Vai al contenuto

Giorno 6


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Buongiorno, ieri sera non ci sono stato che ero a cena con ex compagni di classe.

 

Ammetto che quanto mi son connesso ho sperato di ricevere una sondata, ma non la ho nemmeno io.

 

Oggi andrei di Ingwe che é un bel rischio a questo punto del gioco. 

 

Per quanto riguarda il/i lupo/i rimasto/i non saprei dove andare a parare.

 

Ora Vinicio si é detto lupo quindi o lo é davvero oppure che altro é? 

Spera di essere l'inconsapevole forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Buongiorno, ieri sera non ci sono stato che ero a cena con ex compagni di classe.

 

Ammetto che quanto mi son connesso ho sperato di ricevere una sondata, ma non la ho nemmeno io.

 

Oggi andrei di Ingwe che é un bel rischio a questo punto del gioco. 

 

Per quanto riguarda il/i lupo/i rimasto/i non saprei dove andare a parare.

 

Ora Vinicio si é detto lupo quindi o lo é davvero oppure che altro é? 

Spera di essere l'inconsapevole forse?

Ma perché darsi lupo? Perché i lupi dovrebbero morderlo se sarà rogato? 

Secondo me vuole farci entrare nel giro di domande che non portano a nulla 

-e se è l'indemoniato che vuole salvare il vero lupo dandogli un giorno in più? 

-e se è un lupo che vuole sembrare l indemoniato che così non viene rogato perché indemoniato che al mercato mio padre comprò?

 

Insomma se qualche lupo è morto abbiamo tempo per rogare ingwe oggi e lui domani, e poi nel caso chi non è ruolo. Perché ci sono stati 4 sondati NL ma questo vuole dire che tra quelli e tra me Green  Minias Loudo e Dany ci stanno 4cs e 5ruoli(4+ l'indemoniato) Questo conteggio stamattina mi ha fatto cagare sotto nel senso che ho pensato che Green Loudo Minias e Dany potrebbero essere 3 lupi+indemoniato. E nel caso non avremmo i numeri..sennò sono ruoli e devono avere Delle minime informazioni del cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe vinicio è su un altro pianeta, cioè secondo me non è umano ma vabbe.

Mario ti fai di droghe? Ho chiesto al veggente la sondata su loudo da 3 giorni che devo fare se non l'ha fatto scusa? Poi matt dieguito e pride che erano nella tua testa 3 indemoniati?

Cmq oggi si roga ingwe, senza se e senza ma non è pensabile corre sto rischio anche perché due lupi sicuramente so stati fatti fuori e secondo me ce ne sta solo uno che sta tra vinicio e loudo anche perché che senso ha st'uscita di vinicio? Bè oddio visto il soggetto, potrebbe anche essere veggente che si spaccia lupo eh🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Vinicio ha detto:

Probabilmente perché parlo poco, se parlassi molto sarei sospettato comunque; siccome ho un gioco lineare, se facessi colpi di scena alla Vinicio lo sarei comunque.

 

Mi pare che tutti gli elementi di accusa si basino su questo, in pratica nulla di concreto. Per cui vi aiuto io dicendo che sono lupo...

 

 

In pratica chiediamo a te e Loudo di scrivere per capirvi meglio, e questa è la risposta? Boh non capisco, potrebbe anche essere un banale tentativo di doppia psicologia, ossia dicendosi lupo vuole farci pensare che non lo sia così non lo mandiamo al rogo. Invece può ben stare tranquillo che domani il rogo se lo gioca insieme a Loudo.

 

15 minuti fa, Green wolf ha detto:

no vabbe vinicio è su un altro pianeta, cioè secondo me non è umano ma vabbe.

Mario ti fai di droghe? Ho chiesto al veggente la sondata su loudo da 3 giorni che devo fare se non l'ha fatto scusa? Poi matt dieguito e pride che erano nella tua testa 3 indemoniati?

Cmq oggi si roga ingwe, senza se e senza ma non è pensabile corre sto rischio anche perché due lupi sicuramente so stati fatti fuori e secondo me ce ne sta solo uno che sta tra vinicio e loudo anche perché che senso ha st'uscita di vinicio? Bè oddio visto il soggetto, potrebbe anche essere veggente che si spaccia lupo eh🤔

 

Concordo con green, a me le cose sembrano abbastanza semplici arrivati a questo punto, non dobbiamo solo farci mettere i bastoni fra le ruote dal criceto e poi con calma riusciamo a concludere la partita. Su Vinicio, invece, veggente che si spaccia per lupo.. non credo proprio a questo punto. Bucche non ha nemmeno la sondata, attendiamo Yeatu ma come ho detto prima sarà stato semplicemente esti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

 

Ma infatti è una cosa praticamente impossibile eppure sembravi serio, vabbè ahahahah

Comunque vado anche io a votare ingwe, se si potesse anticipare oggi sarebbe anche meglio, non penso di esserci dal tardo pomeriggio

Perché tu non sai lui cosa è in grado di fare, io ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.