Vai al contenuto

Capitolo 1


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Gilgamesh said:

Presumo allora che oggi hai avuto una giornata impegnativa. Oppure sei in tensione ad ogni messaggio.

Si, sono con la mia ragazza e mi picchia ogni volta che prendo il telefono per guardare il Forum, mi dispiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Onestamente vegeta mi sembra ok, sopratutto per le risposte e considerando che tanto il suo modo di giocare è questo. Però è un facile capro espiatorio per i lupi, vista la stranezza del suo playstyle. Non trovi?

Infatti io ho detto che è solo un'idea

Togliendo lui io non ho la minima idea di chi votare e come ho ribadito probabilmente mi accoderò anche se non mi piace 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ah...

Io sto per mettermi a cenare...

Comunque nel weekend sono sempre poco presente

Oggi ho rimesso a posto la stanza (devo ancora finire a dire il vero) domani vado al cinema

sappi che essere al cinema non sarà una scusa accettata se vedremo che parteciperai poco,

a meno che tu non debba guardarti 8 film di seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Quindi in pratica scrivi tanto per? Cioè, non è difficile leggere tutta la pagina prima di rispondere.

Dopo una Mattinata al lavoro che è finita alle 15 (tanti che ho pranzato alle 16) e un pomeriggio passato a spiccare la camera, non ci sto con la testa, e se non dico una cosa appena leggo, poi mi scordo, non ci sto molto con la testa ora come ora

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Quando? 

Polle* 

Come dicevo non ci sto con la testa, confondo pure i nomi

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

sappi che essere al cinema non sarà una scusa accettata se vedremo che parteciperai poco,

a meno che tu non debba guardarti 8 film di seguito.

La mattina dormo, e il pomeriggio ho 1 ora di guida per andare, inoltre il cinema sta in un centro commerciale, e con gli amici ci facciamo anche un giro lí prima di andare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Quindi in pratica scrivi tanto per? Cioè, non è difficile leggere tutta la pagina prima di rispondere.

Dopo una Mattinata al lavoro che è finita alle 15 (tanti che ho pranzato alle 16) e un pomeriggio passato a spiccare la camera, non ci sto con la testa, e se non dico una cosa appena leggo, poi mi scordo, non ci sto molto con la testa ora come ora

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Quando? 

Polle* 

Come dicevo non ci sto con la testa, confondo pure i nomi

2 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

sappi che essere al cinema non sarà una scusa accettata se vedremo che parteciperai poco,

a meno che tu non debba guardarti 8 film di seguito.

La mattina dormo, e il pomeriggio ho 1 ora di guida per andare, inoltre il cinema sta in un centro commerciale, e con gli amici ci facciamo anche un giro lí prima di andare

Link al commento
Condividi su altri siti

*Si materializza*
Ho letto un po' e nulla, rileggendo i post di Manfri e Wings ho avuto un serio déjà-vu da Elementus In Tabula.
Comunque, in generale non è che sia successo chissà che, ho pochi elementi su cui basarmi. Evito di votare gli inattivi, per tutta una serie di motivi, c'è poi Vegeta che mi è sospetto, ma è un'incognita grande quanto una casa. Da quanto ho capito gioca sempre così, quindi boh. Io voterei SuperLol, che ho trovato un po' troppo costruito nelle risposte, ma attendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare chiarezza, forse più per me che per voi: 

-Manu: costruita e circostanziale, ma più che altro non mi convince di pancia 

-WIngs: alla fine tutto sommato ok per ora

-Jose: non mi piace per la storia della sondata. Le altre risposte a pelle non mi hanno fatto chissà quale brutta impressione, ma la tengo d'occhio 

-Graffe: oggi non mi è piaciuto. Gli darò un altro tentativo domani, sicuramente non lo voto oggi.

-Eco: cia' 

-Dream: pochi interventi ed anonimi... rimane un punto interrogativo

-Yeatu: mi piace! 

-Cocco: non mi piace! Vuoto ed inconsistente. Anche fin troppo poco scherzoso per come è fatto... sarà il sabato? 

-Sapia: mi piace! Questo mi spaventa in realtà... occhi aperti 

-Superlol: mi convince sempre meno purtroppo... Ma gli darei il tempo per rifarsi 

-Polle: per ora ok... Al massimo avventuriero 

-Francesca: mi sa che vuole finire al rogo 

-Gilgamesh: ma cosa vuole questo? 

