Vai al contenuto

Retroscena - Il Popolo di Dio


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Santo Dream da Padova. ♥

 

xD Comunque sono morta dal ridere.

I miei complimenti a Elcidral (ti avevo nominato con blackswan, poi ho scelto lui xD) per l'ottima partita!

Io purtroppo ho giocato poco e male (non riesco mai a rientrare bene quando sostituisco, ma non mi arrenderò) xD
Per il resto: è un gioco, prendetelo come tale. Non ne vale la pena farsi il fegato amaro.

Capita a tutti d'infastidirsi, ma cerchiamo di mantenere la calma e di non fare di tutto un melodramma.

 

Tornando al game, una grandissima Mefy, bravi i lupi e grazie a Loudo che ci delizia sempre con partite molto stimolanti!
Speriamo che i nuovi si siano divertiti e non ci abbandonino!

 

 

Aggiorno l'albo prima di scordarmene xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Elcidral ha detto:

Ora però, vi devo ovviamente delle scuse, in primis Sapia, perché ti ho sfruttato in maniera davvero brutale, non te lo meriti, soprattutto perché ti ho messa contro Bucche. 

 

Poi ovviamente a Lemon e Kado, vio praticamente massacrati io i primi 3 giorni 😅

 

Infine Mario, ti ho ucciso per primo, come minimo voglio dire mi dispiace 😭

DISLIKE IMMEDIATO

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Elcidral ha detto:

 

 

Sappi che non la penso così sul serio sul tuo sesto senso, la logica non è l'unica cosa che ci permette di vincere la partita, sono anche le sensazioni. Ovviamente dovevo demolirti per evitare che mi attaccassi, ma sappi che in realtà giocare solo con la testa è veramente come misurare il London Eye con un righello.

 

E do un consiglio a tutti per le prossime partite che faccio con voi: siate spietati con me

 

Hahahah mai ha fatto solo bene a demolirmi.

 

No comunque hai ragione, le sole sensazioni non bastano ed io forse mi baso troppo su quelle hahahah... in questa partita essendo senza poteri ed il veggente non essendo cieco  (cioè non poteva passare le sondate) dovevo accontentarmi di quello che avevo.

Sulla logica mi perdo un po su ipotesi troppo assurde e quindi non vedo, il più delle volte, le cose più ovvie o ci arrivo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole il tuo nuovo avatar è da Lackadaisy? *ç* Devo recuperarlo quel fumetto!

 

 

Comunque io mi sono divertita molto, è stata una bella partita combattuta fino all'ultimo 😃

[Poi mi sono presa la soddisfazione di tanare Lemon e Kado*, che non mi ricapiterà mai più in vita mia. :deluso:]

 

Le ultime giornate, che le ho lette dal cimitero da spettatrice per me sono state stupende, è stato molto bello leggervi nelle teorie e ipotesi.

 

Mi dispiace per l'incomprensione fra Bucche e Sapia. Come ha giustamente detto Jops (e altri prima di lei) è un gioco e non vale la pena farsi il sangue amaro.

 

 

*Bucche lo so che me lo avevi consigliato, non voglio sminuirti, però ero già avviata a sondare Kado.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mefy ha detto:

Iperbole il tuo nuovo avatar è da Lackadaisy? *ç* Devo recuperarlo quel fumetto!

 

 

Comunque io mi sono divertita molto, è stata una bella partita combattuta fino all'ultimo 😃

[Poi mi sono presa la soddisfazione di tanare Lemon e Kado*, che non mi ricapiterà mai più in vita mia. :deluso:]

 

Le ultime giornate, che le ho lette dal cimitero da spettatrice per me sono state stupende, è stato molto bello leggervi nelle teorie e ipotesi.

 

Mi dispiace per l'incomprensione fra Bucche e Sapia. Come ha giustamente detto Jops (e altri prima di lei) è un gioco e non vale la pena farsi il sangue amaro.

 

 

*Bucche lo so che me lo avevi consigliato, non voglio sminuirti, però ero già avviata a sondare Kado.

Per curiosità, cercavi tra chi non votava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

Per curiosità, cercavi tra chi non votava?

 

Nu. Con te è stato abbastanza a culo. Cioè, avevi commentato una cosa del tipo "ho riletto tre volte" e poi nel resto del post avevi solo un'accusa leggera contro Iperbole. Però sul momento mi sembrava strano che, pur avendo riletto tre volte, quello fosse il tuo unico commento.

Come vedi come sospetto è veramente leggero, quindi mi ha detto un po' culo.

 

Nel caso di Kado invece è anche un po' colpa sua.

Mi aveva fatto segno chiaramente di aver capito il mio indizio a giorno uno, però poi quando è uscito che ero veggente il suo unico commento è stato un "si, mi aspettavo dicesse quello, meh, non le credo troppo". E basta. Per uno che aveva capito già dal giorno prima se n'è lavato parecchio le mani quando si è discusso se credermi o meno... (o quantomeno, questa è stata la mia sensazione da egocentrica).

