Vai al contenuto

Capitolo 6


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non può essere che la mia assenza non spieghi nulla? Sono stata assente, punto. 

Non c'entra nulla col morso. 

Aspetta fammi pensare...

...Mmm no. 

 

No dai in realtà torna anche se Yeatu fosse lupa. Tanto sono io che principalmente gli do contro quindi deve provarmi a sbranare per poi puntare sul rogo di wings.

Però insomma, torna benissimo se non ancora di più con te lupa, quindi oggi sarà il tuo rogo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Aspetta fammi pensare...

...Mmm no. 

 

No dai in realtà torna anche se Yeatu fosse lupa. Tanto sono io che principalmente gli do contro quindi deve provarmi a sbranare per poi puntare sul rogo di wings.

Però insomma, torna benissimo se non ancora di più con te lupa, quindi oggi sarà il tuo rogo. 

 

Non so nemmeno come convincervi che sono buona sinceramente. Vi siete convinti di ciò e non volete sentire ragioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Aspetta fammi pensare...

...Mmm no. 

 

No dai in realtà torna anche se Yeatu fosse lupa. Tanto sono io che principalmente gli do contro quindi deve provarmi a sbranare per poi puntare sul rogo di wings.

Però insomma, torna benissimo se non ancora di più con te lupa, quindi oggi sarà il tuo rogo. 

 

Si va be' Gilga a te torna sempre tutto ciò che ti piace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Manu non mi ha convinto per niente comunque in questi ultimi messaggi... Ma per niente proprio. 

L'aveva capito, guarda XD 

 

Comunque, lasciando perdere Gilga che oramai non vuole più sentire ragioni, la partita probabilmente la perderemo. Oggi rogate me, stanotte i lupi mordono un altro e rimanete in 4. Se ci sono ancora due lupi è finita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Manüüü ha detto:

L'aveva capito, guarda XD 

 

Comunque, lasciando perdere Gilga che oramai non vuole più sentire ragioni, la partita probabilmente la perderemo. Oggi rogate me, stanotte i lupi mordono un altro e rimanete in 4. Se ci sono ancora due lupi è finita. 

Ci hai provato, ma hai sbagliato i conti. Già fatti in prima pagina. 

Ad ogni messaggio comunque è sempre più evidente che pari un lupo alle strette piuttosto che un contadino preoccupato. 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ci hai provato, ma hai sbagliato i conti. Già fatti in prima pagina. 

Ad ogni messaggio comunque è sempre più evidente che pari un lupo alle strette piuttosto che un contadino preoccupato. 

Gg

Lo so che li hai fatti, so leggere XD, ma li hai fatti nell'ottica della TUA teoria. 

Però non mi sembra di parlare arabo: siamo sei. Io so di essere buona e che quindi col mio rogo perdete un buono. Rimanete in 5. La notte i lupi mordonk

un altro e rimanete in 4. È un dato di fatto. 

Modificato da Manüüü
Edit: siamo 7, non ne contavo uno
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manüüü ha detto:

Lo so che li hai fatti, so leggere XD, ma li hai fatti nell'ottica della TUA teoria. 

Però non mi sembra di parlare arabo: siamo sei. Io so di essere buona e che quindi col mio rogo perdete un buono. Rimanete in 5. La notte i lupi mordonk

un altro e rimanete in 4. È un dato di fatto. 

Ecco appunto siamo 7, vedo che te ne sei resa conto da sola 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque Manuuu non puoi pensare di difenderti dicendo solo che sei contadina.

 

Ripeto: hai una spiegazione alternativa alla morte di Dream?

Inoltre, chi ritieni che siano lupi?

Non hai sospetti alternativi di proporre?

 

In realtà sto proprio ora rileggendo regolamento e le giornate precedenti per cercare di trovare qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sto recuperando la giornata 5, faccio una domanda. Avevo letto velocemente ieri che c'era comunque un'altra pista da seguire, proposta proprio da Gilga. Premesso che sono arrivata a pagina 6 quindi non ho ancora la visione completa (non mi sgridate se sto sbagliando, sto facendo con calma per non fare confusione XD), perché è stata seguita quella di me, Sapia e Iz e non quella di Sapia con Mefy e Yeatu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Manüüü ha detto:

Comunque, @Manfri, volevo chiederti una cosa: continui a chiedermi di trovare un'alternativa perché hai dei dubbi su qualcuno? Di chi non ti fidi? 

Semplicemente non trovo produttivo vederti scrivere solo che sei contadina senza argomentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manfri ha detto:

Semplicemente non trovo produttivo vederti scrivere solo che sei contadina senza argomentare.

Ma hai ragionissima tu, sto giocando poco e da schifo, solo che ho paura anche di fare figuracce dicendo qualcosa di sbagliato come ieri sera con Vegeta. 

Per esempio, a me erano sembrati strani anche i messaggi di Gilga durante tutta la partita perché davvero mi sembrava che volesse giocare solo come dicevo lui indirizzando tutti gli altri a fare quello che voleva, però poi si è dichiarato e quindi alcune certezze che avevo sono sparite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Manüüü ha detto:

Visto che sto recuperando la giornata 5, faccio una domanda. Avevo letto velocemente ieri che c'era comunque un'altra pista da seguire, proposta proprio da Gilga. Premesso che sono arrivata a pagina 6 quindi non ho ancora la visione completa (non mi sgridate se sto sbagliando, sto facendo con calma per non fare confusione XD), perché è stata seguita quella di me, Sapia e Iz e non quella di Sapia con Mefy e Yeatu? 

Perché tu sei più probabile. E lo dimostrano sia lo sbrano che i tuoi messaggi ora. 

E razionalmente parlando è meglio prima rogare te, perché anche se sei buona la partita continua ed allora si può rogare Yeatu e mefy. Ma se invece loro due sono contadine, come più probabile che sia, e tu sei lupa la vinceresti. 

Insomma è scacco matto, non puoi fare nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Perché tu sei più probabile. E lo dimostrano sia lo sbrano che i tuoi messaggi ora. 

E razionalmente parlando è meglio prima rogare te, perché anche se sei buona la partita continua ed allora si può rogare Yeatu e mefy. Ma se invece loro due sono contadine, come più probabile che sia, e tu sei lupa la vinceresti. 

Insomma è scacco matto, non puoi fare nulla. 

Va bene, dal momento che la partita continua anche con la mia morte, non penso sia utile dire altro, anche perché se nessuno ha mentito, ormai tutti i ruoli sono usciti allo scoperto e sapete quindi chi rogare dopo di me.

Quindi, @Manfri, non ha senso nemmeno proprorre alternative, tanto le avete già. E come ha detto Gilga non posso fare nulla.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Va bene, dal momento che la partita continua anche con la mia morte, non penso sia utile dire altro, anche perché se nessuno ha mentito, ormai tutti i ruoli sono usciti allo scoperto e sapete quindi chi rogare dopo di me.

Quindi, @Manfri, non ha senso nemmeno proprorre alternative, tanto le avete già. E come ha detto Gilga non posso fare nulla.  

Una cosa la puoi fare: arrenderti per chiudere il giorno (e speriamo anche la partita). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Va bene, dal momento che la partita continua anche con la mia morte, non penso sia utile dire altro, anche perché se nessuno ha mentito, ormai tutti i ruoli sono usciti allo scoperto e sapete quindi chi rogare dopo di me.

Quindi, @Manfri, non ha senso nemmeno proprorre alternative, tanto le avete già. E come ha detto Gilga non posso fare nulla.  

Neanche per la morte di Dream?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.