Vai al contenuto

Retroscena - Il Popolo di Dio


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
8 minuti fa, Loudo ha detto:

Spero comunque che tutti, in particolare i nuovi, si siano divertiti. E credetemi quando vi dico che è stata un po' una partita sui generis anche per noi. XD

Mi sono divertito anche io ahaha

 

@Dream` poniamo fine alle nostre inimicizie? Posso togliere la descrizione? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di @Mefy:

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed scelerisque in libero eu imperdiet. Pellentesque placerat scelerisque scelerisque. Sed at neque in sem condimentum luctus. Fusce ullamcorper tristique urna sed tristique. Nullam nec tincidunt ante, sagittis malesuada sapien. Nunc porta, orci sit amet cursus elementum, neque metus eleifend massa, et tristique augue lorem id magna. In hac habitasse platea dictumst. Cras rutrum malesuada magna, dignissim pulvinar neque pharetra nec.

 

Morbi eu metus libero. Donec eu purus sed risus pellentesque sagittis a eu arcu. Donec auctor consequat dui ullamcorper pretium. Aliquam elementum at tellus sed consequat. Mauris eu mauris fringilla, pellentesque purus quis, sodales est. Pellentesque at feugiat risus. Aliquam commodo mattis ligula sed rutrum. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Sed faucibus congue sem at mollis. Nunc sed felis mauris. Curabitur quis neque eget ipsum pharetra semper ornare sit amet ante. Phasellus pharetra semper dolor sit amet mollis.

 

Ut justo justo, eleifend quis dapibus vitae, faucibus quis nulla. Aliquam ullamcorper nunc dolor, id vehicula purus euismod quis. Curabitur quis viverra nunc. Sed nibh erat, fringilla eu libero et, condimentum mattis mauris. Mauris vel aliquet augue. Nullam arcu nibh, tempus id erat non, feugiat porta tortor.

 

Nulla lobortis elementum risus, non elementum diam pharetra nec. Etiam quis porttitor risus, interdum fringilla velit. Cras convallis, risus et finibus viverra, magna lacus ultricies lorem, vel porttitor nibh nulla ut libero. Proin malesuada erat non nisl rutrum, vel placerat nisl volutpat. Sed sit amet ipsum at est viverra fringilla. Pellentesque imperdiet tellus eget odio volutpat porta. Donec dictum sapien id lectus iaculis consectetur. Nullam vel est maximus metus elementum suscipit id ac risus. Nullam sed lectus eget sapien suscipit semper. Proin blandit augue enim, in vulputate tortor efficitur a.

 

TL:DR

Niente! Volevo scrivere anch'io un wall of text.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

A proposito di @Mefy:

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed scelerisque in libero eu imperdiet. Pellentesque placerat scelerisque scelerisque. Sed at neque in sem condimentum luctus. Fusce ullamcorper tristique urna sed tristique. Nullam nec tincidunt ante, sagittis malesuada sapien. Nunc porta, orci sit amet cursus elementum, neque metus eleifend massa, et tristique augue lorem id magna. In hac habitasse platea dictumst. Cras rutrum malesuada magna, dignissim pulvinar neque pharetra nec.

 

Morbi eu metus libero. Donec eu purus sed risus pellentesque sagittis a eu arcu. Donec auctor consequat dui ullamcorper pretium. Aliquam elementum at tellus sed consequat. Mauris eu mauris fringilla, pellentesque purus quis, sodales est. Pellentesque at feugiat risus. Aliquam commodo mattis ligula sed rutrum. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Sed faucibus congue sem at mollis. Nunc sed felis mauris. Curabitur quis neque eget ipsum pharetra semper ornare sit amet ante. Phasellus pharetra semper dolor sit amet mollis.

 

Ut justo justo, eleifend quis dapibus vitae, faucibus quis nulla. Aliquam ullamcorper nunc dolor, id vehicula purus euismod quis. Curabitur quis viverra nunc. Sed nibh erat, fringilla eu libero et, condimentum mattis mauris. Mauris vel aliquet augue. Nullam arcu nibh, tempus id erat non, feugiat porta tortor.

