Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore ago, Sapia ha detto:

Cosa????? Ok dimmi allora chi avrebbe avuto la sondata del primo giorno secondo ssto ragionamento.

Non mi pare comunque che il veggente possa auto"veggersi"

Ovvio che no, hai capito proprio bene quello che avevo chiesto 👍

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

A mentire ero io ovviamente, avevo detto ai mod di dirti di portare avanti il mio troll e di fingerti calcolatore, ma non ti hanno riferito

Volevo vedere la reazione nel topic dei vincitori XD

Cocco...

Cocco... 

Cocco....

...

I puntini di sospensione esprimono il mio dissenso 

Basta me ne vado 

Inviato
Un'ora fa, Manfri ha detto:

Forse si è dato lupo, proprio per spingere i contadini a rogare il criceto.

Sarebbe una classica mossa alla "Vinicio".  :sisisi:

Si ma sicuramente è stata una mossa calcolata dai lupi. 

Adesso sembra l'ultimo lupo rimasto che si è arreso. 

E se è l'ultimo, perché rogarlo e far vincere il criceto?

Questo sarà il ragionamento generale ed al rogo finirà Ingwe.

Con la rivelazione ha dato scacco matto. 

Inviato
12 minuti fa, Justcocco ha detto:

A mentire ero io ovviamente, avevo detto ai mod di dirti di portare avanti il mio troll e di fingerti calcolatore, ma non ti hanno riferito

Volevo vedere la reazione nel topic dei vincitori XD

Nessuno stava trollando, eh?

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Si ma sicuramente è stata una mossa calcolata dai lupi. 

Adesso sembra l'ultimo lupo rimasto che si è arreso. 

E se è l'ultimo, perché rogarlo e far vincere il criceto?

Questo sarà il ragionamento generale ed al rogo finirà Ingwe.

Con la rivelazione ha dato scacco matto. 

Quella mossa poteva avere senso solo se i lupi fossero stati a un passo dalla vittoria.

Ma così sembra un tentativo raffazzonato di psicologia inversa....

Questo mi fa pensare che mi avete rogato per salvare un lupo perchè ero aggressivo, impaurito e assente contemporaneamente. :leggoleggo:

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Sì, direi che è confermato come figlio attivato..

Ma medium, guardia, calcolatore..dove cavolo sono?

Praticamente abbiamo giocato questa partita senza poteri. Nemmeno un potere contadino utilizzato.  Incredibile... 

E nemmeno le sondate contano, visto che sono state tutte sbagliate... Ma non sbagliate perché tutte NL, che ci può anche stare, ma proprio perché le persone sondate erano fuori contesto 

Inviato

Ma infatti io ancora non ho capito che senso ha avuto sondare gente come Wings e Tobias che avevano zero collegamenti e non davano alcuna informazione..poi vabbè, imo pensare Wings lupo era proprio assurdo, ma anche Tobias eh..

Mi sta venendo il dubbio che mario possa essere il medium che ha sondato Cocco per la fazione dei lupi..

Inviato
8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma infatti io ancora non ho capito che senso ha avuto sondare gente come Wings e Tobias che avevano zero collegamenti e non davano alcuna informazione..poi vabbè, imo pensare Wings lupo era proprio assurdo, ma anche Tobias eh..

Mi sta venendo il dubbio che mario possa essere il medium che ha sondato Cocco per la fazione dei lupi..

No mario è lupo...

Inviato

Anch'io l'ho pensato finora, però i 5 lupi sabbero: Cocco, Vinicio (?), Danny, bucche e mario, quindi? 

Mi viene difficile credere che Green sia così pippa 🤔 oddio, pure Loudo che sputtana un possibile Piromane a giorno 2 e Minias che si sta accodando facilmente..mah

Inviato
22 minuti fa, Matt4 ha detto:

Quindi dieguito è stato individuato dal lupo ......

Di sicuro iperbole è uno di quei ruoli. Per gli altri...non saprei proprio

Inviato
7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Quindi dieguito è stato individuato dal lupo ......

Di sicuro iperbole è uno di quei ruoli. Per gli altri...non saprei proprio

Perchè?

11 minuti fa, Matt4 ha detto:

Anch'io l'ho pensato finora, però i 5 lupi sabbero: Cocco, Vinicio (?), Danny, bucche e mario, quindi? 

Mi viene difficile credere che Green sia così pippa 🤔 oddio, pure Loudo che sputtana un possibile Piromane a giorno 2 e Minias che si sta accodando facilmente..mah

Se alla fine non fosse lupo, portalo a un centro di disintossicazione. XD

Inviato
2 minuti fa, Manfri ha detto:

Perchè?

Se alla fine non fosse lupo, portalo a un centro di disintossicazione. XF

Perché minimo tra i poco presenti un ruolo c era se no avrebbe agito.

Per me iperbole era medium. In topic nessuna notizia di lui a quest ora avrebbe dovuto agire 

Inviato

Per come sta giocando ora a me sembra lupissimo..Cioè rogare Ingwe così aggratis senza manco ragionare sulla rivelazione di Vinicio? Non è assolutamente da Loudo..troppo accondiscendente, poco combattivo..Ma anche il fatto che non è stato in grado di difendersi e ha dovuto spostare la discussione su di me..mah

Inviato
34 minuti fa, Matt4 ha detto:

Calcolatore eccolo

12 minuti fa, Matt4 ha detto:

Propio no, sono buono XD

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Cocco...

Cocco... 

Cocco....

...

I puntini di sospensione esprimono il mio dissenso 

Basta me ne vado 

Disappunto su cosa?

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Nessuno stava trollando, eh?

Quella mossa poteva avere senso solo se i lupi fossero stati a un passo dalla vittoria.

Ma così sembra un tentativo raffazzonato di psicologia inversa....

Questo mi fa pensare che mi avete rogato per salvare un lupo perchè ero aggressivo, impaurito e assente contemporaneamente. :leggoleggo:

Scusa ma era troppo facile sto troll XD

Dopotutto l'importante è divertirsi

Inviato

Boh, premesso che non capisco dove finisca il troll e inizi il cocco xD

Nella mia visione ha molto più senso cocco buono con 5 lupi in campo tra quelli che dicevo prima, perché altrimenti non ha senso il modo in cui stanno giocando

Inviato
21 minuti fa, Justcocco ha detto:

Scusa ma era troppo facile sto troll XD

Dopotutto l'importante è divertirsi

Di cosa ti stai scusando?

Lo avevo detto io stesso che chiunque di voi poteva stare trollando.

L'avevo messo in conto.

Inviato
40 minuti fa, Matt4 ha detto:

Green al posto di cocco 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.