Vai al contenuto

Introduzione (Giorno 0)


Messaggi raccomandati

IMG_20181011_105653.png

 

 

Harry Potter e l'Incubo del Passato

 

Sono passati trent'anni dalla morte del Signore Oscuro. 

Harry lavora presso il Dipartimento Magico come Auror, la caccia ai maghi oscuri sembra sia un dono acquisito alla nascita. Nella sua carriera ha catturato decine di fuggiaschi, ormai rinchiusi ad Azkaban da tempo. 

Il figlio James Sirius ha intrapreso la carriera di giocatore professionista di Quidditch, militando per i Wimbourne Wasps. 

Albus Severus invece ha deciso di seguire le orme del padre, affiancandolo come Auror.

La figlia, Lily Luna sta facendo domanda per entrare come insegnante di Erbologia.

 

Stanotte agiscono Veggente ed Avventuriero!

 

Chiusura Giorno alle 21:30

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando ora i ruoli con piu attenzione ho notato come questa fase iniziale sarà molto difficile, perché sarà dura contare sulle sondate e probabilmente finiremo col andare a tentoni i primi 2 giorni, ma anche oltre. Abbiamo solo 2 lupi su 18 giocatori che possono essere visti tali, più un contadino visto lupo... inoltre i nostri 6 ruoli sono occasionali e anche difficili da usare, ad ognuno occorre trovare la situazione giusta (escluso il veggente, che appunto in questa prima fase farà fatica, ma comunque non escludiamo il fattore culo ahah). 

Per quanto riguarda il playstyle di voldemort e quello dei altri 2 credo sia piuttosto ovvio, almeno inizialmente, quindi il veggente può farsi le sue considerazioni. 

Sull'avventuriero ho una domanda, il quale senza punti non vince... quindi muore? O perché allora dovrebbe continuare a giocare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

 

Per quanto riguarda il playstyle di voldemort e quello dei altri 2 credo sia piuttosto ovvio, almeno inizialmente, quindi il veggente può farsi le sue considerazioni. 

Sull'avventuriero ho una domanda, il quale senza punti non vince... quindi muore? O perché allora dovrebbe continuare a giocare? 

 

 

cos'è il playstyle di un ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Guardando ora i ruoli con piu attenzione ho notato come questa fase iniziale sarà molto difficile, perché sarà dura contare sulle sondate e probabilmente finiremo col andare a tentoni i primi 2 giorni, ma anche oltre. Abbiamo solo 2 lupi su 18 giocatori che possono essere visti tali, più un contadino visto lupo... inoltre i nostri 6 ruoli sono occasionali e anche difficili da usare, ad ognuno occorre trovare la situazione giusta (escluso il veggente, che appunto in questa prima fase farà fatica, ma comunque non escludiamo il fattore culo ahah). 

Per quanto riguarda il playstyle di voldemort e quello dei altri 2 credo sia piuttosto ovvio, almeno inizialmente, quindi il veggente può farsi le sue considerazioni. 

Sull'avventuriero ho una domanda, il quale senza punti non vince... quindi muore? O perché allora dovrebbe continuare a giocare? 

 

L'avventuriero non perdeva solo se non faceva alcun punto entro fine partita? Perché dovrebbe morire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ah, un postulato: 

Non ho mai visto un film di Harry Potter nè ho mai letto un libro, quindi qualsiasi riferimento alla saga per lasciare intendere il proprio ruolo o per lasciare briciole non verrà mai da me compreso 🙂

 

 

Beh, recupera al piú presto >:3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri ha detto:

Buona partita a tutti!

Non vedo l'ora di arrivare a Hogwarts.

Mi raccomando se siete buoni cercate di non farvi rogare o peggio: espellere! :leggoleggo:

Credo che dovresti rivedere le tue priorità

Comunque, son lieto per te che hai ricevuto la lettera per Hogwarts

2 ore ago, Manüüü ha detto:

Buona partita a tutti, soprattutto a chi è uscito Slytherin sul test di Pottermore : D 

Ravenclaw for life

 

1 ora ago, Gilgamesh ha detto:

Ciao belli 

Ciao gilga

Iniziamo a fare i Wall of text 🌚

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Guardando ora i ruoli con piu attenzione ho notato come questa fase iniziale sarà molto difficile, perché sarà dura contare sulle sondate e probabilmente finiremo col andare a tentoni i primi 2 giorni, ma anche oltre. Abbiamo solo 2 lupi su 18 giocatori che possono essere visti tali, più un contadino visto lupo... inoltre i nostri 6 ruoli sono occasionali e anche difficili da usare, ad ognuno occorre trovare la situazione giusta (escluso il veggente, che appunto in questa prima fase farà fatica, ma comunque non escludiamo il fattore culo ahah). 

Per quanto riguarda il playstyle di voldemort e quello dei altri 2 credo sia piuttosto ovvio, almeno inizialmente, quindi il veggente può farsi le sue considerazioni. 

Sull'avventuriero ho una domanda, il quale senza punti non vince... quindi muore? O perché allora dovrebbe continuare a giocare? 

 

Di buono sul contadino visto lupo abbiamo che è un ruolo dimostrabile, quindi se viene visto lupo può rivelarsi e resusvitare qualcuno

15 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Buona partita a tutti! 

Qualche Corvonero come me in piazza? 

❤️

 

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ah, un postulato: 

Non ho mai visto un film di Harry Potter nè ho mai letto un libro, quindi qualsiasi riferimento alla saga per lasciare intendere il proprio ruolo o per lasciare briciole non verrà mai da me compreso 🙂

 

 

Non hai mai visto HP? RECUPERA ORA OPPURE AVADA KEVADRA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.