Vai al contenuto

Avanzi


Matt4

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Matt4 ha detto:

Voi non potete immaginare quella povera sfigata della Slayer che grattacapo che ha..

 

52 minuti fa, Mefy ha detto:

Cmq spero che la Bambina sia in mano a qualcuno più lineare di me, perchè io avrei evitato di andare su Jack proprio perchè aveva chiesto le protezioni >.<

Chovvv non è piu lineare di te mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, JackShepard ha detto:

lo psicologo ero io

 

bucche e eco sono cattivi tutti e due...

 

avevo chiesto protezione per quello

 

il primo giorno o chiesto il voto di mario e il responso era no. oggi ho chiesto dream e il responso è sì

Cazzaro :D

23 minuti fa, Matt4 ha detto:

Nope, siete tutti condannati a rimanere qui per l'eternità 😧

Ooook

 

Indemoniato, il mio penso di averlo fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, JackShepard ha detto:

lol no, io volevo rogare bucche prima di eco perché eco mi sembrava piu indemoniato che gira la sondata e poi ruba il ruolo

mi sembrava impazzito

 

cmq oggi mi sarei dichiarato fossi stato vivo

 

a cazzarooo

no cmq dopo che me lo difendi per tutto il giorno, non saresti stato credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, mariosan ha detto:

Cacciate i ruoli non ho voglia di leggere gente che dice cazzate credendo loro. 

 

Così mi togli tutto il gusto di fare ipotesi sbagliate ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me nella discussione Super bambina vs MarV: bambina non mi torna quello che dice Peste. Cioè, se Super è la bambina i lupi lo sanno che li ha spiati e sanno anche chi è, quindi perchè Bucche ha detto che il responso su Super era SI contro Eco? Avrebbe dovuto dire NO contro Eco e così con l'uscita di MarV: ci rientravano in due.

No?

 

Ma tra l'altro, si sono accorti che non è uscita nessuna sondata? O è uscita e non ci ho fatto caso io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm, forse anch'io direi Manuu slayer... però mi ricordo ancora della partita in cui era buonissima ma continuavo a pensarla cattiva quindi molto probabilmente è buonissima (pelosetta) anche qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.