volde fino a prova contraria può anche essere mefy. 

Ergo se la partita non si chiude può voler dire che il team è composto da Iz-sapia-mefy. 

È comunque decisamente più probabile che Manu sia l'ultimo lupo per come è andata la partita e per come sta scrivendo. Però domani tra Yeatu/mefy direi assolutamente di provare mefy. 

Ma incrociamo comunque le dita per oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Wings~ ha detto:

ti sei leggermente fissata su di me, eh? v.v

Comunque hai ragione, neanche io ti credo lupo. La mia unica certezze sono Gilga, Vegeta e Manfri ora come ora. Poi ovviamente so di essere un ruolo e fortunatamente questo Gilga l'ha capito e non ha convinto la piazza a rogarmi ingiustamente, anche se ci sono andato vicino. Difatti in giro ci sono indizi, da ben prima che potessi rubare quel ruolo, perché non c'era certezza ed era un rischio, se fossi stato lupo obv u.u

Non intendevo fissarmi con te, Wings. Ma ammetto che non mi piace il fatto che, nonostante siamo in una situazione simile in caso manu non fosse l'ultimo lupo, Gilga è già bello pronto a rogare me domani e non ti tiene quasi per niente in considerazione perché assume che i morti nel cimitero prima del ritorno di lol siano tutti contadini semplici e di consegunza non ritiene possibile un bluff da parte tua. Spero che tu sia in grado di capire da dove vengano questi miei sospetti e credo che al mio posto ti comporteresti in modo simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Non intendevo fissarmi con te, Wings. Ma ammetto che non mi piace il fatto che, nonostante siamo in una situazione simile in caso manu non fosse l'ultimo lupo, Gilga è già bello pronto a rogare me domani e non ti tiene quasi per niente in considerazione perché assume che i morti nel cimitero prima del ritorno di lol siano tutti contadini semplici e di consegunza non ritiene possibile un bluff da parte tua. Spero che tu sia in grado di capire da dove vengano questi miei sospetti e credo che al mio posto ti comporteresti in modo simile.

Si, ma come avrei potuto bluffare dal giorno 4 senza certezze? 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri tu ti fidi di Gilga? Pensi che le sue accuse siano sensate?

Se si allora voto Manuu anch'io.

[A me Gilga non sta facendo impazzire in questi ultimi due giorni, ma visto che ho toppato alla grandissima sia con Graffetta che con Dream chiedo a te che mi sa che sei più lucido di me in questa partita]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

Manfri tu ti fidi di Gilga? Pensi che le sue accuse siano sensate?

Se si allora voto Manuu anch'io.

[A me Gilga non sta facendo impazzire in questi ultimi due giorni, ma visto che ho toppato alla grandissima sia con Graffetta che con Dream chiedo a te che mi sa che sei più lucido di me in questa partita

In realtà, non mi fido completamente di nessuno (a parte Vegeta)

Però in questo momento, ritengo che Manüüü sia lupa per diversi motivi.

 

1)Sembra avere paura di esporsi, nominando altri sospettati. (In pratica, finora  ha nominato tutti tranne me.)

 

2)Quando le ho chiesto dei suoi sospetti, mi ha rigirato la domanda.

Come se cercasse disperatamente un appoggio per salvarsi.

 

3)Non ha neanche ipotizzato una spiegazione diversa per la morte di Dream.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Wings~ ha detto:

Si, ma come avrei potuto bluffare dal giorno 4 senza certezze? 😧

Wings, devi capire una cosa. Non ce l'ho con te. Ce l'ho con Gilga che ha smesso di piacermi dopo la storia del veggente e che si è già impuntato su di me per domani perché "ci sta matematicamente". 

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.