Vai al contenuto

Capitolo 1


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, polle ha detto:

 

Lo svantaggio è che se sappia mente continuiamo a dare veggente ai cattivi.

 

Invece non ho capito qual è il vantaggio rispetto al dirlo subito? 

Sì l'unico contro è se siamo finiti in un circolo vizioso di lupi... come dici la possibilità esiste, ma è molto remota. Perché il problema sussiste solo se sapia lupa ha la sondata di X lupo. Perché se X è contadino può tranquillamente ricevere la sondata, senza cadere in nessun circolo. Quindi ok c'è questa eventualità, però dai a giorno 0 dare una sondata lupo ad un lupo quando i lupi sono solo 3... Non lo considererei un problema. 

Più che altro nel caso che sapia fosse lupa potrebbe sbranare X perché sa che ottiene veggenza domani, ma in tal caso in piazza ce ne accorgeremo perché ovviamente la sondata non uscirà. 

Insomma, aspettando domani non mettiamo un mirino su X, non ci sono contro apparte queste remote eventualità. E se anche dovesse essere così, che siamo finiti in un giro di lupi... beh penso allora che la partita sarà ancora più facile da risolvere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì l'unico contro è se siamo finiti in un circolo vizioso di lupi... come dici la possibilità esiste, ma è molto remota. Perché il problema sussiste solo se sapia lupa ha la sondata di X lupo. Perché se X è contadino può tranquillamente ricevere la sondata, senza cadere in nessun circolo. Quindi ok c'è questa eventualità, però dai a giorno 0 dare una sondata lupo ad un lupo quando i lupi sono solo 3... Non lo considererei un problema. 

Più che altro nel caso che sapia fosse lupa potrebbe sbranare X perché sa che ottiene veggenza domani, ma in tal caso in piazza ce ne accorgeremo perché ovviamente la sondata non uscirà. 

Insomma, aspettando domani non mettiamo un mirino su X, non ci sono contro apparte queste remote eventualità. E se anche dovesse essere così, che siamo finiti in un giro di lupi... beh penso allora che la partita sarà ancora più facile da risolvere. 

 

Questo è esattamente il modo di ragionare con cui i contadini perdono.

Certo è meno probabile, ma in realtà io l' ho visto capitare in ogni partita

 

Qui si accetta un rischio seppur basso, senza un evidente vantaggio.

Oltretutto da per implicito che il veggente segua il piano, cosa non scontata 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

 

Questo è esattamente il modo di ragionare con cui i contadini perdono.

Certo è meno probabile, ma in realtà io l' ho visto capitare in ogni partita

 

Qui si accetta un rischio seppur basso, senza un evidente vantaggio.

Oltretutto da per implicito che il veggente segua il piano, cosa non scontata 

Hai visto in ogni partita in cui giocano 3 lupi che giorno 0 il veggente sonda un lupo per darlo ad un lupo? 

E ripeto, se così fosse la verità verebbe a galla presto, non capisco la tua ossessione per questa eventualità. 

Caso mai il tuo modo di giocare porta alla sconfitta perché ti sei fossilizzato sulla tua opinione e non ascolti null'altro. Si dovrebbe cercare di collaborare. Io mi sono dimostrato aperto anche alla tua proposta ma quella di dream è oggettivamente meglio. 

La tua giocata ha due contro: mettere nel mirino dei lupi un buono certo ed aiuta i lupi a stringere il cerchio per trovare  veggente. Mentre il cerchio che si dovrebbe stringere per noi sarà vanificato, perché se X viene visto buono e poi sbranato subito, allora siamo con un pugno di mosche in mano. 

A rivelare la sondata attraverso la sondata del giorno successivo ci mette al riparo notte per notte, avendo effettivamente per il giorno successivo un cerchio più stretto. Ragiona, alla fine si tratta sempre di rivelare le sondate come chiedi, ma in un modo migliore. 

Ripeto, se sapia lupa ha visto X buono, il problema non sussiste, X può tranquillamente ricevere la sondata, così domani sappiamo chi è questo X, che non sarà sbranato ed il cerchio si stringe effettivamente. 