-Vegeta: per ora ok... stranamente 

-Izcalli: meno brillante di ieri... rimane un'incognita 

-mefy: stesso di dream 

- Ingwe: deve partecipare di più... quel poco che ha scritto non è male ma non basta per giudicarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non è la prima volta che Mefy vota qualcuno a caso se è indecisa.

L'ha fatto anche da veggente, però di solito lo fa quando il votato non è a rischio rogo.

Comunque non la sospetterei per questo.

 

Non  mi preoccuperei di Eco, perchè è quasi sicuro che verrà sostituito.

 

13 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Si, sono con la mia ragazza e mi picchia ogni volta che prendo il telefono per guardare il Forum, mi dispiace. 

Le ragazze vanno trascinate nella dipendenza dal lupus. - Cit Kado.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Solo a me SuperLol sembra il solito? o.O

Anche a me. Per questo non capisco tutto questo polverone. 

 

Io comunque sono ancora indecisa su chi votare. Non mi è piaciuto però chi dopo Graffetta ha dubitato di me accodandosi a lui. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Josephine, ora però mi hai votato 😝

 

Ho letto in diagonale, io voterei Eco ché a giorno 1 preferisco chi gioca a chi non partecipa proprio, dov'è il bello del lupus così? Però leggo ora che Manfri dice che verrà sostituito, che vuol dire?

Modificato da Izcalli
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Polle* 

Come dicevo non ci sto con la testa, confondo pure i nomi

Veramente Polle è quello che vorrebbe la arringhe.

 

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Per fare chiarezza, forse più per me che per voi: 

-Manu: costruita e circostanziale, ma più che altro non mi convince di pancia 

-WIngs: alla fine tutto sommato ok per ora

-Jose: non mi piace per la storia della sondata. Le altre risposte a pelle non mi hanno fatto chissà quale brutta impressione, ma la tengo d'occhio 

-Graffe: oggi non mi è piaciuto. Gli darò un altro tentativo domani, sicuramente non lo voto oggi.

-Eco: cia' 

-Dream: pochi interventi ed anonimi... rimane un punto interrogativo

-Yeatu: mi piace! 

-Cocco: non mi piace! Vuoto ed inconsistente. Anche fin troppo poco scherzoso per come è fatto... sarà il sabato? 

-Sapia: mi piace! Questo mi spaventa in realtà... occhi aperti 

-Superlol: mi convince sempre meno purtroppo... Ma gli darei il tempo per rifarsi 

-Polle: per ora ok... Al massimo avventuriero 

-Francesca: mi sa che vuole finire al rogo 

-Gilgamesh: ma cosa vuole questo? 

-Vegeta: per ora ok... stranamente 

-Izcalli: meno brillante di ieri... rimane un'incognita 

-mefy: stesso di dream 

- Ingwe: deve partecipare di più... quel poco che ha scritto non è male ma non basta per giudicarlo 

Non mi hai citato!
Siamo lupi insieme. Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Solo a me SuperLol sembra il solito? o.O

Peccato che Sapia non l'abbia capito dopo tutte le partite fatte assieme

In ogni cavolo di partita vengo rogato perchè tanto è facile rogarmi lol

Basa dire che è costruito e non mi piace senza nemmeno argomentare un pò

ESSÙ

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Izcalli ha detto:

Josephine, ora però mi hai votato 😝

 

Ho letto in diagonale, io voterei Eco ché a giorno 1 preferisco chi gioca a chi non partecipa proprio, dov'è il bello del lupus così. Però leggo ora che Manfri dice che verrà sostituito, che vuol dire?

Ecco, votare chi non ha commentato è il tipico capro espiatorio dei lupi per indirizzare il voto. Questa te la potevi anche risparmiare 

Bisogna vedere cosa fa eco, c'è caso che se non vota per 3 volte venga squalificato anche da solo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Izcalli ha detto:

Ho letto in diagonale, io voterei Eco ché a giorno 1 preferisco chi gioca a chi non partecipa proprio, dov'è il bello del lupus così. Però leggo ora che Manfri dice che verrà sostituito, che vuol dire?

Che se non si materializza, i master lo sostituiranno con un altro giocatore.

Diciamo che non è la prima volta che succede.

Però se vuoi puoi comunque votarlo, perchè ha giocato così sia da buono che da cattivo.

Io avrei comunque paura della prima opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.