Vai al contenuto

Giorno 1

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Wings~ ha detto:

Giusto, mi era sfuggito e.e

Ho riletto meglio la strategia e l'ho compresa... Pensavo che per qualche Arcano motivo volesse far svelare i ruoli. Comportamento da Hamtaro o da Lupo... Poi ho compreso. Mi stressavano i Wall of Text di quel giorno e avrei magari compreso meglio se fosse stato ieri.

Ma infatti voleva far rivelare due ruoli anziché uno.

Non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Risposto qua sopra, a questo punto voterei cocco per inerzia sinceramente, giusto per non astenermi

Però votare cocco al quale non dà fastidio essere rogato non ti fa pensare ad un Rogo sprecato? Purtroppo, se continueremo a rimanere senza alcuna pista, penso che anche io voterò lui, ma ciò non mi piace minimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Esattamente ciò che ho pensato. Cosa ne pensi di Manfri-Wings? Credi che uno di loro possa essere lupo o è solo una mia impressione?

Wings non ho nemmeno idea di cosa abbia scritto in giornata, confondo lui e qualcun altro che non conosco, dovrei rileggerlo meglio ma non mi dice nulla

Manfri non ho capito perché lo accusavano ma non lo voterei oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Come ho detto la sua mossa non mi è piaciuta.

Una trappola dovrebbe incastrare il proprio nemico, non se stessi.

Sono indeciso se votare lui o Wings.

È statao un misto di eventi sfortunati... Avrei probabilmente votato qualcun altro, ma poi ho perso un po' le capacità cognitive quando sono stato incalzato e intrappolato a lavoro (è un inferno, credimi...) 

Io ti direi ovviamente di non votarmi, ma non conta molto, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Manfri a me sembra strano come, dopo essere stato ripreso per aver accusato Sapia, si stia ora focalizzando su Wings, che guarda caso è la persona che ha aperto i voti contro di lui, e Cocco, che guarda caso è una delle altre persone con già 1 voto, sembra tanto un modo per salvarsi.

L'altra persona che non mi era piaciuta è Esti, ma non si è più fatto vivo e non ha mai risposto alle mie accuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Di Manfri a me sembra strano come, dopo essere stato ripreso per aver accusato Sapia, si stia ora focalizzando su Wings, che guarda caso è la persona che ha aperto i voti contro di lui, e Cocco, che guarda caso è una delle altre persone con già 1 voto, sembra tanto un modo per salvarsi.

L'altra persona che non mi era piaciuta è Esti, ma non si è più fatto vivo e non ha mai risposto alle mie accuse...

Quindi voteresti Manfri?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole ha detto:

Ma infatti voleva far rivelare due ruoli anziché uno.

Non ti pare?

E non solo il due faccie da far proteggere e a cui destinare le sondate? Non sarebbero dovuti essere conosciuti gli altri due...

2 minuti fa, Iperbole ha detto:

Quindi non avresti voluto votare Manfri?

Pensandoci magare avrei votato qualcun altro. Non dico che non avrei voluto, ma che magari non è la scelta più assennata

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Yeatu ha detto:

Tu non hai nessuno da proporre, in sostanza.

Per quello che sto capendo della partita, non ho sospetti cosi forti,no

17 minuti fa, Justcocco ha detto:

Dicendo di non essere semplice nonregalo un bel nulla, il criceto avrebbe altri 17 ruoli possibili, e 0 indizi, ergo XD

Stai dicendo ai lupi che se mordono te si levano un ruolo che potrebbe dare fastidio 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Più o meno. Essere pro al proprio rogo equivale a:

1. Malinconia

2. Contadino disperato

3. Lupo che cerca di sopravvivere di psicologia inversa

Come possibilità c'è 1/23 che sia malinconia, 4/23 contadino semplice e 4/23 lupo, se lui è malinconia alla peggio siamo stupidi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Credo che sia nell'istinto umano vendicarsi... È comprensibile :3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma che stai dicendo? Io volevo far rivelare un ruolo, la mia obiezione era su quale far rivelare.

Volevi far rivelare l'apprendista medium e farlo poi proteggere dal salvatore il quale poi sarebbe morto a causa dei lupi.

Poi, due post dopo, ti sei corretto e scrivi che metti tutto su un piatto d'argento.

6 minuti fa, Wings~ ha detto:

E non solo il due faccie da far proteggere e a cui destinare le sondate? Non sarebbero dovuti essere conosciuti gli altri due...

Pensandoci magare avrei votato qualcun altro. Non dico che non avrei voluto, ma che magari non è la scelta più assennata

non ho capito la prima risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.