Vai al contenuto

Capitolo 3

Messaggi raccomandati

• Membro attivo
5 minuti fa, Manfri ha detto:

Aspetta, ma perchè un contadino semplice dovrebbe lasciare degli indizi?

Per far chiarezza? E perché pensava di morire al rogo.

Avrei preferito non fosse riquotato, ed ero incerta se dirlo o meno, ma visto che mi state dando addosso da ore, tanto valeva farlo presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti gli indizi li lasciano i ruoli o i cattivi, si esclude il semplice contado, Manfri. A questo punto l'ha tirato fuori lei 'sta cosa, si vada fino in fondo dato che i lupi possono far calcoli più rapidamente in gruppo.

Gilgamesh l'ultima volta che Fra ha chiesto di fidarsi era criceto, ahah. Per questo mi è saltata la mosca al naso.

Manfri ci confermi che riporti superLol, giusto per metterlo agli atti?

@Yeatu sì forse hai ragione, potrei essermi adagiato sulla mia sondata NL, dedicandomi maggiormente ad osservare.

Wings ma avevo chiesto agli altri un parere su di te, registro comunque la risposta e comunque il pandoro è un no-no.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Matt mi fa notare anche che Mefy ha risposto abbastanza sommariamente, con qualche faccina, dovendo motivare un suo sospetto su Dream. Non è molto convincente, dice.

Non sono convincente perchè non sono convinta nemmeno io. La verità è che è molto un sospetto di pancia. Cioè, a leggere le giornate non mi è risaltato nessuno per cui "ha! Ha scritto questa cosa quindi è inevitabilmente lupo!". Mi sto orientando di più a sensazioni di pancia.

Dream mi sembra spento in un certo senso. Segue e ha anche dato un'idea che ho condiviso per la gestione delle sondate dei primi giorni, però, per dire, oggi si stanno iniziando a formare sospetti migliori per tutti (anche solo per esclusione) ma non ho visto un gran coinvolgimento da parte sua.

[Molto probabilmente voterò Dream]

Continuo a pensare che sia Francesca che Vegeta siano roghi di comodo. Quindi quasi sicuramente non voterò loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
41 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Tra l'altro, ho lasciato un messaggio con delle lettere maiuscole, per far capire cos'ero, perché ero seriamente convinta che sarei andata al rogo.

Sicché a questo punto sembra vogliate bruciarmi, vi pregherei di andare a cercarlo.

Sono sicura che comunque non mi credereste. 

Non ho detto "andate a cercarlo, e quotatelo", era sempre per far capire che non mi sto inventando adesso cose per essere salvata.

Poi, oh, io mi son stufata. Sono giorni che vengo accusata, e non so più che dire.
Rogatemi. Meglio io che un ruolo di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Non ho detto "andate a cercarlo, e quotatelo", era sempre per far capire che non mi sto inventando adesso cose per essere salvata.

Poi, oh, io mi son stufata. Sono giorni che vengo accusata, e non so più che dire.
Rogatemi. Meglio io che un ruolo di sicuro.

Non te le stai inventando adesso ma hai provato a costruire un salvataggio. 

Non esiste quello che hai fatto in questa partita, scusami ma non si può proprio non votarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Se sei buona,non auguri la morte ai tuoi compagni :,( 

Sono stufa dei compagni che s'incaponiscono senza portare uno straccio di prova.

Per 3 giorni mi sono sorbita le tue accuse basate su "sensazioni", a caso.

Adesso sto dicendo che ero a rischio e volevo lasciarvi degli indizi, ma no... mi sto arrampicando sugli specchi.

Sapete cos'andate a rogate, arrangiatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Sono stufa dei compagni che s'incaponiscono senza portare uno straccio di prova.

Per 3 giorni mi sono sorbita le tue accuse basate su "sensazioni", a caso.

Adesso sto dicendo che ero a rischio e volevo lasciarvi degli indizi, ma no... mi sto arrampicando sugli specchi.

Sapete cos'andate a rogate, arrangiatevi.

prima ti ho chiesto perchè eri agitata e mi hai detto che invece eri tranquillissima....

va bè.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Fate come volete

Vi prego non dite così, non sono risposte buone queste. Facevi meglio anche ad ignorare il messaggio imo.

E Josephine non capisco perché dire che è Contadino Semplice tramite maiuscole, parlare del messaggio e poi dire che era meglio non quotarlo. Ma che logica è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.