Vai al contenuto

Giorno 6


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Minias ha detto:

Mi suona strano comunque questo morso. Perché mordere due facce quando tra i buoni si nascondono potenzialmente ventordici ruoli...

Perché per dire, io, Bucche, Yeatu  o Wings potremmo essere il lupo visto buono, lo staranno cercando credo

Quindi due facce aveva senso da uccidere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Perché per dire, io, Bucche, Yeatu  o Wings potremmo essere il lupo visto buono, lo staranno cercando credo

Quindi due facce aveva senso da uccidere

L'indemoniato? Si ma ce pure wings che è un cs. Potenzialmente figlio. Sareste dei pessimi indemoniati, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

I lupi erano Pride, Matt4 e dieguito, no? Quindi stiamo cercando un lupo, non lupi.

Al massimo metterei Pride in discussione, così "di riserva" diciamo, per me c'è poca probabilità che con così "poco" abbiamo rogato un lupo, in ogni caso, anche fossero 2, c'è potenzialmente tempo per sgamare direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo rileggere gli altri due, ma Matt4 aveva i miei stessi sospetti qualche rogo fa, che erano Yeatu, Green, mariosan e Iperbole.

Yeatu è stata sondata ed era buona. Iperbole è morta di inattività, quindi quasi sicuramente buona. Green e mariosan quindi saranno anche loro buoni?

 

Ovviamente molti sospettano me, perché da lupo io ovviamente farei la stessa lista di sospetti del mio compagno (con cui mi avevano già accusato di essere collegato) e gli attribuisco un ruolo dimostrabile e che poi non rivendica...

 

Vinicio, dany e lupo albertolo invece non li ha molto considerati. Così come non aveva nominato dieguito. Così, a sensazione, mi viene da pensare che il lupo possa essere tra questi nomi. Però devo rileggere un attimo il tutto per vedere se non mi sono perso qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di considerare anche il tempismo con cui sono intervenuti i vari giocatori nel corso delle giornate. Per dire, col veggente cieco da lupo uno ha la tendenza a comporre qualcosa quando è certo che la sondata pubblica non desti particolari pericoli per il branco.
Dany è uno che se la fa sotto con il veggente cieco in giro o è uno che anche da lupo scrive instant appena si apre il giorno e non si sa niente della sondata?

 

Per ora ho riletto solo il giorno 1. Ma sinceramente io riribadisco il mio pensiero, tutto lo scambio di post tra matt e loudo mi viene difficile pensarlo come costruito.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Minias ha detto:

Cerchiamo di considerare anche il tempismo con cui sono intervenuti i vari giocatori nel corso delle giornate. Per dire, col veggente cieco da lupo uno ha la tendenza a comporre qualcosa quando è certo che la sondata pubblica non desti particolari pericoli per il branco.
Dany è uno che se la fa sotto con il veggente cieco in giro o è uno che anche da lupo scrive instant appena si apre il giorno e non si sa niente della sondata?

 

Per ora ho riletto solo il giorno 1. Ma sinceramente io riribadisco il mio pensiero, tutto lo scambio di post tra matt e loudo mi viene difficile pensarlo come costruito.

Si per lo stesso tuo motivo penso "Loudo e Matt lupi insieme sarebbero stati troppo sgamati". Ecco perché Loudo lo rogherei dopo Vinicio

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariosan ha detto:

Si per lo stesso tuo motivo penso "Loudo e Matt lupi insieme sarebbero stati troppo sgamati". Ecco perché Loudo lo rogherei dopo Vinicio

Ma non ti metti neanche a giocare a quotare a vicenda un compagno lupo per tutto un turno. Sei un folle se lo fai e cmq non verrebbe naturale perché già ti parli in chat. Almeno mi baso molto su come mi comporto io da lupa solitamente. Comunque si concordo vinicio ha scarsi interventi e poche interazioni in generale, viene difficile valutarlo e pure io darei la precedenza a lui. Ma ingwe lo si lascia vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Minias ha detto:

Ma non ti metti neanche a giocare a quotare a vicenda un compagno lupo per tutto un turno. Sei un folle se lo fai e cmq non verrebbe naturale perché già ti parli in chat. Almeno mi baso molto su come mi comporto io da lupa solitamente. Comunque si concordo vinicio ha scarsi interventi e poche interazioni in generale, viene difficile valutarlo e pure io darei la precedenza a lui. Ma ingwe lo si lascia vivo?

Nono assolutamente intendo da domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. 

A questo punto il Piromane non è più tra noi, dopo che lo abbiamo invocato per ben due giorni consecutivi, a quest'ora avrebbe agito come gli avevo richiesto, bruciando ingwe. Purtroppo temo che non arriveranno neanche più sondate, Bucche non ha ancora scritto quindi vediamo ancora che cosa ha da dirci, ma le probabilità che fosse Esti, come detto ieri, sono davvero molto alte. 

Secondo me siamo arrivate a 3 lupi, secondo Minias il morso su Dead non avrebbe molto senso perché i lupi sarebbero potuti andare sull'inconsapevole, il fatto che ci sia un lupo solo potrebbe esserne la spiegazione, se fosse Vinicio ad esempio ieri praticamente non c'è stato e pure i giorni precedenti quasi non commentava, non mi stupirei se non ricordasse nemmeno quali sono tutti i sondati NL. Ma in alternativa può essere anche come dice Tobias, quindi non escluderei nemmeno Loudo. L'ultimo lupo si nasconde fra loro due secondo me, quasi sicuramente.

Ma prima, come mario ha già scritto, non possiamo permetterci assolutamente di tenere in vita ingwe. Già ieri un po' abbiamo rischiato, oggi non ha senso rifarlo. Ci fosse stato il piromane non avremmo dovuto usare un rogo su di lui, ma visto che non c'è siamo costretti a farlo per forza.

Modificato da Dany1899
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Loudo ha detto:

Mi devo rileggere gli altri due, ma Matt4 aveva i miei stessi sospetti qualche rogo fa, che erano Yeatu, Green, mariosan e Iperbole.

Yeatu è stata sondata ed era buona. Iperbole è morta di inattività, quindi quasi sicuramente buona. Green e mariosan quindi saranno anche loro buoni?

 

Ovviamente molti sospettano me, perché da lupo io ovviamente farei la stessa lista di sospetti del mio compagno (con cui mi avevano già accusato di essere collegato) e gli attribuisco un ruolo dimostrabile e che poi non rivendica...

 

Vinicio, dany e lupo albertolo invece non li ha molto considerati. Così come non aveva nominato dieguito. Così, a sensazione, mi viene da pensare che il lupo possa essere tra questi nomi. Però devo rileggere un attimo il tutto per vedere se non mi sono perso qualcosa.

Hai detto che secondo te abbiamo già rogato 3 lupi (Matt, Pride e dieguito), quindi dany è impossibile sia lupo con loro. Inizialmente anch'io lo sospettavo ma poi in sostanza è stato colui che ha provocato il rogo di matt ma soprattutto di pride.

Per quanto mi riguarda so di essere buono e quindi l'unico che rimane dalla tua lista è vinicio. Difatti penso che vinicio sia l'unico lupo tuo compagno di squadra che hai messo in lista per dissociartene.

 

Perciò ti chiedo voteresti Vinicio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perché parlo poco, se parlassi molto sarei sospettato comunque; siccome ho un gioco lineare, se facessi colpi di scena alla Vinicio lo sarei comunque.

 

Mi pare che tutti gli elementi di accusa si basino su questo, in pratica nulla di concreto. Per cui vi aiuto io dicendo che sono lupo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.