Vai al contenuto

Capitolo 1

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ecco, votare chi non ha commentato è il tipico capro espiatorio dei lupi per indirizzare il voto. Questa te la potevi anche risparmiare 

Bisogna vedere cosa fa eco, c'è caso che se non vota per 3 volte venga squalificato anche da solo 

Questo messaggio non l'avevo visto e non piace nemmeno a me

Troppo scontata e banale come motivazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Che se non si materializza, i master lo sostituiranno con un altro giocatore.

Diciamo che non è la prima volta che succede.

Però se vuoi puoi comunque votarlo, perchè ha giocato così sia da buono che da cattivo.

Io avrei comunque paura della prima opzione.

Ah quindi è una sua costante? Mah, non condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io a questo punto penso andrò su manu, polle l'ho riconsiderato un po' con la cosa Delle arringhe

Mi è bastato che si è inventato una sondata dal nulla mentre era veggente...

Lo fai per salvarti o davvero vuoi votare me? Sembra che tu stia provando qualsiasi mossa per rogarmi come prima con il piccolo sbaglio sul Wall of text

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ho riletto adesso che francesca dice che domani ci sarà molto di piu di oggi... ancora una volta, diamo fiducia... 

Sono troppo buono? 

"Come è umano lei" (da leggere con fantozziana voce)

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

Assolutamente no, vai tranquillo; però mi sento in dovere di dirti che sono visto NL, conto NL e facendomi fuori togliete numeri al villaggio. 😅

Come mai non dici che vinci col villaggio anche? Uno dei due rubatvittoria?

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Lo fai per salvarti o davvero vuoi votare me? Sembra che tu stia provando qualsiasi mossa per rogarmi come prima con il piccolo sbaglio sul Wall of text

Se dovessi votare per salvarmi andrei su superlol che ha piú voti di te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

Assolutamente no, vai tranquillo; però mi sento in dovere di dirti che sono visto NL, conto NL e facendomi fuori togliete numeri al villaggio. 😅

Bella difesa 

Comunque io ho votato per la mia salvezza 

Non vi allarmate perchè avevo avvisato

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Guarda tutto sommato Superlol più che altro sembri messo alle corde, ma solo per sensazione... fai sempre così? Hai detto che spesso ti difendi male? 

Ci credo mi votano perchè son "costruito"

Spesso molto spesso muoio perchè non riesco a difendermi ed è una cosa che mi ha stufato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.