Se sapia lupa ha visto X lupo, molto molto improbabile ma possibile, allora si scoprirà nel giro di poco per forza di cose. Sarebbe come fare la cacca sotto la neve, in poco tempo si scioglie e la vedremo tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei svalutare l'importanza della sondata, ma non ci stiamo concentrando un po' troppo sul tema? Ci sono due opzioni e dobbiamo scegliere. Non ha senso provare a convincerci a vicenda, dubito che qualcuno voglia cambiare idea.

 

Parlando dei giocatori, personalmente mi pare strana l'assenza di @Justcocco che oltre a spiegare il messaggio di Dream e rispondere ad altri due, non si è ancora fatto avanti questo giorno. O si era giustificato anticipatamente? Non so, sono abituata a vederlo più presente, forse mi conviene essere più paziente.

 

Stessa cosa per @Mefy, che oltre a scrivere cosa preferisce fare con la sondata non ha riferito parola. Idem @~ Josephine. Cioè, questa conversazione sulla sondata sta uccidendo la piazza del giorno uno, che non so voi, ma fa comodissimo ai lupi, eh.

In aggiunta il voto di @vegeta 3 non ho l'ho capito. Cioè, su che basi ha votato Superlol? E non ha ancor capito che votare così presto non aiuta la sua fazione, sempre che sia buono?

Mi è piaciuto molto Gilga e, come di norma, non mi fido perché lo conosco. Haha

Seppur non mi trovo d'accordo con Polle, anche lui mi sembra di star ragionando in modo più contadino che lupesco.

In sostanza, mi piacerebbe sentire di più da coloro che sono ancora rimasti nascosti, fra cui @-Francesca-@Papà eco e @Ingwë che manco ci ha salutati a giorno 0. Qualcun altro che è mancato all'appello?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Izcalli ha detto:

@vegeta 3 abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene! Un punto in più per chi non si fida di me, perché è chi dice "X mi piace" che poi te lo piazza dietro 😂

Però spiegami bene perché non rivelare di chi potremmo fidarci (con le dovute riserve). Mettiamo che Sapia abbia un nome certo, vogliamo davvero perdere una sondata perché sì al primo turno? I numeri ci sono, e tu subito ipotizzi che potrebbe aver beccato giusto giusto Voldemort, cioè 1/18. Sei un pessimista cosmico o hai interessi reconditi? Dicci, dicci. Siamo pettegoli.

Quali sono poi le cose "troppo giuste" che ho detto? Ché nei lupus è facile fare insinuazioni senza andare nel dettaglio 🤨

 

@-Francesca- dai rivela i tuoi compari lupi, so che sei cattiva come al solito. In ogni caso non postare immagini di Coccolino 😐

 

@Sapia io non ho problemi con chi c'è poco, ho problemi con chi scrive solo per dire che c'è poco. Pensi di dare il nome oppure no, domani?

 

@Justcocco In realtà c'è gente che ha scritto ancora meno di Sapia, anzi ci sono giocatori che non hanno scritto un belino. Perché li metti da parte? Attacco tendenzioso?

 

@Mefy spiegami meglio qual è il vantaggio di tenere nascoste le due prime sondate, tatticamente.

 

@Manfri entro domani pomeriggio mi aspetto le tue riflessioni su Polle, dopo classifico il tuo post come "scrivo tanto per dire qualcosa". 😜

 

Edit - typo

 

Ah a me non cambia una ceppa dire il nome o meno, solo vorrei evitare i soliti scleri di "AAAAAAAAAAAA ORA HAI MESSO A RISCHIO MORSO TIZIOCAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" che avvengono ogni volta. A sto giro non ho nessuna voglia di perdere tempo che ho troppo da fare nella vita <.<

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Non vorrei svalutare l'importanza della sondata, ma non ci stiamo concentrando un po' troppo sul tema? Ci sono due opzioni e dobbiamo scegliere. Non ha senso provare a convincerci a vicenda, dubito che qualcuno voglia cambiare idea.