 

Nulla lobortis elementum risus, non elementum diam pharetra nec. Etiam quis porttitor risus, interdum fringilla velit. Cras convallis, risus et finibus viverra, magna lacus ultricies lorem, vel porttitor nibh nulla ut libero. Proin malesuada erat non nisl rutrum, vel placerat nisl volutpat. Sed sit amet ipsum at est viverra fringilla. Pellentesque imperdiet tellus eget odio volutpat porta. Donec dictum sapien id lectus iaculis consectetur. Nullam vel est maximus metus elementum suscipit id ac risus. Nullam sed lectus eget sapien suscipit semper. Proin blandit augue enim, in vulputate tortor efficitur a.

 

TL:DR

Niente! Volevo scrive anch'io un wall of text.

Non ti voglio più bene 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

:lovelylovely:..... ad un certo punto in cimitero pensavamo che tu ti fossi immediato troppo nel ruolo della bionda 

 

 

Sappi che non la penso così sul serio sul tuo sesto senso, la logica non è l'unica cosa che ci permette di vincere la partita, sono anche le sensazioni. Ovviamente dovevo demolirti per evitare che mi attaccassi, ma sappi che in realtà giocare solo con la testa è veramente come misurare il London Eye con un righello.

 

E do un consiglio a tutti per le prossime partite che faccio con voi: siate spietati con me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elcidral ha detto:

 

 

Sappi che non la penso così sul serio sul tuo sesto senso, la logica non è l'unica cosa che ci permette di vincere la partita, sono anche le sensazioni. Ovviamente dovevo demolirti per evitare che mi attaccassi, ma sappi che in realtà giocare solo con la testa è veramente come misurare il London Eye con un righello.

 

E do un consiglio a tutti per le prossime partite che faccio con voi: siate spietati con me

ma quindi la prossima partita non ci sarai? non è che lanci la sfida e poi scappi con la scusa degli esami:D

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Loudo ha detto:

Hai votato te stessa (che non permesso, è scritto pure nel primo post del topic di votazioni, e tra l'altro non avrebbe neanche senso farlo) e poi hai votato per Bucche. Il rogo che ha deciso la partita è stato quello.

Hai sbagliato, ripeto, pazienza! Non ti crocifiggerà nessuno, anzi, per me e per altri è stata comunque una partita molto divertente. Però se devi dare le colpe ad altri, non è nemmeno giusto.

 

 

Ma a me la partita non tange, mi fa star male e incazzare come una iena sentirmi dire che devo andarmene e cose del genere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Ma a me la partita non tange, mi fa star male e incazzare come una iena sentirmi dire che devo andarmene e cose del genere. 

Assolutamente, infatti come detto non è accettabile per me che qualcuno ti dica che devi andartene. Su questo non c'è da discutere!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Elcidral ha detto:

Ah, piccola chicca: il mio nome nella vita reale è Elia, di origine guarda un po' ebraica (El=Elohim, ia=Yahweh; entrambi nomi di Dio in ebraico). Pensa te le coicidenze. 

 

Vabbè oh, niente da fare, Gesù Buddha e la Merkel sono più deboli dei Rockfeller.

Chissà qual era la parola da cui sono nati "Elios" ed "elohin"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Sapia ha detto:

Elci, mi prendi sotto la tua ala? voglio imparare a buttar il banco per aria come te ❤️
Anche se pure bucche non è male, riesce sempre ad arrivare dove vuole

Comunque vorrei chiarire, il fatto di andartene non l'ho detto per offenderti, ma come scommessa perché ti ostinavi a non ragionare due secondi.

So che ho sbagliato nel mio comportamento, ma mi stavi facendo incazzare e non poco.

 

Te lo dico senza peli, i tuoi atteggiamenti mi danno fastidio ma non prenderlo come insulto. Chissà a quanti qua nel forum do fastidio io.

 

Ripeto che non volevo dire che devi andartene davvero, l'ho detto e ripetuto come gesto di sfida, tutto qua.

Se ti ho offeso mi scuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.