Vai al contenuto

Avanzi


Matt4

Messaggi raccomandati

Vabbè Dream che vuole sapere anche il ruolo di Jace ahahhahahahahahhaha Dai @Mefy però mi pare di aver sbagliato solo sul non sospettare Bucche però forse ci saremmo arrivati a tutti gli altri, già Chov e Eco li avevamo pensati. Esti che mette in evidenza che nel mio primo post sembro dichiararmi giustificando il motivo per cui i lupi potevano mordermi  ahahhahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, sia Peste che Lemon avevano capito il ruolo di Jack (quindi dubito siano la Slayer, sennò avrebbero fatto già almeno 3 punti).

Questo lascia Francesca (?), Graffetta, Dream e Pride... Quindi si, mi sa che vado pur'io su Dream Slayer.

 

 

11 ore ago, mariosan ha detto:

Vabbè Dream che vuole sapere anche il ruolo di Jace ahahhahahahahahhaha Dai @Mefy però mi pare di aver sbagliato solo sul non sospettare Bucche però forse ci saremmo arrivati a tutti gli altri, già Chov e Eco li avevamo pensati. Esti che mette in evidenza che nel mio primo post sembro dichiararmi giustificando il motivo per cui i lupi potevano mordermi  ahahhahahhahahha

 

L'unico che avevo intuito cattivo era Eco xD

 

 

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma Bubi si rende conto che Esti mi ha morso perchè non seguendo il topic non ha visto la dichiarazione di Jace?

 

In realtà non è nemmeno sbagliata la risposta di Lemon. Tu che segui il topic (e quindi puoi influenzare gli altri giocatori), sei più pericoloso di Jace ruolo che però segue poco e male la partita...

 

 

 

Masterz, ma la Slayer come fa punti sui contadini? Basta dire che sono contadini o deve dire il tipo di contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.