 

Parlando dei giocatori, personalmente mi pare strana l'assenza di @Justcocco che oltre a spiegare il messaggio di Dream e rispondere ad altri due, non si è ancora fatto avanti questo giorno. O si era giustificato anticipatamente? Non so, sono abituata a vederlo più presente, forse mi conviene essere più paziente.

 

Stessa cosa per @Mefy, che oltre a scrivere cosa preferisce fare con la sondata non ha riferito parola. Idem @~ Josephine. Cioè, questa conversazione sulla sondata sta uccidendo la piazza del giorno uno, che non so voi, ma fa comodissimo ai lupi, eh.

In aggiunta il voto di @vegeta 3 non ho l'ho capito. Cioè, su che basi ha votato Superlol? E non ha ancor capito che votare così presto non aiuta la sua fazione, sempre che sia buono?

Mi è piaciuto molto Gilga e, come di norma, non mi fido perché lo conosco. Haha

Seppur non mi trovo d'accordo con Polle, anche lui mi sembra di star ragionando in modo più contadino che lupesco.

In sostanza, mi piacerebbe sentire di più da coloro che sono ancora rimasti nascosti, fra cui @-Francesca-@Papà eco e @Ingwë che manco ci ha salutati a giorno 0. Qualcun altro che è mancato all'appello?

Si apparte la sondata (che comunque va deciso cosa fare in modo univoco, non mi piace chi dice "decide il veggente" perché questo è un gioco di squadra e dobbiamo determinare la nostra strategia a riguardo per non fare le cose alla carlona) non dimentichiamoci che comunque oggi va fatto un nome per il rogo. 

Ingwe mi pare non abbia nemmeno salutato, sa che la partita è iniziata? 

Tra gli attivi mi piacciono più o meno tutti... noto però che jose e cocco stanno molto sulle loro. Non so come gioca jose di solito ma me l'aspettavo un po' più estroversa, invece sta giocando come nella flash 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, SuperLol ha detto:

Ma anche no 

Io non voglio sembrare buono,lo sono

E che c'entrano i meriti?

Questo messaggio non mi è piaciuto.

Che significa che non devi sembrare buono? Se uno ti sospetta che fai, gli dici "Eh ma io son contadino non ho nulla da dimostrare"? Cioè, capisco la logica del messaggio, ma non ho la più pallida idea di dove tu stessi cercando di andare a parare scrivendolo. 

 

12 ore ago, -Francesca- ha detto:

Boh, dite che sia già il caso di dirlo o che convenga farlo verso la dl? 

Almeno vediamo anche un po' di interazioni. 

Amo il fatto che vuoi vedere interazioni e poi non hai scritto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Dream` ha detto:

Scusate l’inattività di ieri, ho appena finito di recuperare tutto. 

Allora, io sono d’accordo con la proposta di Polle perché in una partita del genere ha senso condividere le info del Veggente. Ci sono praticamente solo due Guardie monouso, oltretutto con condizioni particolari, quindi i destinatari hanno molta più probabilità di essere sbranati. E personalmente sono stufo di giocare intere partite senza dati di qualsiasi tipo sui vivi della piazza.

Una soluzione potrebbe essere: il Veggente sonda X e manda a Y > Y dice il responso ma non il sondato (se NL) > il giorno dopo, il Veggente sonda Z e manda a X, e così via. In questo modo veniamo a sapere il sondato del giorno prima senza la rivelazione del destinatario. Sono stanco e non ragiono, secondo voi ha senso?

 

Ricordiamoci del del mago giratempo visto lupo e di voldemort che è visto non lupo, che potrebbero buttare all'aria un po' di cose.. Comunque non si era sempre fatto il sondare X, darlo a K, poi sondare K e darlo a Z e così via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Si apparte la sondata (che comunque va deciso cosa fare in modo univoco, non mi piace chi dice "decide il veggente" perché questo è un gioco di squadra e dobbiamo determinare la nostra strategia a riguardo per non fare le cose alla carlona) non dimentichiamoci che comunque oggi va fatto un nome per il rogo. 

