Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore ago, Matt4 ha detto:

Voi non potete immaginare quella povera sfigata della Slayer che grattacapo che ha..

52 minuti fa, Mefy ha detto:

Cmq spero che la Bambina sia in mano a qualcuno più lineare di me, perchè io avrei evitato di andare su Jack proprio perchè aveva chiesto le protezioni >.<

Chovvv non è piu lineare di te mannaggia

Inviato
55 minuti fa, Mefy ha detto:

Eco col messaggio che "oh, ma non ti crediamo mai perchè sei tu" t'ho etichettato come cattivo subito.

Che cosa sei alla fine cmq?

Ma questo messaggio di Dream à la medium?

Ci sono resurrezioni in questa partita? 

Inviato
2 ore ago, JackShepard ha detto:

lo psicologo ero io

bucche e eco sono cattivi tutti e due...

avevo chiesto protezione per quello

il primo giorno o chiesto il voto di mario e il responso era no. oggi ho chiesto dream e il responso è sì

Cazzaro :D

23 minuti fa, Matt4 ha detto:

Nope, siete tutti condannati a rimanere qui per l'eternità 😧

Ooook

Indemoniato, il mio penso di averlo fatto. 

Inviato
3 ore ago, JackShepard ha detto:

lol no, io volevo rogare bucche prima di eco perché eco mi sembrava piu indemoniato che gira la sondata e poi ruba il ruolo

mi sembrava impazzito

cmq oggi mi sarei dichiarato fossi stato vivo

a cazzarooo

no cmq dopo che me lo difendi per tutto il giorno, non saresti stato credibile

Inviato
30 minuti fa, mariosan ha detto:

Cacciate i ruoli non ho voglia di leggere gente che dice cazzate credendo loro. 

Così mi togli tutto il gusto di fare ipotesi sbagliate ç_ç

Inviato

Comunque a me nella discussione Super bambina vs MarV: bambina non mi torna quello che dice Peste. Cioè, se Super è la bambina i lupi lo sanno che li ha spiati e sanno anche chi è, quindi perchè Bucche ha detto che il responso su Super era SI contro Eco? Avrebbe dovuto dire NO contro Eco e così con l'uscita di MarV: ci rientravano in due.

No?

Ma tra l'altro, si sono accorti che non è uscita nessuna sondata? O è uscita e non ci ho fatto caso io?

Inviato

Uhmm, forse anch'io direi Manuu slayer... però mi ricordo ancora della partita in cui era buonissima ma continuavo a pensarla cattiva quindi molto probabilmente è buonissima (pelosetta) anche qui.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.