Vai al contenuto

XVIII Legislatura Italiana


Bubi

Perché non stai partecipando a questo thread?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Perché non stai partecipando al thread?

    • Troppo arzigogolato
      1
    • Non si parla abbastanza della Russia
      3
    • Non mi interesso di politica
      3
    • Il post iniziale della discussione manca di obiettività, sembra Bubiettivo.
      4
    • L'impepata di cozze rimane impepata di cozze
      5

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Doom ha detto:

Non penso servano ai cittadini australiani, ma non mi sono informata.

 

Se fai un visto working holiday visa (l'unico che tu possa fare considerando che credo tu non sia più uno studente) non devi aver compiuto 31 anni e non essere mai stata prima in Australia. Trovi molte informazioni in merito ma se può servire o anche giusto per chi volesse approfondire ma non troppo seriamente (http://vivereinaustralia.com/working-holiday-visa/), mentre per chi volesse approfondire più seriamente si consiglia di chiedere a chi ha usufruito di questo visto.

 

Tra le clausole c'è anche il dover dimostrare, al momento dell'arrivo, di poter acquistare il biglietto del ritorno per lasciare il paese dopo un anno, e uquel tanto che basta per poter affrontare un primo periodo di soggiorno (il visto prevede che tu debba lavorare per almeno 3 mesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Knaves ha detto:

 

Ma l'Iva non si vede. Quindi non è un problema. Io mi sono convinto che abbiamo un governo su misura per la nazione. Perciò tanti consensi.

Che poi mi hanno spiazzato. Io volevo prendere qualche btp, iniziando a comprare da 360 in su. A 320 però il sovranismo puro e duro s'è ricreduto. A 320... Per carità, bene per il paese. Io non me lo aspettavo.

 

Mi sa che dal 2020 si starà meglio in Grecia che in Italia se queste sono le premesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Doom ha detto:

Non penso servano ai cittadini australiani, ma non mi sono informata.

 

Tu sei australiana? (Cos'è il kcl, scusa l'ignoranza? Sembri minias, sei minias? Perché doom? Vuoi altre domande?).

 

32 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Mi sa che dal 2020 si starà meglio in Grecia che in Italia se queste sono le premesse...

 

Da quello che so è una terra difficile, un bel posto da visitare ma non penso che la vita sia più facile o che ci siano maggiori possibilità che in altri paesi avanzati (dalle restrizioni meno ferree in tema di immigrazione). Forse in alcuni settori, sì.

 

33 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Mi sa che dal 2020 si starà meglio in Grecia che in Italia se queste sono le premesse...

 

Sono curioso di sapere di chi sarà la colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sono italo australiana farlocca nel senso che mio padre è nato lì, ci ha vissuto per pochi anni di vita e poi i suoi sono tornati a casa con tutta la famiglia... gli immigrati italiani degli anni sessanta.

2) si sono minias... doom boh, ricordi di infanzia suppongo

3) il kcl è il potassio cloruro. Diciamo che iniettato in vena senza diluirlo ti causa arresto cardiaco. Si battuta infelice, ma sto passando un periodo brutto. 

 

Si mi piacerebbe andarmene, ma l'idea di andarci sola mi rende triste, non che qui abbia chissà quali affetti. A parte la famiglia, che non è poco e al momento è l'unica cosa che mi è rimasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Per le possibilità lavorative (conosco almeno 5/6 persone che stanno facendo la bella vita in quei posti, avendo trovato subito lavoro in campi analoghi al mio). 

 

Prostituzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Knaves ha detto:

Se doveste scappare perché questa legislatura affonda il paese (o per meglio dire ci affondiamo da soli) dove andreste? Australia a parte.

(Dark pazienza per il piccolo ot)

Stazione di Milano Centrale in estate, in un qualche cartone dell'Esselunga in inverno, in attesa che qualche 15enne per fare una goliardata mi accoltella a morte. ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Come passare dalla politica a dove ti piacerebbe vivere è un attimo xD 

Comunque domanda interessante, io sono da 5 mesi a Milano, dopo 3 mesi in Toscana che mi rimarrà sempre nel cuore, spesso mi domando cosa fare, perchè nel mio settore il lavoro non manca, per fortuna. Però ecco gli affetti, il ragazzo e tantissime altre cose ti condizionano, nonostante sono sempre stato del partito "prima la carriera" 🤣 

 

Dopo milano devo iniziare a valutare la prossima città anche per il clima ahahha mi serve il sole 😂

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.