Ingwe mi pare non abbia nemmeno salutato, sa che la partita è iniziata? 

Tra gli attivi mi piacciono più o meno tutti... noto però che jose e cocco stanno molto sulle loro. Non so come gioca jose di solito ma me l'aspettavo un po' più estroversa, invece sta giocando come nella flash 

Ingwë mi pare abbia lasciato un like a giorno 0, quindi supporrei che sa dell'inizio della partita.

Ed ora che fai notare la somiglianza alla flash dell'altro ieri, non posso non concordare sul fatto che sta giocando in modo molto simile. Vedremo un po' se si farà più viva nel pomeriggio.

 

Ah e se mi vedete citare messaggi di qualche ora fa è perché sto rileggendo un po' per farmi un'idea migliore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Hai visto in ogni partita in cui giocano 3 lupi che giorno 0 il veggente sonda un lupo per darlo ad un lupo? 

E ripeto, se così fosse la verità verebbe a galla presto, non capisco la tua ossessione per questa eventualità. 

Caso mai il tuo modo di giocare porta alla sconfitta perché ti sei fossilizzato sulla tua opinione e non ascolti null'altro. Si dovrebbe cercare di collaborare. Io mi sono dimostrato aperto anche alla tua proposta ma quella di dream è oggettivamente meglio. 

La tua giocata ha due contro: mettere nel mirino dei lupi un buono certo ed aiuta i lupi a stringere il cerchio per trovare  veggente. Mentre il cerchio che si dovrebbe stringere per noi sarà vanificato, perché se X viene visto buono e poi sbranato subito, allora siamo con un pugno di mosche in mano. 

A rivelare la sondata attraverso la sondata del giorno successivo ci mette al riparo notte per notte, avendo effettivamente per il giorno successivo un cerchio più stretto. Ragiona, alla fine si tratta sempre di rivelare le sondate come chiedi, ma in un modo migliore. 

Ripeto, se sapia lupa ha visto X buono, il problema non sussiste, X può tranquillamente ricevere la sondata, così domani sappiamo chi è questo X, che non sarà sbranato ed il cerchio si stringe effettivamente. 

Se sapia lupa ha visto X lupo, molto molto improbabile ma possibile, allora si scoprirà nel giro di poco per forza di cose. Sarebbe come fare la cacca sotto la neve, in poco tempo si scioglie e la vedremo tutti. 

 

Questa cosa del mettere nel mirino dei lupi un buono certo ti invito a considerare che è una assurditá.

 

I lupi conoscono GIÀ ora i buoni certi! Non c'è nessun prolupo, loro possono sbranare chiunque sapendo che è un buono. Vi è chiaro questo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Ah a me non cambia una ceppa dire il nome o meno, solo vorrei evitare i soliti scleri di "AAAAAAAAAAAA ORA HAI MESSO A RISCHIO MORSO TIZIOCAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" che avvengono ogni volta. A sto giro non ho nessuna voglia di perdere tempo che ho troppo da fare nella vita <.<

 

 

 

Questo non è un rischio i lupi san già tutti i buoni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Ricordiamoci del del mago giratempo visto lupo e di voldemort che è visto non lupo, che potrebbero buttare all'aria un po' di cose.. Comunque non si era sempre fatto il sondare X, darlo a K, poi sondare K e darlo a Z e così via?

 

Esatto.

 

Questa sarebbe la cosa più logica. 

 

Dire la sondata e proseguire così. É quella che ci da più info. 

 

E queste ricordo sono le uniche info che avremo per tutta la partita in una partita con 7 contadino semplici dietro cui i lupi si possono parare. Senza info non li troveremo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, SuperLol ha detto:

L'unica cosa che puoi dirmi è che mi sono attribuito meriti non meritati e sicuramente questo non mi fa passare per cattivo

 

Anche qua, non ti farà passare per cattivo, ma a che scopo attribuirsi tali meriti se non per sembrare più positivi? Non sto gridando al lupo, perché, ovviamente anche i buoni vogliono essere visti contadini (o no, dato che tu non devi sembrare buono, Superlol? Lmao), però uno di solito si attribuirebbe meriti per dare una migliore impressione di sé.

