Vai al contenuto

Avanzi


Matt4

Messaggi raccomandati

Ok, aggiornata. Mario, se Jace è lupo però sta giocando molto contro Eco... come lupi con quella giocata di Eco ci vedo molto di più Manuu, invece, che sembra aspettare di vedere come va la piazza per mettere il voto dove vuole lei...

 

Jesus e Jops :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok bubi si è dichiarato veggente, io lo davo quello.

Bucche psicologo che già ieri si era capito

A questo punto tra Dream e Manfri c'è lo Slayer

Lol è medium forse.

I cattivi sono Eco Jace Chov ed uno tra Esti e Francesca

 

 

Ma Jesus non ha detto che il veggente erano lui e Jops?

Non ci credo manco se lo vedo nei retroscena che Peste da veggie si dice veggie così senza colpo ferire <.<

 

Per Jace, leggi il mio post sopra, mi pare abbia dato parecchio contro Eco... anche se in effetti ancora deve votare <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq eco ad ogni partita pare nu sbandato, ma a sto giro ha fatto na grande giocata anche se rischiosa v.v ammirevolissimo

cioè ha praticamente visto che il sondato di ieri era morto e visto che nessuno diceva niente ha dato per scontato che avesse ricevuto lui la sondata (d'altra parte solo il veggente poteva sgamarlo, ma si sarebbe dovuto esporre)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Ma Jesus non ha detto che il veggente erano lui e Jops?

Non ci credo manco se lo vedo nei retroscena che Peste da veggie si dice veggie così senza colpo ferire <.<

 

io però non capisco il messaggio che hai quotato tu, non so se leggerlo in tono sarcastico o senza senso XD

"io non sono veggente, c'ho n'altro ruolo che si fa i cazzi del veggente"

 

da vero veggente sarebbe follle, da falso veggente sarebbe folle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq eco ad ogni partita pare nu sbandato, ma a sto giro ha fatto na grande giocata anche se rischiosa v.v ammirevolissimo

cioè ha praticamente visto che il sondato di ieri era morto e visto che nessuno diceva niente ha dato per scontato che avesse ricevuto lui la sondata (d'altra parte solo il veggente poteva sgamarlo, ma si sarebbe dovuto esporre)

 

Eco è sempre così, fa giocate al limite del borderline ed è geniale per questo (che poi è anche il motivo per cui uno rosica tantissimo nelle partite in cui scrive due post in croce).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

io però non capisco il messaggio che hai quotato tu, non so se leggerlo in tono sarcastico o senza senso XD

"io non sono veggente, c'ho n'altro ruolo che si fa i cazzi del veggente"

 

da vero veggente sarebbe follle, da falso veggente sarebbe folle

 

Credo rientri nella nuova politica di gioco trolloso di Peste. Se ci si mette serio si fa esplodere il fegato, quindi ultimamente sta optando per una via di gioco più leggera che è anche più divertente (per lui in primis, credo, ma anche a me diverte tantissimo leggerlo!). Poi comunque ha votato bene, quindi ci sta. u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Voi non potete immaginare quella povera sfigata della Slayer che grattacapo che ha..

 

La Slayer può provare a indovinare anche giocatori morti?

Comunque ci credo, i rubavittoria che devono indovinare i ruoli degli altri li odio (anche perchè io sono una sega a capire i ruoli >.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

o.o Questo plot twist non me l'aspettavo

 

Quindi dai tuoi responsi Mario e Jops entrambi buoni (e vabbè) e Dream buono perchè ha votato Eco che al 90% è cattivo o comunque non un mannaro pelosone come noi, giusto?

[Povera Slayer comunque, si prospetta una partita difficile per lei]

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

lo psicologo ero io

 

bucche e eco sono cattivi tutti e due...

 

avevo chiesto protezione per quello

 

il primo giorno o chiesto il voto di mario e il responso era no. oggi ho chiesto dream e il responso è sì

 

rooootfl

ma stai a pijà per culo :laooal:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Papà eco ha detto:

Fregati da Bucche, bravi. 

 

Eco col messaggio che "oh, ma non ti crediamo mai perchè sei tu" t'ho etichettato come cattivo subito.

Che cosa sei alla fine cmq?

 

 

 

 

Ma questo messaggio di Dream à la medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mefy ha detto:

Cmq spero che la Bambina sia in mano a qualcuno più lineare di me, perchè io avrei evitato di andare su Jack proprio perchè aveva chiesto le protezioni >.<

sembra di sì :D 

 

in realtà quando io chiedo protezioni non mi aspetto mai di essere protetto, mi aspetto solo che i lupi non mi sbranino temedo che io sia protetto

 

invece qui hanno ragionato lineare sia i lupi (fregandomi) che la bambina, per fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.