Vai al contenuto

Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi do le mie opinioni su chi ho visto giocare da prendere con le pinze non conoscendo nessuno.

Buoni: Dead(vabbè), tobias e mariosan

forse buoni: loudo, yeatu, green, esti, minias

forse cattivi: tutti gli altri

vi ripeto sono solo impressioni, non giudizi nati da qualche particolare, riuscirò a farmi un'idea col passare dei giorni(se non perisco prima), perdonate la mia lentezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias ha detto:

Io pride lo lascerei stare. Io più delle volte lo pensavamo sospetto, lo rogavamo pure ed era iper buono. Cioè ce qualcosa che vi ha fatto storcere il naso nei suoi post o è sempre il solito pride tirato in ballo perché scrive strano?

 

6 minuti fa, Manfri ha detto:

In che senso buttare le carte?

L'argomento si era esaurito e io ho ritenuto che sarebbe stato utile usare una tattica collaudata per obbligare tutti a esprimere dei sospetti.

 

Comunque visto che molti stanno facendo il mio nome, potete almeno argomentare? Grazie.

guarda minias è lo stesso motivo per cui ho dubbi su manfri, perchè nel discorso non mettono e non levano, ma da questo a votarli, ce ne passa al momento.

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ok, come mai trovi gilga meno sospetto di dany?

 

Pride l'ho trovato molto neutro al momento, forse è questo ad aver infastidito qualche giocatore.

perchè gilga ha rotto le palle a quasi tutti a turno, ok potrebbe essere benissimo lupo, infatti non mi fido, ma sta un gradino sopra nella lista dei buoni a dany che ha solo rispedito le accuse al mittente senza aggiungere nulla al discorso (tranne una cosa su pride ma cavolo siamo 23 giocatori!). Quindi gli do l'attenuante per il momento che veramente gilga glieli sta frantumando e oggi lo lascio in pace ma domani o si sveglia e fa qualche osservazione o scala la mia classifica dei negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, blackswan ha detto:

Ragazzi vi do le mie opinioni su chi ho visto giocare da prendere con le pinze non conoscendo nessuno.

Buoni: Dead(vabbè), tobias e mariosan

forse buoni: loudo, yeatu, green, esti, minias

forse cattivi: tutti gli altri

vi ripeto sono solo impressioni, non giudizi nati da qualche particolare, riuscirò a farmi un'idea col passare dei giorni(se non perisco prima), perdonate la mia lentezza

 

a che punto stai con le pagine per curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri ha detto:

In che senso buttare le carte?

L'argomento si era esaurito e io ho ritenuto che sarebbe stato utile usare una tattica collaudata per obbligare tutti a esprimere dei sospetti.

 

Comunque visto che molti stanno facendo il mio nome, potete almeno argomentare? Grazie.

 

non era esaurito. A meno che questa non sia una partita di 5 giocatori.
Buttare le carte --> quando stai perdendo e butti tutto all'aria.

 

Ah, nella scorsa partita avrò sbagliato il rogo finale, ma sono stata l'unica ad aver beccato l'ultimo lupo 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, blackswan ha detto:

Ragazzi vi do le mie opinioni su chi ho visto giocare da prendere con le pinze non conoscendo nessuno.

Buoni: Dead(vabbè), tobias e mariosan

forse buoni: loudo, yeatu, green, esti, minias

forse cattivi: tutti gli altri

vi ripeto sono solo impressioni, non giudizi nati da qualche particolare, riuscirò a farmi un'idea col passare dei giorni(se non perisco prima), perdonate la mia lentezza

 

Quindi ci sarebbero 14 lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, blackswan ha detto:

Ragazzi vi do le mie opinioni su chi ho visto giocare da prendere con le pinze non conoscendo nessuno.

Buoni: Dead(vabbè), tobias e mariosan

forse buoni: loudo, yeatu, green, esti, minias

forse cattivi: tutti gli altri

vi ripeto sono solo impressioni, non giudizi nati da qualche particolare, riuscirò a farmi un'idea col passare dei giorni(se non perisco prima), perdonate la mia lentezza

 

non posso fare a meno di fare un'osservazione 

che ha fatto tobias di buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che ho anche riletto tutto, con calma ma ho trovato davvero tante cose che secondo me sono di poco spessore. E la cosa mi da fastidio, perché con tutte le volte in cui sono uscita ruolo negativo, pensavo di essere diventata brava nel sgamare un papabile cattivo. Invece al momento ho solo ristretto il cerchio tra chi mi pare buono e tra chi non mi sta dicendo nulla di che. E purtroppo in questa partita mi sento anche molto limitata dal fatto che su metà gente non ho nemmeno dei precedenti per valutare il modo di giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf ha detto:

guarda minias è lo stesso motivo per cui ho dubbi su manfri, perchè nel discorso non mettono e non levano, ma da questo a votarli, ce ne passa al momento.

