Vai al contenuto

Capitolo 6


Messaggi raccomandati

IMG_20181011_105653.png

 

Harry Potter e l'Incubo del Passato

 

Tutto diventa piú confuso. 

Harry inizia a vedere colori soffusi in lontananza che svaniscono e riappaiono costantemente.

I corpi rimasti in piedi iniziamo a volteggiare su loro stessi e a canticchiare in coro in serpentese, ma Harry non riesce a comprenderne il significato.

All'improvviso diventa tutto buio e le anime diventano bianche. Aveva la sensazioni stare all'interno di un negativo, un oggetto tipicamente babbano, che conobbe qualche tempo prima.

Nell'arco di pochi secondi dall'accensione delle anime, una di essere si accascia al suolo ritornando nera.

Spoiler

@Dream` raggiunge Azkaban!

 

Chiusura giorno 21:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avranno provato a sbranare me allora. Almeno ci siamo tolti qualsivoglia dubbio si potesse avere su dream ( @Yeatu). 

Io presumo che i due avventurieri siano già morti, perché altrimenti a questo punto la partita sarebbe già rubata. Sono venuti fuori tutti i ruoli con poteri... 

Direi che potevano essere polle - eco/jose 

 

In questo giorno salvo novità dobbiamo rogare Manu, perché la strada lz-manu-sapia è la più probabile. Ed incrociamo le dita che la partita finisca. 

Perché altrimenti le cose si complicano. Sarà da cercare il lupo tra wings o yeatu e mefy. Dico appunto "o" perché Yeatu sta puntando molto su wings. Personalmente io credo a wings, e da come sembra si voglia parare Yeatu finirei a dubitare di lei. 

 

Fermo restando se appunto la partita non finisce con il rogo di Manu. E lo spero vivamente. Sia perché mi riescie difficile credere che Yeatu sia stata così brava da lupa (non che non sei brava da lupa, Ma a sto giro sembravi proprio un contadino al 100%) sia perché voglio pensare che la causa della difficoltà di questa partita sia dovuta ad una combinazione di sondate davvero fuorvianti. 

 

Quindi oggi o rimane solo Manu lupa oppure Yeatu e mefy. 

Nella peggiore delle ipotesi siamo quindi 5 vs 2. Ergo anche se oggi dovesse andare malissimo si fa in tempo domani a rogare Yeatu.

Uff speriamo bene 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Probabilmente avranno provato a sbranare me allora. Almeno ci siamo tolti qualsivoglia dubbio si potesse avere su dream ( @Yeatu). 

Io presumo che i due avventurieri siano già morti, perché altrimenti a questo punto la partita sarebbe già rubata. Sono venuti fuori tutti i ruoli con poteri... 

Direi che potevano essere polle - eco/jose 

 

In questo giorno salvo novità dobbiamo rogare Manu, perché la strada lz-manu-sapia è la più probabile. Ed incrociamo le dita che la partita finisca. 

Perché altrimenti le cose si complicano. Sarà da cercare il lupo tra wings o yeatu e mefy. Dico appunto "o" perché Yeatu sta puntando molto su wings. Personalmente io credo a wings, e da come sembra si voglia parare Yeatu finirei a dubitare di lei. 

 

Fermo restando se appunto la partita non finisce con il rogo di Manu. E lo spero vivamente. Sia perché mi riescie difficile credere che Yeatu sia stata così brava da lupa (non che non sei brava da lupa, Ma a sto giro sembravi proprio un contadino al 100%) sia perché voglio pensare che la causa della difficoltà di questa partita sia dovuta ad una combinazione di sondate davvero fuorvianti. 

 

Quindi oggi o rimane solo Manu lupa oppure Yeatu e mefy. 

Nella peggiore delle ipotesi siamo quindi 5 vs 2. Ergo anche se oggi dovesse andare malissimo si fa in tempo domani a rogare Yeatu.

Uff speriamo bene 😩

All'inizio del post dici che andremmo controllati io e Wings, a fine post che mi rogate a prescindere. Deciditi.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Perché mi hai votato? 

Contadini, io la butto lì: Vegeta è uno dei lupi

io ero stato chiaro. il mio piano era quello e l' ho seguito. ho provato a creare un ballottaggio. volevo che le 4 principesse votassero per ultime. chi non votava era un lupo.

manùù e mefy non hanno votato. dovevo scegliere tra voi 2.

oggi non scriverò niente, questo è il mio ultimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo due considerazioni possiamo notare come Manu non ha seguito la giornata di ieri, ergo possiamo capire perché è morto dream (su cui si poteva avere il dubbio bluff, piuttosto che un Manfri buono al 100%): Manu non sa che io non sono il veggente e dunque ha provato a sbranarmi come magari si erano accordati il giorno prima quando mi avevano torturato. Per non sapere di vegeta lei non ha proprio letto le prime pagine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Facendo due considerazioni possiamo notare come Manu non ha seguito la giornata di ieri, ergo possiamo capire perché è morto dream (su cui si poteva avere il dubbio bluff, piuttosto che un Manfri buono al 100%): Manu non sa che io non sono il veggente e dunque ha provato a sbranarmi come magari si erano accordati il giorno prima quando mi avevano torturato. Per non sapere di vegeta lei non ha proprio letto le prime pagine. 

Ma l'ho detto che non ho letto ieri perché non ci sono stata! Le recupero tra stanotte e domani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

All'inizio del post dici che andremmo controllati io e Wings, a fine post che mi rogate a prescindere. Deciditi.

Si io personalmente andrei su di voi. Ma parlo per me.

E solo per come ti sei innervosita ieri perché se sei lupa per me hai fatto 4 giorni magistrali. 

Fermo restando che confido la partita si chiuda con Manu... lo spero vivamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Si io personalmente andrei su di voi. Ma parlo per me.

E solo per come ti sei innervosita ieri perché se sei lupa per me hai fatto 4 giorni magistrali. 

Fermo restando che confido la partita si chiuda con Manu... lo spero vivamente. 

Quindi vogliamo ignorare totalmente che io mi irrito a prescindere se accusata, come anche dimostrato nell'Elementus. Okay. 

Cioè, non tutti hanno il tuo sangue freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi rendo conto che oggi ho fatto schifo e anche negli altri giorni la mia partecipazione è stata quasi nulla, quindi ora non riesco neppure a difendermi come vorrei. Al di là del mio ruolo e di quello che credete che sia, chiedo scusa sia ai giocatori che ai master per la mia distrazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Quindi vogliamo ignorare totalmente che io mi irrito a prescindere se accusata, come anche dimostrato nell'Elementus. Okay. 

Cioè, non tutti hanno il tuo sangue freddo.

No in realtà non ti ho mai visto così tanto quanto ieri... ma forse perché non abbiamo mai avuto un dialogo simile prima e quindi la mia percezione è diversa. 

Vedremo dopo il prossimo rogo 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No in realtà non ti ho mai visto così tanto quanto ieri... ma forse perché non abbiamo mai avuto un dialogo simile prima e quindi la mia percezione è diversa. 

Vedremo dopo il prossimo rogo 🙂

 

Cioè ieri stavo già male di mio, infatti sono malata. Ma sei liberissimo di non credermi.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.