Vai al contenuto

Giorno 6


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

5 ore ago, mariosan ha detto:

Ma perché darsi lupo? Perché i lupi dovrebbero morderlo se sarà rogato? 

Secondo me vuole farci entrare nel giro di domande che non portano a nulla 

-e se è l'indemoniato che vuole salvare il vero lupo dandogli un giorno in più? 

-e se è un lupo che vuole sembrare l indemoniato che così non viene rogato perché indemoniato che al mercato mio padre comprò?

 

Insomma se qualche lupo è morto abbiamo tempo per rogare ingwe oggi e lui domani, e poi nel caso chi non è ruolo. Perché ci sono stati 4 sondati NL ma questo vuole dire che tra quelli e tra me Green  Minias Loudo e Dany ci stanno 4cs e 5ruoli(4+ l'indemoniato) Questo conteggio stamattina mi ha fatto cagare sotto nel senso che ho pensato che Green Loudo Minias e Dany potrebbero essere 3 lupi+indemoniato. E nel caso non avremmo i numeri..sennò sono ruoli e devono avere Delle minime informazioni del cazzo

Fossi lupa saresti morto da giorno meno uno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Dany1899 ha detto:

In pratica chiediamo a te e Loudo di scrivere per capirvi meglio, e questa è la risposta? Boh non capisco, potrebbe anche essere un banale tentativo di doppia psicologia, ossia dicendosi lupo vuole farci pensare che non lo sia così non lo mandiamo al rogo. Invece può ben stare tranquillo che domani il rogo se lo gioca insieme a Loudo.

 

 

Concordo con green, a me le cose sembrano abbastanza semplici arrivati a questo punto, non dobbiamo solo farci mettere i bastoni fra le ruote dal criceto e poi con calma riusciamo a concludere la partita. Su Vinicio, invece, veggente che si spaccia per lupo.. non credo proprio a questo punto. Bucche non ha nemmeno la sondata, attendiamo Yeatu ma come ho detto prima sarà stato semplicemente esti

Ho detto ieri sera di non avere la sondata.

Comunque, concordo sul rogare Ingwe stasera e domani uno fra Vinicio/Loudo.

 

E mi va benissimo finire in anticipo, vado a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Personalmente lo credo come doppio tentativo di psicologia inversa di un lupo.

 

Quinti ritieni Vinicio lupo, rispetto a Loudo? Non ho capito cosa intendi, forse

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se chiudiamo prima ne parliamo prima teoricamente

 

Infatti l'ideale sarebbe stato chiudere per le 18, ma mancano Tobias e Ingwe, e mi sa che Ingwe nemmeno si presenterà a votare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Quinti ritieni Vinicio lupo, rispetto a Loudo? Non ho capito cosa intendi, forse

 

 

Infatti l'ideale sarebbe stato chiudere per le 18, ma mancano Tobias e Ingwe, e mi sa che Ingwe nemmeno si presenterà a votare...

Ah già manca Tobias

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

 

Quinti ritieni Vinicio lupo, rispetto a Loudo? Non ho capito cosa intendi, forse

 

 

Infatti l'ideale sarebbe stato chiudere per le 18, ma mancano Tobias e Ingwe, e mi sa che Ingwe nemmeno si presenterà a votare...

No li ritengo entrambi lupi.

Per quanto mi riguarda i lupi che abbiamo rogato erano (matt e dieguito) gli altri erano buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:

No li ritengo entrambi lupi.

Per quanto mi riguarda i lupi che abbiamo rogato erano (matt e dieguito) gli altri erano buoni.

 

Io continuo a pensare che invece ci manchi solo più un lupo, ma a questo punto comunque anche io penso si nasconda tra vinicio e loudo. Uff se non era per il piromane a quest'ora avremmo accelerato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.