Sto iniziando a dubitare della mia capacità di esprimermi in italiano.

 

2 minuti fa, Sapia ha detto:

non era esaurito. A meno che questa non sia una partita di 5 giocatori.
Buttare le carte --> quando stai perdendo e butti tutto all'aria.

 

Perchè pensi che tutti non avessero un'idea chiara su come avrebbe dovuto comportarsi Malinconia?

E poi come si fa a stare perdendo alle 8 di mattina del giorno 1? Xd

 

4 minuti fa, Sapia ha detto:

Ah, nella scorsa partita avrò sbagliato il rogo finale, ma sono stata l'unica ad aver beccato l'ultimo lupo 😘

Ah ho capito! Ti sei offesa e vuoi votarmi per questo. :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Quindi ci sarebbero 14 lupi?

non ho mica detto questo, solamente che gli altri mi convincono un po' meno

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

aspè non ho capito: non hai letto un tubo di ieri?

si ho letto ma molto distrattamente, quindi a quanto pare dovrò recuperarle

Proprio ora, Iperbole ha detto:

non posso fare a meno di fare un'osservazione 

che ha fatto tobias di buono?

l'ho detto che sono giudizi nati da qualche messaggio senza nulla di reale e tangibile non direi assolutamente che chi io abbia messo tra i buoni a parte dead sia insospettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Sto iniziando a dubitare della mia capacità di esprimermi in italiano.

 

Perchè pensi che tutti non avessero un'idea chiara su come avrebbe dovuto comportarsi Malinconia?

E poi come si fa a stare perdendo alle 8 di mattina del giorno 1? Xd

 

Ah ho capito! Ti sei offesa e vuoi votarmi per questo. :heart:

 

ma ho detto che ti voto? no, ho detto che sei nella lista degli osservati speciali.

 

1 minuto fa, Minias ha detto:

Il bello è che ho anche riletto tutto, con calma ma ho trovato davvero tante cose che secondo me sono di poco spessore. E la cosa mi da fastidio, perché con tutte le volte in cui sono uscita ruolo negativo, pensavo di essere diventata brava nel sgamare un papabile cattivo. Invece al momento ho solo ristretto il cerchio tra chi mi pare buono e tra chi non mi sta dicendo nulla di che. E purtroppo in questa partita mi sento anche molto limitata dal fatto che su metà gente non ho nemmeno dei precedenti per valutare il modo di giocare. 

 

ma io per conquistarti devo fare il cattivo o il bravo ragazzo?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Sto iniziando a dubitare della mia capacità di esprimermi in italiano.

 

Perchè pensi che tutti non avessero un'idea chiara su come avrebbe dovuto comportarsi Malinconia?

E poi come si fa a stare perdendo alle 8 di mattina del giorno 1? Xd

 

Ah ho capito! Ti sei offesa e vuoi votarmi per questo. :heart:

 

no, sto cercando di non essere incapace.


...alle 8 di mattina? .. è dalle 8 che blateriamo senza andare avanti d'un passo? deh.

Comunque prima di perdere si può evitare di voler giocare la partita ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, blackswan ha detto:

non ho mica detto questo, solamente che gli altri mi convincono un po' meno

si ho letto ma molto distrattamente, quindi a quanto pare dovrò recuperarle

l'ho detto che sono giudizi nati da qualche messaggio senza nulla di reale e tangibile non direi assolutamente che chi io abbia messo tra i buoni a parte dead sia insospettabile

eh mi sa di si, guarda non ti invidio soprattutto le prime 7-8 pagine ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Yeatu ha detto:

@Gilgamesh ti sei davvero aggrappato solo a questo? Hai forse visto di più? Sono curiosa di sapere.

Ovvio che no, avevo scritto tutto in chiaro e tondo sta mattina. Prova a vedere i messaggi di oggi, te lo sei evidentemente perso 

 

Fra poco dovrei riuscire a recupero le pagine e rispondere a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, mariosan ha detto:

@Dead_Star chi vuoi rogare tu?