[Eppoi avendo la possibilità l'ho sondato anche perchè Kado non lo capisco veramente mai e mi ricordavo ancora di una partita recentemente in cui era sempre lupo e mi aveva infinocchiata tantissimo! >.<]

 

[Con Dream invece ho fatto la conta xD]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

comunque dimenticavo anche questo .... @Mefy sei stata grandissima a giocare così da veggente, le tue storie mi hanno mandato in paranoia hahahaha , però sei stata veramente grandissima

 

Ma tu sospettavi davvero di me o era una strategia?

[Comunque col senno di poi in realtà ho avuto culo che i lupi non mi hanno morsa subito! xD]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Nu. Con te è stato abbastanza a culo. Cioè, avevi commentato una cosa del tipo "ho riletto tre volte" e poi nel resto del post avevi solo un'accusa leggera contro Iperbole. Però sul momento mi sembrava strano che, pur avendo riletto tre volte, quello fosse il tuo unico commento.

 

Ho riletto tre volte è quello che dico in ogni partita a giorno 1 come premessa alla mia incapacità di avere sospetti XD ma si vede che da lupo ho sempre qualche lettera pelosa.

 

Ho pensato potesse essere una tattica del veggente sondare i non votanti, visto che gli altri erano capibili con lo psicologo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

Il problema sei tu che sei ottusa. Non scrivo altro perché mi incazzo ancora altrimenti. 

Bucche smettila. Non ha senso prendersela così tanto con una giocatrice come se fosse colpa sua tutto. Hai fatto il pazzo con iperbole per una partita intera, avresti preferito rogare lui invece di Kado, quindi gli errori li hai commessi anche tu . Smettila con questo atteggiamento con Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, mi sa che non c'avevo mai fatto caso prima <.<

 

2 minuti fa, Lemon ha detto:

Ho pensato potesse essere una tattica del veggente sondare i non votanti, visto che gli altri erano capibili con lo psicologo

 

Vero... in realtà non me lo sono proprio filato lo psicologo... sapevo che c'era in partita ma non mi sono fatta strategie in base a lui >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mefy ha detto:

Poi mi sono presa la soddisfazione di tanare Lemon e Kado*, che non mi ricapiterà mai più in vita mia.

 

Io circa sei mesi fa sono entrato di diritto nel gruppo pippe, e non ne sono più uscito. Quindi non faccio più curriculum. Tanare Lemon invece è un'altra storia. Sei stata bravissima.

 

7 minuti fa, Mefy ha detto:

Mi aveva fatto segno chiaramente di aver capito il mio indizio a giorno uno, però poi quando è uscito che ero veggente il suo unico commento è stato un "si, mi aspettavo dicesse quello, meh, non le credo troppo". E basta.

 

 

Ahah stavo preparando il terreno per un'eventuale sondata. Ero convinto che puntassi i meno attivi, e quei giorni ero un po' preso dal lavoro. Restando in tema, 'sta cosa ricorda la parabola di Re Salomone e della Morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica io non ho giocato, pure al cimitero ha postato più Minias di me. Vado nell'angolino dell'anonimato 😞 Congratulazioni ai vincitori, master e ai nuovi! Spero di rivedervi in gioco presto @Elcidral e @blackswan! A @Wings~ non lo dico che tanto è già iscritto :D

 

ps per statistica. stavolta sono morto senza voti o accuse di @Matt4 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

In pratica io non ho giocato, pure al cimitero ha postato più Minias di me. Vado nell'angolino dell'anonimato 😞 Congratulazioni ai vincitori, master e ai nuovi! Spero di rivedervi in gioco presto @Elcidral e @blackswan! A @Wings~ non lo dico che tanto è già iscritto :D

 

ps per statistica. stavolta sono morto senza voti o accuse di @Matt4 😞

 

:lovelylovely:

 

confermo herr Matt mi ha consigliato di interrogare il buon dream sul perchè ti avesse votato al posto di iperbole 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Racconta!

 

 

Cito una pagina che la riassume sicuramente meglio: 

 

Quota

«Perché sei così triste?» gli chiese. 
«Perché mi hanno ordinato di prendere quei due Etiopi», risponde l’Angelo della Morte, riferendosi a Elihoreph ed Ahyah, i due scribi etiopi di Salomone. 
Il Re volle salvare i suoi preziosi uomini e li fece scappare fino alla città di Luz, ma appena giunti qui i due scribi morirono. Il giorno seguente Salomone incontrò di nuovo l’Angelo della Morte e vide che sorrideva. 
«Perché sei così felice?» gli chiese, e la Morte gli rispose: 
«Hai mandato i due etiopi proprio nel posto in cui li aspettavo».

 

 

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

comunque @kado' confermo il mio giudizio sulla tua difesa dalla accusa di essere lupo..... sembrava una difesa scritta da me :lovelylovely:

 

Sì ok, ma ora basta con le lusinghe ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.