 

5 ore ago, Wings~ ha detto:

Sinceramente boh, comunque quoto la domanda!

@Izcalli, dicevo che mi pari buono perché hai il classico comportamento da contadino aggressivo propositivo, di quelli che si buttano a testa alta a caccia di lupi! Oppure sei un lupo che finge, non ti conosco e quindi tutto e possibile u_u

 

Anche io comunque sono per il rivelare le sondate. Tenersele mi pare autolesionista come strategia. 

Wings, dici che tenersi le sondate è autolesionista, però rivelarla al giorno uno è praticamente regalare un buono certo ai lupi. Secondo me entrambe le scelte hanno i suoi pro e contro e nessuna è veramente migliore dell'altra.

 

4 ore ago, SuperLol ha detto:

Io tanto la mattina non ci sono ma appena torno son curioso di sapere perchè Vegeta mi ha votato lol

E pure così presto

La proposta sul veggente si può applicare io non ci vedo nulla di male

Qui quoto perché nonostante i comportamenti che ho citato prima, Superlol non mi sembra da voto, soprattutto non così presto. Quindi, come detto prima, aspetto chiarimenti da @vegeta 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Manüüü ha detto:

@Sapia, perché dici che io e Wiggs abbiamo usato frasi fatte? Cosa ti è sembrato così strano? : ( 

 

Perchè erano frasi che dicevano tutto e niente e sembravano messe li giusto per rispondere alla domanda "dimmi i tuoi sospetti" . Frasi viste e riviste e che vengono sempre dette  :/

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

 

Questo non è un rischio i lupi san già tutti i buoni!!!

Il rischio non è che i lupi sbranino un buono. È che i lupi facciano fuori un buono certo che è SEMPRE utile ai buoni prima che egli possa effetivamente diventare utile condividendo le proprie idee su gli altri giocatori che non siano basate su sentimenti o 2 messaggi in croce.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Il rischio non è che i lupi sbranino un buono. È che i lupi facciano fuori un buono certo che è SEMPRE utile ai buoni prima che egli possa effetivamente diventare utile condividendo le proprie idee su gli altri giocatori che non siano basate su sentimenti o 2 messaggi in croce.

Ma non sarebbe un buono certo.

Voldermot è visto Innocente e la sondata può essere  stata girata.

E poi con tutti questi contadini semplici, il vero rischio è che vengano sbranati tutti i ruoli piuttosto che tutti i certificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, SuperLol ha detto:

Io tanto la mattina non ci sono ma appena torno son curioso di sapere perchè Vegeta mi ha votato lol

E pure così presto

La proposta sul veggente si può applicare io non ci vedo nulla di male

 

l'ha detto stanotte che doveva votare subito, comunque.. aveva avvertito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma non sarebbe un buono certo.

Voldermot è visto Innocente e la sondata può essere  stata girata.

E poi con tutti questi contadini semplici, il vero rischio è che vengano sbranati tutti i ruoli piuttosto che tutti i certificati.

Ahhh giusto. Ho ridimenticato Voldemort. Però non ti sembra uno spreco rivelare un giocatore quasi sicuramebte buono per farlo sbranare il giorno dopo? Ripeto, sono abbastanza neutra in questa situazione e ritengo entrambe le scelte abbastanza eque nel loro peso. Vorrei comunque sapere il perché ritieni che rivelarlo ora ci convenga più di rivelarlo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo 😅

 