A me non convince il triangolo delle Bermuda Gilga/Dany/Sapia, soprattutto, come mi fa notare il mio compagno di chat, questa quasi certezza di Gilga che il sondato sia proprio Dany e da lì tutta la questione di un possibile Sapia lupo che rigira la sondata. Io non vorrei che ci voglia portare ad usare le prossime sondate su Dany/Sapia per farci perdere tempo.

 

Che non mi va a genio è anche Manfri per alcune uscite. 

Degli altri alcuni come alcuni come al solito non riesco ad inquadrarli, di altri ho sensazioni positive e non so quanto sia ok come cosa visto che poi mi faccio fregare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

ma ho detto che ti voto? no, ho detto che sei nella lista degli osservati speciali.

Non era riferito a te.

Solo che essendo la seconda volta che mi viene fatta questa critica, sto iniziando a dubitare di me stesso. Xd

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

no, sto cercando di non essere incapace.


...alle 8 di mattina? .. è dalle 8 che blateriamo senza andare avanti d'un passo? deh.

Comunque prima di perdere si può evitare di voler giocare la partita ❤️

1)Non ti ho mai dato dell'incapace.

2) Non mi sembra che oggi non sia successo niente

3) Se non avessi voluto giocare, non avrei partecipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

A me non convince il triangolo delle Bermuda Gilga/Dany/Sapia, soprattutto, come mi fa notare il mio compagno di chat, questa quasi certezza di Gilga che il sondato sia proprio Dany e da lì tutta la questione di un possibile Sapia lupo che rigira la sondata. Io non vorrei che ci voglia portare ad usare le prossime sondate su Dany/Sapia per farci perdere tempo.

 

Che non mi va a genio è anche Manfri per alcune uscite. 

Degli altri alcuni come alcuni come al solito non riesco ad inquadrarli, di altri ho sensazioni positive e non so quanto sia ok come cosa visto che poi mi faccio fregare

Tu sonderesti sapia per via della sondata che ha ricevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

 

ma ho detto che ti voto? no, ho detto che sei nella lista degli osservati speciali.

 

 

ma io per conquistarti devo fare il cattivo o il bravo ragazzo?🤔

Fidati, il detto che alle donne piacciono gli stronzi è una bugia :D

 

Comunque potrei sempre ripescare tra le persone che non si sono espresse quando si discuteva sulla rivelazione del due facce, visto che magari qualche lupo si sarà un attimo agitato sulla proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Non era riferito a te.

Solo che essendo la seconda volta che mi viene fatta questa critica, sto iniziando a dubitare di me stesso. Xd

 

1)Non ti ho mai dato dell'incapace.

2) Non mi sembra che oggi non sia successo niente

3) Se non avessi voluto giocare, non avrei partecipato

 

che è successo, in concreto? che io mi sono persa. E fra un po' porto furi il cane e tanti saluti. Forse esco anche stasera, dipende da quanta voglia ho di cambiarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Fidati, il detto che alle donne piacciono gli stronzi è una bugia :D

 

Comunque potrei sempre ripescare tra le persone che non si sono espresse quando si discuteva sulla rivelazione del due facce, visto che magari qualche lupo si sarà un attimo agitato sulla proposta.

ma io a finale non ho capito tu chi sospetti o se l'hai fatto, mi sono dimenticato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Tobias ha detto:

E se si rivelava cittadino come lo distinguevi da un cittadino che ti dava credito e voleva sacrificarsi?

Le trappole alla Gilga lasciamole a Gilga

In più, io non sto smorzando discorsi, siete liberissimi di farli, mica ve lo impedisco io, scusa ridicola

Credi sul serio che solo uno si sarebbe presentato? Tra i presentati avremmo avuto un probabile malinconia e un possibile inconsapevole

 

3 ore ago, Tobias ha detto:

 

 

3 ore ago, Matt4 ha detto:

 

è comunque una frase in più messa lì per fare scalpore, un "clickbait" del lupus, se fossi certo delle altre accuse non ne avresti avuto bisogno.

 

Altrimenti potrei rivortartela contro, è giorno 1 e sei già così sicuro di 2 lupi, sai chi è così sicuro così presto in partita? I lupi :D

I lupi... Oppure gilga

Parte sempre cosí a spada tratta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.