Vai al contenuto

Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Vinicio ha detto:

Pareri dopo una lettura, finalmente decente, della giornata.

Mariosan ultimamente non mi sta piacendo, continua a ritornare su Matt4, anche dopo che Loudo ha spiegato, in modo lineare e ripetutamente perché la sua dichiarazione di piromane è dimostrabile. Che matt4 non sia cristallino è parso anche a me ma francamente se mente morirà stasera. Che senso ha incistirsi su quello? Onestamente non capisco.

Più che volerlo votare trovavo decisamente inopportuno il modo con cui si era rivolto ad altri giocatori e visto che brancol(av)o nel buio e voleva votarmi mi pareva un buona premessa per ricambiarglielo.

GreenWolf, sta sempre piccato con qualsiasi persona ed è una cosa che non mi garba più di tanto.

Yeatu pure l@i si incista su Matt e Loudo, bah.

Ma no, io voglio che il veggente mandi la sondata a te così ci fai vede qualche perla :D fino ad allora stai tranquillo che sei al di sopra dei sospetti :D

bene entro 15 minuti voto, vi avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Se ho imparato una cosa di sto gioco, è che non si sbrana chi ti da contro, si sbrana chi ti appoggia per vivere di bontà riflessa.

Se ho imparato qualcosa di questo gioco, è che si giocano tattiche di riflesso n-mila volte per cui ha poco senso dare per scontato che si possa sbranare anche chi ti da contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Parto solo da pagina 7 per la mia salute mentale 

Post da criceto

Post da lupo

Post da indemoniato

cretinata, io da Minias non pretendevo alcuna risposta rilevante

Doveva essere la domanda del precedente post, ma quando uno vuole scrivere qualcosa tanto per e si vede l'interlocutore rispondere "ma che cavolo stai dicendo" giustamente deve ridurre il tiro. Perchè sta rompendo a caso le balle a Minias? Perchè qualche tempo prima io avevo sottolineato quanto sembravano in sincronia nel difendersi.

Visto che se ne preoccupa tanto, perché non tartassa lui qualcuno invece di stare sulla difensiva passivo-aggressivo?

E' questo post è l'apice delle cretinate pazzesche: 

-"mi stanno deludendo da quel punto di vista" -->non hai letto la partita

-"zombie al contrario"---> in pratica ieri ad un certo punto scrivevamo solo io gilga yeatu e green, mi rendo conto che per lui sembriamo morti che camminano, perché i lupi prima o poi dovranno morderci

-"lei e mario hanno dato per scontato che si dovessero torchiare solo quelli nominati da Gilga"--->Forse perchè io ero d'accordo con Gilga e avevamo da giorno 1 gli stessi sospetti? O ti brucia perché proprio tu eri tra i suoi sospetti? Con Loudo? 

-Accusa a caso su un assente

In sintesi adda murì

guardate come sono lunghi i post di chi continua a dire solo "cazzate" .. Beh per me tutto cio è una scemenza.

E lo dico con una riga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Yeatu ha detto:

Penso che mi sospettino perché non hanno con chi prendersela ngl. Sono stata troppo "comoda" secondo loro e di conseguenza vado rogata, perché sembro non aver contribuito alla partita (come se Matt potesse vantarsi di averlo fatto, sbaglio?).

E non mi sono arrabbiata per le pressioni o domande (come hanno assunto), come vedi sto rispondendo al tuo messaggio calmamente. Mi hanno particolarmente irritato le accuse campate per aria, perché sti poveracci non sanno con chi prendersela ora che Cocco e Gilga sono fuori gioco e molti sono al momento offline.

Dopo l'attacco di Matt4 non posso che non voler nominare lui al Rogo o Loudo che lo segue a ruota (i dubbi che avevo sembrano starsi dissolvendo molto in fretta), ma ciò va rivisto una volta che il bollore sarà passato completamente. Comunque, penso che uno di loro due è lupo sicuro, il punto è che non so chi.

Continuo ad avere un sentimento strano verso Sapia, che dice che il sondato sia Bucche. Sarà che non la conosco, ma qualcosa non quadra.Forse dovrei descriverla come buono che puzza di lupo? Haha.

ma che significa ngl?

Si, io risulto sempre amica dei lupi perche ucciderei sempre tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, non sono il PIROMANE, come ha detto Minias mettevo i mi piace a quei post di Loudo perché pensavo avesse intuito il ruolo, ma non è quello..Ma che senso avrebbe rubare quel ruolo da cattivo voi ora dovete spiegarmi, e soprattutto che senso ha avuto sputtanare una tattica che stavo seguendo, Loudo questa me la devi spiegare, non sapevi difenderti in altro modo e mi hai dovuto buttare nella merda a me??

@Dead_Star pure tu pensavo avessi capito, ti ho taggata apposta in una frase che potevi capire solo tu per farti capire il mio ruolo 🤦‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ragà, non sono il PIROMANE, come ha detto Minias mettevo i mi piace a quei post di Loudo perché pensavo avesse intuito il ruolo, ma non è quello..Ma che senso avrebbe rubare quel ruolo da cattivo voi ora dovete spiegarmi, e soprattutto che senso ha avuto sputtanare una tattica che stavo seguendo, Loudo questa me la devi spiegare, non sapevi difenderti in altro modo e mi hai dovuto buttare nella merda a me??

@Dead_Star pure tu pensavo avessi capito, ti ho taggata apposta in una frase che potevi capire solo tu per farti capire il mio ruolo 🤦‍♂️

Eh purtroppo ho letto altro tra le righe 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

"Che senso ha rubare quel ruolo da cattivo" in sostanza ti stai dando cattivo da solo. Boh va beh dai, ruoli dimostrabili non ce ne sono troppi. Daje vediamo se stai provando a rubare il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

"Che senso ha rubare quel ruolo da cattivo" in sostanza ti stai dando cattivo da solo. Boh va beh dai, ruoli dimostrabili non ce ne sono troppi. Daje vediamo se stai provando a rubare il mio

Era per dire che non ha senso come bluff, e se lo fossi stato sputtanarmi così avrebbe avuto ancora meno senso visto che già un ruolo probabilmente è uscito e ne avrebbe dato un altro al Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.