Ho recuperato tutto e alcune cose sparse: in generale mi trovo favorevole alla proposta di Dream (se è come viene spiegata da Cocco). È vero che ci sono alcuni punti deboli: sondata lupo data a un lupo, Voldemort sondato etc., ma sono talmente 'rari' a livello di probabilità che secondo me questa cosa si potrebbe tranquillamente attuare. Almeno per questi primi due giorni. 
Riguardo ai giocatori, ho trovato un po' costruito Superrlol, soprattutto nelle risposte, Yeatu, che ad un certo punto si è messa a dire con sicurezza assoluta che parlare del metodo-sondata sarebbe un modo per uccidere la piazza, additando gente poi. 
Vegeta 3 è un punto di domanda, ha votato così, subito, e non mi è piaciuta nemmeno la sua motivazione per cui non pubblicare l'esito della sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Yeatu ha detto:

Non vorrei svalutare l'importanza della sondata, ma non ci stiamo concentrando un po' troppo sul tema? Ci sono due opzioni e dobbiamo scegliere. Non ha senso provare a convincerci a vicenda, dubito che qualcuno voglia cambiare idea.

 

Parlando dei giocatori, personalmente mi pare strana l'assenza di @Justcocco che oltre a spiegare il messaggio di Dream e rispondere ad altri due, non si è ancora fatto avanti questo giorno. O si era giustificato anticipatamente? Non so, sono abituata a vederlo più presente, forse mi conviene essere più paziente.

 

Stessa cosa per @Mefy, che oltre a scrivere cosa preferisce fare con la sondata non ha riferito parola. Idem @~ Josephine.

In aggiunta il voto di @vegeta 3 non ho l'ho capito. Cioè, su che basi ha votato Superlol? E non ha ancor capito che votare così presto non aiuta la sua fazione, sempre che sia buono?

@-Francesca-
@Papà eco@Ingwë

 

 

@Izcalli ecco spiegato perche DEVI dire che non ci sei, quando non ci sei, perchè non ci sei: o vivi loggato e attivo o sei sospetto...
Che poi, quando anche lo dici come ha fatto @vegeta 3, ovviamente non ti si legge comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, polle ha detto:

 

Questa cosa del mettere nel mirino dei lupi un buono certo ti invito a considerare che è una assurditá.

 

I lupi conoscono GIÀ ora i buoni certi! Non c'è nessun prolupo, loro possono sbranare chiunque sapendo che è un buono. Vi è chiaro questo?

 

 

 

non dirlo a me, a ogni partita cerco di capire perchè non andrebbe detta la sondata -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, polle ha detto:

 

Questa cosa del mettere nel mirino dei lupi un buono certo ti invito a considerare che è una assurditá.

 

I lupi conoscono GIÀ ora i buoni certi! Non c'è nessun prolupo, loro possono sbranare chiunque sapendo che è un buono. Vi è chiaro questo?

 

 

Continui a non capire, se riveliamo subito il buono in piazza e i lui lo sbranano siamo con un pugno di mosche in mano, il cerchio non si stringe in nessun modo. Mentre averlo per la giornata di domani è comunque utile. 

36 minuti fa, polle ha detto:

 

Esatto.

 

Questa sarebbe la cosa più logica. 

 

Dire la sondata e proseguire così. É quella che ci da più info. 

 

E queste ricordo sono le uniche info che avremo per tutta la partita in una partita con 7 contadino semplici dietro cui i lupi si possono parare. Senza info non li troveremo mai

Ma è proprio quello che stiamo chiedendo di fare, però anzichè dirlo esplicito oggi lasciamo che si scopra domani, il veggente ovviamente sa a chi mandare la sondata, così scopriremo il buono di sapia 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Yeatu ha detto:

Il rischio non è che i lupi sbranino un buono. È che i lupi facciano fuori un buono certo che è SEMPRE utile ai buoni prima che egli possa effetivamente diventare utile condividendo le proprie idee su gli altri giocatori che non siano basate su sentimenti o 2 messaggi in croce.

 

MA i lupi sanno chi è BUONO CERTO! non ci soon 18 fazioni, oh!  ci sono i lupi + i contadini e compagnia + i poveri avventurieri.

Quindi CHIUNQUE non sia lupo è un buono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.